Utente
- Messaggi
- 148
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Albemix ha detto:Secondo me Infostrada dovrebbe essere più precisa; se sei pronta a offrire il tuo servizio sul proprio dslam lo offri fin da subito senza mettere in attesa il cliente su rete Telecom con una navigazione uguale al wholesale. Io il VULL non lo offrirei, o wholesale/ULL subito senza giri di storie/attese.
Domenica 22 febbraio 2015, ho fatto richiesta per il passaggio da Telecom a Infostrada (wholesale). Il sito su "stato attivazione linea" continua a dire di verificare i dati, se metto solo il codice fiscale e il numero cliente mi viene risposto che la linea non può essere attivata per motivi tecnici. Al 155 un'operatrice ha detto che il fax è arrivato e ci vuole un pò di tempo (quindi il sito ha mentito che non si può attivare la linea) per l'attivazione. I sistemi Wind sono ubriachi per i troppo clienti acquisiti in questo periodo?. Qualcuno/a che ha avuto una situazione analoga?.
Saeuti
Albemix
Mi era successa una cosa simile la prima volta che ho provato ad attivare la linea, ed era un KO di Telecom per codice di migrazione errato.
P.S. Sarà strano ma inserendo numero e CF mi diceva di ricontrollare i dati, se inserivo CF e codice cliente mi diceva che non si poteva attivare la linea.