Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuove offerte Wind / 3 dal 1° aprile 2019

Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
Ottima notizia, anche se solo a metà, perché ovviamente di fare le cose come si deve non se ne parla proprio
Le vecchie offerte erano troppo economiche per includerlo gratuitamente a tutti, su quelle nuove da 11.99€ c'è sicuramente più margine.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,453
Reazioni
894
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Le vecchie offerte erano troppo economiche per includerlo gratuitamente a tutti, su quelle nuove da 11.99€ c'è sicuramente più margine.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Beh, ora va benissimo. È per principio, non tanto per l'euro in sé...
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
Klondike ha detto:
Cosa cambierebbe?
Cambia molto: il 3G non va da schifo visto che l'utenza si sposta sul 4G (dato che ormai tutti i telefoni lo hanno), il quale ha molta più banda e si satura meno facilmente del 3G, oltre ad offrire una maggiore velocità

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,453
Reazioni
894
Punteggio
113
Chabuje99 ha detto:
Cambia molto: il 3G non va da schifo visto che l'utenza si sposta sul 4G (dato che ormai tutti i telefoni lo hanno), il quale ha molta più banda e si satura meno facilmente del 3G, oltre ad offrire una maggiore velocità

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Ah, ecco!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,999
Reazioni
1,445
Punteggio
113
Chabuje99 ha detto:
Cambia molto: il 3G non va da schifo visto che l'utenza si sposta sul 4G (dato che ormai tutti i telefoni lo hanno), il quale ha molta più banda e si satura meno facilmente del 3G, oltre ad offrire una maggiore velocità

E il gestore può dismettere la rete 3G in favore del 4G spostando le frequenze ;)
Ci guadagnano tutti
 
Utente
Messaggi
2,453
Reazioni
894
Punteggio
113
Fatta stamattina la nuova play power, pagato 25 con 20 di credito come due mesi fa 😁
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
Fatta stamattina la nuova play power, pagato 25 con 20 di credito come due mesi fa
Fesso il rivenditore che vende sottocosto, buon per te :)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
182
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ma il 4g è riservato solo per i nuovi clienti e per quelli esistenti sempre a pagamento?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,838
Reazioni
317
Punteggio
83
Citrigno1976 ha detto:
Si ma il 4g è riservato solo per i nuovi clienti e per quelli esistenti sempre a pagamento?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Sembra proprio di sì, penso che non ci saranno più proroghe per i già clienti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,453
Reazioni
894
Punteggio
113
@dani00 Appunto 😂

Ma alla fine credo che non se ne sia accorto, perché per essere onesto lo è, o almeno io mai avuto problemi
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Citrigno1976 ha detto:
Si ma il 4g è riservato solo per i nuovi clienti e per quelli esistenti sempre a pagamento?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ancora? Quante volte vuoi fare la stessa domanda? Se ci saranno aggiornamenti li pubblico sicuramente, attualmente il 4G è gratis SOLO PER NUOVI CLIENTI!

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
@dani00 Appunto

Ma alla fine credo che non se ne sia accorto, perché per essere onesto lo è, o almeno io mai avuto problemi
Gli sarà scappata l'ultima pagina del canvass... vabbè se ne accorgerà al prossimo ordine di sim.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
182
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusa ho sbagliato il Punto non voleva essere interrogativo ma esclamativo....
Non trovo solo giusto che si metta a listino una nuova offerta con inclusa l'opzione 4g ma valida solo per i nuovi clienti. Almeno con Wind i passaggi alle nuove offerte a listino è valido sia per vecchi e per nuovi clienti senza discriminazioni

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,838
Reazioni
317
Punteggio
83
Citrigno1976 ha detto:
Scusa ho sbagliato il Punto non voleva essere interrogativo ma esclamativo....
Non trovo solo giusto che si metta a listino una nuova offerta con inclusa l'opzione 4g ma valida solo per i nuovi clienti. Almeno con Wind i passaggi alle nuove offerte a listino è valido sia per vecchi e per nuovi clienti senza discriminazioni

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti da quello che ho capito, @dani00 correggimi se sbaglio, tu puoi attivare la play a 11.99€ ma il 4G resta a pagamento per i già clienti, salvo nuove comunicazioni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Infatti da quello che ho capito, @dani00 correggimi se sbaglio, tu puoi attivare la play a 11.99€ ma il 4G resta a pagamento per i già clienti, salvo nuove comunicazioni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Esatto. Al momento e fino a nuova comunicazione è così.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
quanto costa il cambio piano da app MyWind? Con All digital si può ricaricare tramite le ricariche Wind? Se dovessi avere bisogno di assistenza si paga per parlare con l'assistenza del 155?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Teoricamente quella promo sarebbe solo per nuovi clienti, mi chiedo perchè sia possibile attivarla anche dai già clienti... comunque sta scritto che il costo di attivazione è 19.99€. Non credo vi siano altre limitazioni (tipo la vecchia all digital che prevedeva solo la ricarica online o l'obbligo di usare i canali digitali) altrimenti avrebbero comunque dovuto scriverlo come minimo.
 
Windisti
Messaggi
4,577
Reazioni
77
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Teoricamente quella promo sarebbe solo per nuovi clienti, mi chiedo perchè sia possibile attivarla anche dai già clienti... comunque sta scritto che il costo di attivazione è 19.99€. Non credo vi siano altre limitazioni (tipo la vecchia all digital che prevedeva solo la ricarica online o l'obbligo di usare i canali digitali) altrimenti avrebbero comunque dovuto scriverlo come minimo.
Ok, grazie!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Top