Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuove offerte Wind / 3 dal 1° aprile 2019

Windisti
Messaggi
4,588
Reazioni
77
Punteggio
48
Ragazzi mia cugina che si trova in Germania ha ricevuto questa promo su una SIM con attivo solo il piano tariffario base, secondo voi può usufruire dell'offerta trovandosi all'estero?

6ff99ccbb7c08a66d89e4520688ccabc.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,846
Reazioni
318
Punteggio
83
Ignis.84 ha detto:
Ragazzi mia cugina che si trova in Germania ha ricevuto questa promo su una SIM con attivo solo il piano tariffario base, secondo voi può usufruire dell'offerta trovandosi all'estero?

6ff99ccbb7c08a66d89e4520688ccabc.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Secondo me no, sono validi solo per l'Italia.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,588
Reazioni
77
Punteggio
48
Ale24G ha detto:
Secondo me no, sono validi solo per l'Italia.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non può navigare né a pagamento né con questa promo:

9f955374d103af1424e63117b34bedac.jpg


d1275db6003aaf873da08972c0eeb2c8.jpg


b66989d4b2eda0857ac29c7302961f19.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Ragazzi mia cugina che si trova in Germania ha ricevuto questa promo su una SIM con attivo solo il piano tariffario base, secondo voi può usufruire dell'offerta trovandosi all'estero?

6ff99ccbb7c08a66d89e4520688ccabc.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Essendo una promo a costo zero non include traffico gratuito da generare in roaming.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,588
Reazioni
77
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Essendo una promo a costo zero non include traffico gratuito da generare in roaming.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,588
Reazioni
77
Punteggio
48
Però con questa "Cogli l'attimo Extra 20 e' attiva. Per te 20 Giga da utilizzare in 92 giorni" ha potuto usufruire dell'offerta anche all'estero nello specifico in Germania.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Però con questa "Cogli l'attimo Extra 20 e' attiva. Per te 20 Giga da utilizzare in 92 giorni" ha potuto usufruire dell'offerta anche all'estero nello specifico in Germania.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Fino a qualche mese fa Wind non faceva pagare l'utilizzo di internet in roaming, bastava avere un qualsiasi bundle anche gratuito e si poteva totalmente usare gratuitamente all'estero. Ora le cose sono cambiate e applicano alla lettera la regolamentazione.
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Teoricamente quella promo sarebbe solo per nuovi clienti, mi chiedo perchè sia possibile attivarla anche dai già clienti... comunque sta scritto che il costo di attivazione è 19.99€. Non credo vi siano altre limitazioni (tipo la vecchia all digital che prevedeva solo la ricarica online o l'obbligo di usare i canali digitali) altrimenti avrebbero comunque dovuto scriverlo come minimo.

Anche io ho la possibilità di attivarla via App MyWind, e l'offerta non è malvagia.
Domande...
Questa All Digital 50Gb è compatibile con il telefono incluso?
I 19.90€ di attivazione vengono scalati dal credito residuo ?
Attualmente ho i 100Gb della Gigamax + l'ultima offerta Wind dei Gb per 6 mesi (5+10+15+20+25+30), se passassi alla All Digital, queste due rimarranno attive o sono incompatibili ?
Se così fosse ci faccio un pensierino!

Grazie 1000 dani00 come sempre ;)
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
EOS1972 ha detto:
Anche io ho la possibilità di attivarla via App MyWind, e l'offerta non è malvagia.
Domande...
Questa All Digital 50Gb è compatibile con il telefono incluso?
I 19.90€ di attivazione vengono scalati dal credito residuo ?
Attualmente ho i 100Gb della Gigamax + l'ultima offerta Wind dei Gb per 6 mesi (5+10+15+20+25+30), se passassi alla All Digital, queste due rimarranno attive o sono incompatibili ?
Se così fosse ci faccio un pensierino!

