Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Voglio l'N95

Windisti
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Ok grazie mille, bel discorsetto, mi libererò del 6680.

Davide, purtroppo per me esiste solo nokia. Lo so è una cazzata, ma non riesco a prendere in considerazione altre marche, sono 10 anni che ho nokia e per me esiste solo lei.

Sono peggio dei clienti vodafone plasmati dal loro marketing.

Capisco....quando vai in negozio almeno dacci un occhiata...................... ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
Da questo punto di vista pure io come 80exp sono fissato con nokia. Per me non esistono altre marche di cellulari..anche se con questo symbian9 nokia mi ha deluso troppo. Ecco perché sono fermo ancora all n70...spero in una svolta con android. Ma uscirà troppo tardi..quando avrò già l'n95...si spera.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma una domanda è lecita: userete davvero tutte le funzioni dell'N95 o lo userete solo per fare i fighetti con gli amici? :p
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Ma una domanda è lecita: userete davvero tutte le funzioni dell'N95 o lo userete solo per fare i fighetti con gli amici? :p


io? fare il fighetto con gli amici?
No, non è da me.
Mai fatte cose del genere, aanzi mi vergongo di far vedere certe cose che ho...

lo voglio perché mi piace, perché mi piace, perché lo voglio, perché mi piace perché lo voglio. :p

sicuramente sfrutterò l'hsdpa wind a Roma, non escludo di provarlo poi con vodafone e tim in vacanza o altrove.

per tutto il resto per me è un giocattolo...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
80Express ha detto:
Ok grazie mille, bel discorsetto, mi libererò del 6680.

Davide, purtroppo per me esiste solo nokia. Lo so è una cazzata, ma non riesco a prendere in considerazione altre marche, sono 10 anni che ho nokia e per me esiste solo lei.

Sono peggio dei clienti vodafone plasmati dal loro marketing.

Pensa che io non ho mai avuto Nokia, e l'unico che ho avuto, sarà per circa 3 mesi.... :p
Giuro che è un caso, non me ne libero perchè non mi piace, non l'avrei mai fatto se non ci fossero state altre situazioni contingenti, Nokia è sicuramente il miglior produttore al mondo... però proprio provando altro, scopro che ci possono essere altre cose che fanno per me o che mi soddisfano, ed alcune altre che erano superflue... :p

Comunque che tu avessi la mente plasmata da qualcuno o qualcosa, non lo mettevo in dubbio.... :devil: :p :p :p
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Pensa che io non ho mai avuto Nokia, e l'unico che ho avuto, sarà per circa 3 mesi.... :p
Giuro che è un caso, non me ne libero perchè non mi piace, non l'avrei mai fatto se non ci fossero state altre situazioni contingenti, Nokia è sicuramente il miglior produttore al mondo... però proprio provando altro, scopro che ci possono essere altre cose che fanno per me o che mi soddisfano, ed alcune altre che erano superflue... :p

Comunque che tu avessi la mente plasmata da qualcuno o qualcosa, non lo mettevo in dubbio.... :devil: :p :p :p

grazie per l'alta considerazione... :thumbdown:

zilaghe ha detto:
Ora ti metto in crisi...
guarda è appena uscito il successore il nokia N96.
http://www.cellulare-magazine.it/news.php?id=8122
http://www.cellulari.it/notizie-new...l-nokia-n96-gia-svelato-ecco-le-immagini.html

e mo' che fai...ancora deciso a prenderti il N95 o punterai al nuovo N96? :whistling: :fun:

decisissimo...
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Dawidek ha detto:
Sinceramente 80...ti consiglierei il Sony Ericsson P1i....come caratteristiche siamo li....non avrà il GPS...ma non credo sia fondamentale.....in compenso ha il touch e ti giuro è di una comodità incredibile!!!In più lo si trova a 320 euro usato..io te lo consiglio spassionatamente....sopratutto perchè è anche comodissimo scrivere con la tastiera a bilanciere!!!! ;)

Ho avuto per qualche periodo il P800 ed era plasticoso da far paura :cesso:... li touchscreen non mi ha mai interessato completamente.. Quando sono sui mezzi, con borse, documenti sotto braccio, ed ombrello in mano, ci manca pure che mi metto a prendere il pennino o a toccare con le mani bagnate lo schermo (oppure con le mani belle "panonte-sudate" d'estate... Il massimo della pratica è un "candybar" (come l'N70 o il 6630) senza slide che possono scricchiolare e senza touch (IMHO e senza criticare nessuno, ognuno ha le sue esigenze..). Se poi uno viaggia prevalentemente sul treno è un altro discorso (ed a quel punto forse conviene un palmare nel senso classico del termine con tastiera QWERTY).
Ciao a tutti!:bye:
 
