Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Voglio l'N95

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Daniele, ma poi come hai risolto con le diconnessioni bluetooth??

Ultimamente faccio un uso massiccio di internet connesso con il cell via bluetooth...ed ho notato delle cose molto strane.....<_<
In pratica il cell dopo un tot di tempo perde la connessione bluetooth.
Puo' succedere 10 volte in un ora oppure per giorni nulla.

Il 6680...un trattore...sempre connesso non si sconnette mai.Ma proprio mai.
N73 e 6120 una chiavica...perdono la connessione con il pc a loro piacimento.Anche 15 volte in mezzora oppure 1 volta in 6 ore. Senza una ragione apparente.

Sottolineo che non è un problema di rete wind che sollega la connessione internet...ma il problema è nella connessione bluetooth computer>telefono.

Uso una chiave bluetootth trust e il problema è presente allo stesso modo sia su xp sia su ubuntu.

Volevo scaricare un po visto che ho 1 mese gratis di 50 ore in hsdpa....ma con queste disconnessioni è inutilizzabile...:wall:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Daniele, ma poi come hai risolto con le diconnessioni bluetooth??

Ha risolto usando walkinghotspot, cioè tramite il wifi il suo telefono diventa un vero e proprio hot-spot wireless. ;)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Daniele, ma poi come hai risolto con le diconnessioni bluetooth??

Ultimamente faccio un uso massiccio di internet connesso con il cell via bluetooth...ed ho notato delle cose molto strane.....<_<
In pratica il cell dopo un tot di tempo perde la connessione bluetooth.
Puo' succedere 10 volte in un ora oppure per giorni nulla.

Il 6680...un trattore...sempre connesso non si sconnette mai.Ma proprio mai.
N73 e 6120 una chiavica...perdono la connessione con il pc a loro piacimento.Anche 15 volte in mezzora oppure 1 volta in 6 ore. Senza una ragione apparente.

Sottolineo che non è un problema di rete wind che sollega la connessione internet...ma il problema è nella connessione bluetooth computer>telefono.

Uso una chiave bluetootth trust e il problema è presente allo stesso modo sia su xp sia su ubuntu.

Volevo scaricare un po visto che ho 1 mese gratis di 50 ore in hsdpa....ma con queste disconnessioni è inutilizzabile...:wall:

strafe ha detto:
Ha risolto usando walkinghotspot, cioè tramite il wifi il suo telefono diventa un vero e proprio hot-spot wireless. ;)

Un caffè per favore :lol: :laugh:


Sì Paolo, il bluetooth non lo uso più da agosto, ma uso il wifi e la mia vita è cambiata.

Avevo i tuoi stessi problemi. Ho pensato di risolverli con una prolunga usb ma poi ho scoperto il wifi.

Connessione stabilissima, latenza insignificante, raggio d'azione doppio e quando necessario si possono collegare più pc contemporaneamente allo stesso telefono-router.

Amici e colleghi di università mi guardano allucinati :devil: sto troppo avanti!
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Consiglio a tutti quelli che hanno n95 l' upgrade al fw 30 no brand!
Grande stabilità, durata batteria migliorata, bug risolti e piccole nuove funzioni.
 
Top