Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Voglio l'N95

Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
:clap::clap:
già grazie grazie adesso mi ricordo proprio qui l'ho letto :)

e dove lo trovo il codice prodotto dell'N95 no brabd? :surrender:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Ah quello non so, ma ilblago sui nokia ha sempre una risposta per tutti, di solito.... ;)
Sennò prova a scorrere il thread, sono un po' di pagine, lo so, però erano stati postati parecchi codici prodotto...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,124
Reazioni
1,603
Punteggio
113
ecco qui i codici prodotto per l'n95 classic no-brand:
0534841
0536062
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,124
Reazioni
1,603
Punteggio
113
puoi prendere quale vuoi...:)
in pratica il primo cod è per l'95 nero, il secondo cod pr quello bianco.
Ma sono entrambi EURO1 quindi con la lingua italiana.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
beh, è uno spettacolo di telefono a cui manca appunto il saper fare il caffè e cambiare colore :lol:
 
Bannato
Messaggi
211
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
beh, è uno spettacolo di telefono a cui manca appunto il saper fare il caffè e cambiare colore :lol:
é diventato nobrand ora? Con ultimo fw? Sapevo che il brand voda era pesante ma credevo che pure quello tim non scherzasse come quello di 3....
In sostanza quindi sei stra soddisfatto giusto? Io dovrei prenderlo a breve, forse l' 8GB...i soldi sono tanti ma se dici che ne vale la pena.
Ah l' hai provato con wind? Bellicapelli mi sembra che dicese che n73 o n76 fossero meglio come ricezione...
Hai provato anche il navigatore con wind e agps?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
No, non l'ho ancora aggiornato comunque lo farò appena avrò a disposizione una connessione veloce, giusto perché me lo consigliate voi...magari ci guadagno qualcosa in durata della batteria.

Comunque ti ripeto che il brand tim è relativamente ineistente, compare solo il logo i.tim all'accensione, io poi ho tolto lo screensaver e altre cazzate.

Con Wind non l'ho mai provato se non per fare qualche prova, come dice Strafe non è degna di questo telefono, :lol: quindi non so dare un giudizio.

Per me e per i miei usi è la perfezione.


Poi ognuno ha i suoi.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
9701s ha detto:
é diventato nobrand ora? Con ultimo fw? Sapevo che il brand voda era pesante ma credevo che pure quello tim non scherzasse come quello di 3....
In sostanza quindi sei stra soddisfatto giusto? Io dovrei prenderlo a breve, forse l' 8GB...i soldi sono tanti ma se dici che ne vale la pena.
Ah l' hai provato con wind? Bellicapelli mi sembra che dicese che n73 o n76 fossero meglio come ricezione...
Hai provato anche il navigatore con wind e agps?

Non direi proprio che i brand Tim in genere sono pesanti... Fino ad ora ho praticamente avuto solo cellulari brandizzati Tim (i siemens che avevo, l'N73 ed ora il k850) e direi che si può quasi levare tutto quello che non serve, impostare quello che serve, e non ci sono problemi...
L'N73 l'ho usato per pochi mesi e non l'ho mai sbrandizzato, e usato con Wind non dava comunque nessun problema, così come tutti gli altri cellulari... ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,124
Reazioni
1,603
Punteggio
113
Giusta osservazione strafe...per far riconoscere l'n95 dal nemesis serve appunto l'ultima versione del nemesis.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Uno spettacolo in piena regola.



Ho cambiato il codice prodotto (ho messo il secondo).

Ho fatto il backup con la pc suite sul pc.


Ho fatto l'aggiornamento

Iniziamo col dire che alla fine dell'aggiornamento il telefono si riavvia con la lingua inglese nonostante la lingua sia in "automatico", ma tutto funziona.

Faccio il rispristino da pc.

Fatto il ripristino il telefono torna in inglese.

Il telefono impazzisce, ad esempio in standby sul display c'è solo la scritta Vodafone It, il segnale, l'ora e la batteria, non ci sono i menù di avvio rapido (ad esempio "messaggi" e "bluetooth")
Le impostazioni della fase in standby (tasto su, tasto giù ecc non funzionano)

Spengo, riaccendo e


"IMPOSSIBILE AVVIARE IL TELEFONO. CONTATTARE IL RIVENDITORE".

A 70 Km dal più vicino Nokia point...e a 180 Km da dove l'ho comprato.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Tranquillo, capita che possa verificarsi quel problema quando si aggiorna, fai così:

1) spegni il telefono
2) premi a lungo il tasto di accensione tenendo premuto i tasti * 3 e cornetta verde (ATTENTO che perdi tutto quello che è dentro il telefono)
3) accendilo e ripeti l'aggiornamento da capo da NSU (clicca su "reinstalla")



EDIT: hai fatto il backup di tutta la memoria telefono? Se sì, il problema potrebbe essere un conflitto di file, visto che dici che il telefono prima del backup funzionava alla perfezione...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
80express, tu hai qualcosa che non va.... non è possibile che fai diventare disastro ogni cosa che tocchi... :unsure: :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,124
Reazioni
1,603
Punteggio
113
No no. è un problema risaputo del backup. Non c'entra la sfiga di 80. Almeno per un volta. Ti conviene riaggiornare e non fare più il backup. Reinstalla tutto a mano.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Risolto tutto vi amo.
Ho la no brand ultima versione. Perfetto.

Non sapevo la storia del backup!
 
Top