Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WindTre regala 100GB per l'emergenza coronavirus

Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
grazianol ha detto:
Ho ricevuto sms per la promo di 100GB o 1000 minuti gratis sulla mia sim ex3, ho richiesto attivazione e mi sembra di avere la velocità abbastanza ridotta rispetto a quella che avevo con offerta standard.
Capitato solo a me? A caval donato non si guarda in bocca, però potevano avvisare nel caso in cui la velocità veniva ridotta o no? Sarà forse un alto traffico nella mia zona momentaneo? Fatto sta che nperf lanciato quando ho notato lentezza nell' invio di alcuni whatsapp mi dice che in download ho tra gli 5 ed i 20M mentre in uplod tra 0,1 e 5 MB.

Test migliore attuale:


Ora si è ripresa ma i risultati sono comunque ridotti rispetto ai soliti di cui ne carico qualcuno:

[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif] [/font]
I 100giga non prevedono alcun cap quindi secondo me i risultati scarsi sono dovuti soltanto all'elevata mole di traffico che le bts si trovano a dover smaltire in questo periodo.
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
dani00 ha detto:
I 100giga non prevedono alcun cap quindi secondo me i risultati scarsi sono dovuti soltanto all'elevata mole di traffico che le bts si trovano a dover smaltire in questo periodo.
Non ho ricevuto alcun sms ma ho attivato lo stesso la 100 giga. La velocità è normale. Ultimo test dato 135 in down 60 in up
 
Windisti
Messaggi
3,330
Reazioni
28
Punteggio
48
Domanda per dani00 o altri rivenditori.
Sto esaurendo il bundle dei giga dell'offerta. Vorrei attivare i 100GB gratis da utilizzare per 1 settimana, ma purtroppo non mi andrebbe a coprire interamente il mese di Aprile fino al rinnovo della mia offerta.
Tra le offerte disponibili posso anche attivare 100GB a 7,99€ ma li posso attivare solo entro il 23.4 - _-
Se io oggi attivo I giga gratis, e il 23.4 I 100GB a 7,99 euro, quali giga mi eroderà a quel punto? I 100GB gratis hanno comunque la precedenza?

Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Domanda per dani00 o altri rivenditori.
Sto esaurendo il bundle dei giga dell'offerta. Vorrei attivare i 100GB gratis da utilizzare per 1 settimana, ma purtroppo non mi andrebbe a coprire interamente il mese di Aprile fino al rinnovo della mia offerta.
Tra le offerte disponibili posso anche attivare 100GB a 7,99€ ma li posso attivare solo entro il 23.4 - _-
Se io oggi attivo I giga gratis, e il 23.4 I 100GB a 7,99 euro, quali giga mi eroderà a quel punto? I 100GB gratis hanno comunque la precedenza?

Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
Tu sei Wind o 3? Perché purtroppo anche se sembra tutto la stessa cosa i sistemi sotto sono profondamente diversi..
Se sei 3 (come mi pare di ricordare) non ti so proprio aiutare con le priorità perché nemmeno dai manuali ci si capisce nulla, e più che altro perché non siamo nemmeno stati adeguatamente informati dei 100 giga in regalo
Posso solo dirti che con altissima probabilità i 100 giga a pagamento saranno disponibili anche dopo la data che hai indicato.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Grazie Dani sono Wind comunque!

Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
La priorità dei 100 giga in omaggio non è chiara nemmeno lato Wind purtroppo.
Ti confermo però che i 100 giga a pagamento (sia in versione per un mese a 7.99€ sia in versione per 2 mesi a 9.99€) saranno disponibili anche per Wind dopo la data che hai indicato. Il canvass cb uscito oggi ne da disponibilità fino al 18/05.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,330
Reazioni
28
Punteggio
48
dani00 ha detto:
La priorità dei 100 giga in omaggio non è chiara nemmeno lato Wind purtroppo.
Ti confermo però che i 100 giga a pagamento (sia in versione per un mese a 7.99€ sia in versione per 2 mesi a 9.99€) saranno disponibili anche per Wind dopo la data che hai indicato. Il canvass cb uscito oggi ne da disponibilità fino al 18/05.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Perfetto ti ringrazio, in realtà oggi nelle offerte per te la scadenza me la da al 30.04 e non più al 23.04. Probabilmente lo fanno per mettere ansia e far attivare le offerte e poi prorogano.
Allora attivo I 100GB gratis e poi fra 1 settimana quelli a 7,99. Comunque sono ottime offerte in un periodo come questo!
Per me che non ho la linea fissa soddisfno a piena la mia esigenza.

Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Perfetto ti ringrazio, in realtà oggi nelle offerte per te la scadenza me la da al 30.04 e non più al 23.04. Probabilmente lo fanno per mettere ansia e far attivare le offerte e poi prorogano.
Allora attivo I 100GB gratis e poi fra 1 settimana quelli a 7,99. Comunque sono ottime offerte in un periodo come questo!
Per me che non ho la linea fissa soddisfno a piena la mia esigenza.

Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
Sì esatto, vai abbastanza tranquillo.
Attiva i 100 giga gratis e poi finito quelli valuti il da farsi. Di add on dati ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
La priorità di queste offerte è prima delle altre. Conviene quindi finire prima i dati inclusi e poi cercare di attivarle
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ad alcuni utenti 3 sta arrivando un offerta dati:
100 giga per 7 gg a 3.99€ con disattivazione automatica.
Inviare sms 7DAYS al 40100
 
Top