Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WindTre regala 100GB per l'emergenza coronavirus

Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
C'è una scadenza per l'attivazione? Io vorrei farlo lunedì
Le condizioni ufficiali non sono ancora disponibili al momento quindi non si sa.
Per ora posso aggiungere che si attivano anche su sim senza opzioni e che hanno priorità di consumo.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Klondike ha detto:
C'è una scadenza per l'attivazione? Io vorrei farlo lunedì
I messaggi inviati ai clienti indicano il 30 aprile, come scadenza per richiederne l'attivazione. Non si sa come si evolverà la situazione, nelle prossime settimane, quindi vedremo se prorogheranno anche questo termine...
 
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113
Ah, bene allora. Grazie!

Speriamo arrivino anche agli ex3, così faccio prima lì e poi sul numero principale dove sostanzialmente non servirebbero
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Disponibili i 100giga anche per i clienti ex3.
Occorre inviare sms al 40100 con scritto GIGA
XXrKCNV.png
 
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113
Oh, bene! Io ho la play sospesa e un po' di credito, scalerà senza problemi dai 100 vero?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
Oh, bene! Io ho la play sospesa e un po' di credito, scalerà senza problemi dai 100 vero?
Solitamente sì, le opzioni aggiuntive funzionano anche a promo principale sospesa.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
A me non si sono ancora attivati, è arrivato sms di presa in carico ma non di conferma attivazione.
 
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113
Con wind arrivarono dopo un paio di minuti, con 3 sarà passato circa un quarto d'ora
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
cosm78 ha detto:
Ma vale anche per le sim solo DATI?
Per quelle abbonamento (tipo i cube postpagati con addebito in fattura) sicuramente no.
Per le ricaricabili con addebito su conto (tipo le superinternet) forse sì, bisogna provare.
 
Utente
Messaggi
730
Reazioni
70
Punteggio
28
Su sim con addebito su credito residuo ... mi dice richiesta non corretta
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
cosm78 ha detto:
Ma vale anche per le sim solo DATI?
Boh .. a me non è arrivata alcuna risposta .. ne proposta. Le opzioni non si attivano. Non funziona niente .... Il 159 non risponde, solo Bot.


Windtre vista l'emergenza dovrebbe sbloccare a tutti i dati intanto le opzioni non vanno negozi chiusi e call center sospeso ..
Diamine aiutate i vostri clienti !!
 
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113
callfan ha detto:
I messaggi inviati ai clienti indicano il 30 aprile, come scadenza per richiederne l'attivazione. Non si sa come si evolverà la situazione, nelle prossime settimane, quindi vedremo se prorogheranno anche questo termine...
Mi ero perso la risposta, grazie! Sarebbe ottimo per una mia amica e il fidanzato, che per ora e di sicuro anche la prossima settimana non ne avrebbero bisogno. Dopo si, ed ovviamente vorrebbero fare una settimana per volta  :D
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Spinner ha detto:
Boh .. a me non è arrivata alcuna risposta .. ne proposta. Le opzioni non si attivano. Non funziona niente .... Il 159 non risponde, solo Bot.


Windtre vista l'emergenza dovrebbe sbloccare a tutti i dati intanto le opzioni non vanno negozi chiusi e call center sospeso ..
Diamine aiutate i vostri clienti !!

Mi sa che sei l'unico che riscontra problemi così gravi di attivazione delle opzioni, ho visto già molti clienti sia exWind che ex3 con questi 100 giga e anche altre opzioni attive.
Ci sarà un'anomalia sulla tua numerazione che può risolvere solo l'assistenza clienti purtroppo.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Messaggi
42
Reazioni
5
Punteggio
8
dani00 ha detto:
Mi sa che sei l'unico che riscontra problemi così gravi di attivazione delle opzioni, ho visto già molti clienti sia exWind che ex3 con questi 100 giga e anche altre opzioni attive.
Ci sarà un'anomalia sulla tua numerazione che può risolvere solo l'assistenza clienti purtroppo.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Io sono riuscito ad attivarla su due sim: una con free power e una all in super unlimited!

C'è qualcuno che mi piò rispondere sull'altro thread riguardo all'abilitazione del servizio ringme su sim tre che oggi sono riuscito ad attivare?
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
dani00 ha detto:
Mi sa che sei l'unico che riscontra problemi così gravi di attivazione delle opzioni, ho visto già molti clienti sia exWind che ex3 con questi 100 giga e anche altre opzioni attive.
Ci sarà un'anomalia sulla tua numerazione che può risolvere solo l'assistenza clienti purtroppo.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ho 6 sim wind. Due linee fisse. Su nessuna si attiva nulla usando la nuova app. Ho contratti molto vecchi. Provato da una sim il 100 omeggio e nessuna risposta.

Oltretutto i dati mi servono sulla sim dati gli altri sono telefoni .. Non so che stiano combinando ma almeno le opzioni a pagamento .. nulla.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Spinner ha detto:
Ho 6 sim wind. Due linee fisse. Su nessuna si attiva nulla usando la nuova app. Ho contratti molto vecchi. Provato da una sim il 100 omeggio e nessuna risposta. 

Oltretutto i dati mi servono sulla sim dati gli altri sono telefoni .. Non so che stiano combinando ma almeno le opzioni a pagamento .. nulla.
Per curiosità che contratto hai sulle sim? Perchè con le ricaricabili classiche non dovrebbero esserci problemi, mentre questi 100 giga quasi sicuramente non funzionano su sim postpagate (tipo le vecchie con addebito in fattura e tassa di concessione governativa) e nemmeno sulle magnum / family.
 
Top