Windisti
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
hallertripod ha detto:
Ho avuto per qualche periodo il P800 ed era plasticoso da far paura :cesso:... li touchscreen non mi ha mai interessato completamente.. Quando sono sui mezzi, con borse, documenti sotto braccio, ed ombrello in mano, ci manca pure che mi metto a prendere il pennino o a toccare con le mani bagnate lo schermo (oppure con le mani belle "panonte-sudate" d'estate... Il massimo della pratica è un "candybar" (come l'N70 o il 6630) senza slide che possono scricchiolare e senza touch (IMHO e senza criticare nessuno, ognuno ha le sue esigenze..). Se poi uno viaggia prevalentemente sul treno è un altro discorso (ed a quel punto forse conviene un palmare nel senso classico del termine con tastiera QWERTY).
Ciao a tutti!:bye:


Infatti...la comodità del P1i è proprio questa: touch o tastiera qwerty.....
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Ma se invece di comprarci telefoni così costosi ed inutili,ci comprassimo un normalissimo telefono cellulare da non spendere più di 100€ ed gli altri 450 li dessimo in offerta a istituti di ricerca sul cancro o che sò...a chi questo natale sara' magari alla caritas ad elemosinare un piatto di minestra??????????????
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
a me questa ipocrisia spicciola fa proprio ridere...

ipocrisia??????????
io?
no guarda...io sono realista,non ipocrita...
ok che siamo negli anni del menefreghismo e del sano egoismo puro...però,mi viene il vomito pensando che ci sono persone che si fanno seghe mentali su quale costoso telefono comprare,ignorando totalmente che ci sono persone che faticano a comprarsi il pane quotidiano...:censored:

poi fate quello che volete..il mio era solo un punto di vista...l'esempio non dovremmo darlo noi...dovrebbe partire da chi sperpera denaro in altri modi...<_<
 
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
L'n95 va bene nella versione 12 del sw(meglio la 20 del no brand)del brand tim(per il brand tim non esiste ancora la versione 20:ranting:) per&#242; la gestione della ram &#232; male organizzata e talvolta lo fa impallare cosa che non accade invece con la versione 20 del no brand.Per il resto &#232; un ottimo telefono per esperienza personale.
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
Mheta ha detto:
ipocrisia??????????
io?
no guarda...io sono realista,non ipocrita...
ok che siamo negli anni del menefreghismo e del sano egoismo puro...per&#242;,mi viene il vomito pensando che ci sono persone che si fanno seghe mentali su quale costoso telefono comprare,ignorando totalmente che ci sono persone che faticano a comprarsi il pane quotidiano...:censored:
Il tuo &#232; un discorso che condivido in generale, ma imho &#232; del tutto fuori luogo in questo thread.
Chi acquista cellulari costosi dovrebbe dare l'esempio acquistando cellulari "base" a basso costo e donando la differenza?? Non sono d'accordo.
Se &#232; per questo basta non rimanere chiusi nel mondo della telefonia: nel mondo c'&#233; gente che acquista automobili da centinaia di migliaia di euro, se questi, invece di acquistare una ferrari da 150mila euro, acquistassero un'utilitaria da 10mila e donassero il resto? (ed ho fatto solo il primo esempio che mi &#232; venuto in mente ora...).
L'esempio dovrebbe partire da me, che invece di 400 euro per un cellulare potrei spenderne 100 e donare i restanti? Io non sono d'accordo.

:)

p.s. personalmente ho acquistato cellulari anche da 400 euro. Questo non significa che io ignori "che c'&#233; gente che fatica a guadagnarsi il pane"... ;)


Ritornando In Topic devo dire, quotando 80express, che anche a me l'n95 "sta qui" :D ...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
Io non ho ancora un computer...e se devo scegliere tra comprarmi un pc e l'95 scelgo il secondo. Lo userei come un sostituto del pc,cosa che gi&#224; faccio con il 6680/n70
chiamatela malattia,chiamatela come volete...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Io non ho ancora un computer...e se devo scegliere tra comprarmi un pc e l'95 scelgo il secondo. Lo userei come un sostituto del pc,cosa che già faccio con il 6680/n70
chiamatela malattia,chiamatela come volete...

chiamala come vuoi, ma nel momento in cui il pc dovesse servirti per un lavoro qualsiasi, vedrai che preferirai il pc.... non è da escludere che alcune cose potresti farle col cellulare, pure io ho preso il cellulare nell'ottica di una certa utilità in ambito lavorativo, ma non va certo bene come sostituto integrale... e allora preferirai il pc, magari un portatile... ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
il paradosso winston &#232; che lavoro in un negozio dove vendo ed assemblo pc..forse &#232; lo stare tutto il giorno a contatto con i computer che mi fa passare la voglia di comprarmelo...
 
Top