Buonasera! Riprendo un attimo questo 3D per chiedere un consiglio... Oggi ho ricontattato il 155 dopo problemi di navigazione estenuanti (in pratica la sera e nel weekend non si naviga, o se va bene bisogna caricare 4-5 volte una pagina web). Questo VULL non si può tenere, insomma, sta logorando la pazienza di cui mi ero armato dopo l'attivazione.
Il reparto tecnico qualche giorno fa mi aveva già aperto una segnalazione, ma l'operatore mi ha fatto capire benissimo (e lo capisco benissimo da solo) che il problema è il DSLAM ATM saturo, e quindi nulla da fare.
Però a differenza di inizio mese non mi sanno dare una data effettiva del passaggio in ULL, anzi oggi al commerciale mi hanno fatto capire che loro non visualizzano nemmeno più la data di passaggio: "Sono sincera con lei Sig. xxxxxxx, qua io non visualizzo proprio la risorsa in centrale, non è proprio coperta. Potrebbero volerci anche mesi". La voce oltretutto pare sia ancora con Telecom (risulta attiva "Voce Senza Limiti" sull'Area Clienti 187)
Io ero armato di buona pazienza, ma finché si naviga anche a 2/3 mega può essere accettabile restare in WS aspettando l'ULL. Ma se non navigo la sera (consumato già una chiavetta 3 da 3GB e 2GB dall'iPad, tralasciando il P2P filtrato fino a mezzanotte e Skype inutilizzabile) e loro stessi mi scoraggiano parlando di tempi biblici...
Qualcuno con un po' più di esperienza di me cosa mi consiglia di fare? In tal caso come mi dovrei comportare per rientrare in Telecom visto che ho ancora linea "ibrida", (voce con TI, ADSL con IS)? Grazie in anticipo