Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Disservizio generalizzato rete WindTre

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,121
Reazioni
1,601
Punteggio
113
Oh...hanno comunicato il disservizio.
e7d2b7b3abdca59b96d0480db9194c44.jpg


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,121
Reazioni
1,601
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Oh...hanno comunicato il disservizio.
e7d2b7b3abdca59b96d0480db9194c44.jpg


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Sembrava strano.
Twit rimosso
8b870a762489f34c2d7782ea939345ff.jpg


Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
317
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Sembrava strano.
Twit rimosso
8b870a762489f34c2d7782ea939345ff.jpg


Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Ah ecco. Sarebbe stato contro la loro natura da incompetenti
Edit: io lo vedo ancora, hanno bloccato i commenti

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
935
Reazioni
97
Punteggio
28
comunque smartworkin e dad dovrebbero affidarsi a linee fisse non al mobile anche se poi ho visto ragazzi usare lo smartphone per la dad
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
317
Punteggio
83
camaran ha detto:
comunque smartworkin e dad dovrebbero affidarsi a linee fisse non al mobile anche se poi ho visto ragazzi usare lo smartphone per la dad
Io sono uno di quelli, ma ho già spiegato la situazione. Sono in un appartamento in affitto dove mi è impossibile fare un contratto fisso. E a casa dei miei ho un ADSL a 7 mega che ok quando posso cerco di usare quella, ma ha anche i suoi limiti rispetto anche solo una rete 3G
Di W3 devo ringraziare che:
1) la boiata dei Giga illimitati l'abbiano fatta di domenica
2) 2 gg fa non avevo lezione di pomeriggio
Sono consapevole che la rete mobile non ha la stessa affidabilità di una rete fissa (giochi e film mi interessano per 1/2 volte al mese) ma c'è da dire che W3, nonostante da me sia la migliore rete, come affidabilità stia un po' peccando ultimamente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Io sono uno di quelli, ma ho già spiegato la situazione. Sono in un appartamento in affitto dove mi è impossibile fare un contratto fisso. E a casa dei miei ho un ADSL a 7 mega che ok quando posso cerco di usare quella, ma ha anche i suoi limiti rispetto anche solo una rete 3G
Di W3 devo ringraziare che:
1) la boiata dei Giga illimitati l'abbiano fatta di domenica
2) 2 gg fa non avevo lezione di pomeriggio
Sono consapevole che la rete mobile non ha la stessa affidabilità di una rete fissa (giochi e film mi interessano per 1/2 volte al mese) ma c'è da dire che W3, nonostante da me sia la migliore rete, come affidabilità stia un po' peccando ultimamente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Elimina il po' alla fine
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,121
Reazioni
1,601
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Io sono uno di quelli, ma ho già spiegato la situazione. Sono in un appartamento in affitto dove mi è impossibile fare un contratto fisso. E a casa dei miei ho un ADSL a 7 mega che ok quando posso cerco di usare quella, ma ha anche i suoi limiti rispetto anche solo una rete 3G
Di W3 devo ringraziare che:
1) la boiata dei Giga illimitati l'abbiano fatta di domenica
2) 2 gg fa non avevo lezione di pomeriggio
Sono consapevole che la rete mobile non ha la stessa affidabilità di una rete fissa (giochi e film mi interessano per 1/2 volte al mese) ma c'è da dire che W3, nonostante da me sia la migliore rete, come affidabilità stia un po' peccando ultimamente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ora non voglio farmi gli affari tuoi...ma essere in affitto non ti preclude la linea fissa.
Cioè sono 20 anni tra università prima e vita privata dopo che sono in affitto ed ho sempre attivato una linea fissa senza problemi.


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
317
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Ora non voglio farmi gli affari tuoi...ma essere in affitto non ti preclude la linea fissa.
Cioè sono 20 anni tra università prima e vita privata dopo che sono in affitto ed ho sempre attivato una linea fissa senza problemi.