Grazie 1000 dani00 come sempre ;)
Ciao :)
Essendo che la promo è disponibile solo online e teoricamente solo per nuovi clienti, le condizioni che riesco a trovare recitano che
  • L’offerta è compatibile con Telefono incluso attivabile, in esclusiva, solo da e-commerce.
Ho provato a simulare l'attivazione di un telefono incluso su un cliente che ha la vecchia versione (all digital 30) e mi dice che non è compatibile.
Questo in negozio, poi magari online si può fare.. ci stanno sempre di più tagliando fuori purtroppo...
In ogni caso i costi di attivazione e di rinnovo vengono scalati dal credito residuo, e non dovrebbero esserci incompatibilità con le varie gigamax che hai attive.
Fammi sapere se la attivi e se riesci ad attivarla... come detto quella promo lì manco ci dovrebbe essere...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Tre continua ad avere tutte offerte dove superando i giga paghi?
Sì, con 3 esaurito il bundle dati si va a consumo con addebito sul credito residuo.
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Ciao :)
Essendo che la promo è disponibile solo online e teoricamente solo per nuovi clienti, le condizioni che riesco a trovare recitano che
  • L’offerta è compatibile con Telefono incluso attivabile, in esclusiva, solo da e-commerce.
Ho provato a simulare l'attivazione di un telefono incluso su un cliente che ha la vecchia versione (all digital 30) e mi dice che non è compatibile.
Questo in negozio, poi magari online si può fare.. ci stanno sempre di più tagliando fuori purtroppo...
In ogni caso i costi di attivazione e di rinnovo vengono scalati dal credito residuo, e non dovrebbero esserci incompatibilità con le varie gigamax che hai attive.
Fammi sapere se la attivi e se riesci ad attivarla... come detto quella promo lì manco ci dovrebbe essere...

Procedura fatta da App, e apparentemente non mi ha dato nessun errore.
Attendiamo gli SMS di presa in carico....se mai arriveranno :green:
Vi aggiorno.
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Beh... a quanto pare l'opzione All Digital 50 è attivabile anche dai già clienti direttamente da App.
Me l'hanno attivata in 10 minuti...
Le mie opzioni GigaMax e i Gb aggiuntivi in 6 mesi, sono rimaste attive, quindi confermo la compatibilità come già detto da dani00...
Costa un pelo di più, ma con 50Gb, minuti illimitati e SMS MyWind inclusi, direi che si può fare.
b061704787c3f310699ee482ff3fd939.jpg
51069275660339ef1997132f89e01036.jpg
5888e592ddd69e7966b3e65fd239f09e.jpg
c44ac90953e34e20fd9f448efdd45e35.jpg


Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
maaaa, qual è il senso della CYC One riservata solo alla clientela non italiana?
perché non la rendono disponibile per tutti?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
maaaa, qual è il senso della CYC One riservata solo alla clientela non italiana?
perché non la rendono disponibile per tutti?
Wind ha da sempre a catalogo offerte migliori per gli stranieri.. dicono che hanno diverse esigenze di comunicazione e diversi budget...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
EOS1972 ha detto:
Beh... a quanto pare l'opzione All Digital 50 è attivabile anche dai già clienti direttamente da App.
Me l'hanno attivata in 10 minuti...
Le mie opzioni GigaMax e i Gb aggiuntivi in 6 mesi, sono rimaste attive, quindi confermo la compatibilità come già detto da dani00...
Costa un pelo di più, ma con 50Gb, minuti illimitati e SMS MyWind inclusi, direi che si può fare.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Buono, sicuramente meglio delle attuali promo a listino.
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
EOS1972 ha detto:
Costa un pelo di più, ma con 50Gb, minuti illimitati e SMS MyWind inclusi, direi che si può fare.

Questa costa 12 euro al mese x 50 GB.
Dico la mia, che ho scelto tempo fa un'altra opzione Wind:
ma una Wind Family che dà min illimitati e 20+50 GB (doppia SIM, i 50 della SIM DATI condivisi su tutti*) a 15 EUR è così più brutta? E si paga postpagato (senza TCG etc.). Ok, sei meno libero di una ricaricabile, ma se ritieni di stare, E, soprattutto, hai in famiglia qualcun altro a cui appioppare una o più Wind Family Member da 5 EUR, che beneficiano di 500' + 5 GB loro + i 50 GB condivisi (* di cui sopra)? In famiglia siamo in 3 con una spesa di 25EUR totali. Ma anche 20EUR per 2 SIM con quel popo' fa tanto schifo? Forse siamo ancora dell'idea che ricaricabile è meglio perché senza, vincoli, ok, ma poi sempre più spesso ci leghiamo mani e pieni con opzioni Telefono Incluso e allora? ;)
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Aggiungo che per quasi tutti i già clienti ricaricabili (bisogna verificare la disponibilità della promo da teminale di negozio) è possibile attivare la "All Inlclusive 100", minuti e sms illimitati e 100 giga a 17.99€ al mese, costo attivazione gratuito, compatibile con telefono incluso.
 
Top