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Sto lì sono per un anno. Al massimo qualche mese in più. E trovo abbastanza inutile pagare costi di attivazioni, tariffe mensili e costo di disattivazione per una rete che uso per seguire le lezioni online 2 settimane in un mese e scaricarmi i PDF in questo arco di tempo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,121
Reazioni
1,601
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Sto lì sono per un anno. Al massimo qualche mese in più. E trovo abbastanza inutile pagare costi di attivazioni, tariffe mensili e costo di disattivazione per una rete che uso per seguire le lezioni online 2 settimane in un mese e scaricarmi i PDF in questo arco di tempo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ah ok...chiaro.
Scusa ancora se mi sono permesso di farmi gli affari tuoi. Era solo curiosità

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Non fregherà a nessuno ma ho ricominciato a usare due sim, slot1 W3 mio unico numero noto ad amici e parenti, slot2 sim TIM con numero scelto da me (grazie al meraviglioso servizio di H3G).
Maledetti voi (scherzo eh ) e hai dubbi che insinuate nella gggente perbene.


P.S.: per la prima volta nella mia vita, in barra di stato, ho la doppia icona VoLTE quale delle due funzionerà meglio?


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
shrek ha detto:
Non fregherà a nessuno ma ho ricominciato a usare due sim, slot1 W3 mio unico numero noto ad amici e parenti, slot2 sim TIM con numero scelto da me (grazie al meraviglioso servizio di H3G).
Maledetti voi (scherzo eh ) e hai dubbi che insinuate nella gggente perbene.


P.S.: per la prima volta nella mia vita, in barra di stato, ho la doppia icona VoLTE quale delle due funzionerà meglio?
Come mai con TIM hai potuto scegliere un numero? 
Allega screenshot, please! Voglio vedere le due icone 
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,453
Reazioni
894
Punteggio
113
shrek ha detto:
Non fregherà a nessuno ma ho ricominciato a usare due sim, slot1 W3 mio unico numero noto ad amici e parenti, slot2 sim TIM con numero scelto da me (grazie al meraviglioso servizio di H3G).
Maledetti voi (scherzo eh ) e hai dubbi che insinuate nella gggente perbene.


P.S.: per la prima volta nella mia vita, in barra di stato, ho la doppia icona VoLTE quale delle due funzionerà meglio?


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Se 1+1=0  -> volte+volte= :boom:



:D
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Se 1+1=0  -> volte+volte= :boom:



:D
È una equazione o è un sistema di disequazioni? No perché sennò vuol dire che hanno messo qualcuno che non nulla di matematica ahaahah
 
Utente
Messaggi
2,453
Reazioni
894
Punteggio
113
Alex_easy ha detto:
È una equazione o è un sistema di disequazioni? No perché sennò vuol dire che hanno messo qualcuno che non nulla di matematica ahaahah
Perché, battute matematiche a parte, attualmente in quanti ci staranno capendo qualcosa in quell'azienda? XD
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Alex_easy ha detto:
Come mai con TIM hai potuto scegliere un numero? 
Allega screenshot, please! Voglio vedere le due icone 
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
H3G forniva il cambio numero come ho scritto. Da poco è diventato tim dopo essere passato da "ho" ed essere databreachhato

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Klondike ha detto:
Se 1+1=0  -> volte+volte= :boom:



:D
Magari uno aiuta l'altro e vanno entrambi

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Eccoti servito
1b54766141fee4f3c65e52c48f29ec57.jpg


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Perché, battute matematiche a parte, attualmente in quanti ci staranno capendo qualcosa in quell'azienda? XD
Ah questo è sicuro: fanno tutti la faccia da asino quando qualcuno chiede qualcosa di specifico


shrek ha detto:
H3G forniva il cambio numero come ho scritto. Da poco è diventato tim dopo essere passato da "ho" ed essere databreachhato

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Magari uno aiuta l'altro e vanno entrambi

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Eccoti servito
1b54766141fee4f3c65e52c48f29ec57.jpg


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Ah giusto! Beh, hai fatto bene a cambiare.
Adoro le icone ahahah
 
Top