Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
ho dovuto montare questa attrezzatura per poter utililizzare quella truffa di adsl 14k a casa di mamma. :wall: meglio di niente.
 
Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho comprato onspeed, lo uso principalmente con la mia connessione 56k e insomma velocizza, sopratutto sulla pagine piene di foto e di robe flash.. insomma se funziona bene sempre 40 euro all'anno non sono tante e per chi come me non ha adsl è abbastanza buono..

L'ho comprato oggi...sperò funzioni sempre bene..
 
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
0
m@rio ha detto:
Qualcuno ha mai provato questo? http://www.toonel.net/

Io!
La scorsa estate nella casa in montagna l'ho usato (come alternativa al web accelerator che non riuscivo ad usare con linux) per sfruttare la wind no limit (sigh!).
A me funzionava egregiamente velocizzando lo scaricamento e riducendo il traffico dati... il principio è il medesimo del web accelerator di wind.
 
Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
0
se c'è qualcuno che ha ospeed per favore mi contatti, dovrei chiedergli una cosa.

La selezione della qualità delle immagini al mio software è disattivata, non so come mai... e non c'è nessuna impostazione per scegliere il livello di compressione, è strana questa cosa.

Comunque vi posso dire che funziona bene, è veloce.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
l'acceleratore di libero E' onspeed.
quindi funziona davvero bene.

però quei 40 euro all'anno...
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ovviamente mi riferivo a toonel...
ON -speed è l'acceleratore di wind,solo che era aggratis,e non costava 40 neuri l anno.
 
Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi si buttano tanti soldi in un anno, ora fare i tirchi per 40 euro non mi sembra il caso..

Oltretutto veramente migliora la navigazione, quindi secondo me ne vale la pena, cerco era meglio se era gratis..

ma per 40 euro io lo uso con tutto con il gprs come con il 56k, quindi va bene così.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti riferisci a onspeed ovviamente. Ma qualche altro lo usa? Sarebbe opportuno leggere altri commenti magari tu sei stato fortunato.........
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
io a dire il vero,non sto più rimpiangendo il WA.
sara' che nel frattempo mi sono abituato,ma adesso per esempio malgrado la lentezza, funziona tutto un po' piu stabilmente,msn,FF e nn trovo piu quel messaggio di errore che portava ad arianna.
certo,il risparmio di MB sulla mega 1500 non ha prezzo,per tutto il resto cè mastercard
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
certo che sei davvero una zappa :lol: con l'adsl a disposizione stai a smadonnare dietro ad una connessione a 50k...bah.
 
Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Ti riferisci a onspeed ovviamente. Ma qualche altro lo usa? Sarebbe opportuno leggere altri commenti magari tu sei stato fortunato.........

ma..ti dirò la verità, secondo me quelli gratuiti forse non funzionavano bene perchè appunto erano gratuiti e chisà quante persone si collegavano hai server. Però questo onspeed che è a pagamento e ha i suoi server deve per forza funzionare bene altrimenti chi lo ha comprato poi non lo ricompra (oltretutto ci sono 14 giorni in cui ti rimborsano) e quindi poi vanno in fallimento.

oltretutto io l'ho visto da unieuro e da media world quindi vuol dire che c'è anche una rete di distribuzione italiana, e quindi la cosa mi sembra seria.

Comunque ce l'ho da 2 giorni e funziona bene.

Aggiornamenti più avanti.
 
Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
0
Volevo mettervi al corrente che ho appena inviato un'email ad onspeed per avere il rimborso.

Allora il software delle volte velocizza tutto, altre volte rallenta.. alcune volte l'autenticazione al server può impegare anche dei minuti..

Insomma non è che vada proprio male, anzi tutto sommato funziona bene, ma sinceramente non posso aspettare lui che si autentica, oppure stare dietro alle volte in cui va più lento lui che la connessione normale.

Perchè io lo volevo usare per velocizzare più che altro, perchè chi lo deve usare per risparmiare sul traffico dati credo sia ottimo, ma veramente ottimo, però ci vuole sempre un po si pasienza.

Comunque proprio ora ho inviato un'email chiedendo il rimborso, vediamo un po' cosa rispondono e quante storie mi fanno prima di farmelo.
 
Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
0
Hanno subito accolto la mia richiesta di rimborso, avviando la proceduta.

Si sono comportati in modo molto serio, i tempi tecnici per il riaccredito sulla carta di credito solo 10-11 giorni, per paypal 14 giorni.
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
1
Punteggio
18
80Express ha detto:
QUANTO MI RODEEEEEEEEE!

Ed ecco quello che Wind voleva.

Ho finito i MB della Mega1500, ho chiamato il 155 e al primo colpo me la sono fatta disattivare in anticipo...

...Ed ho richiesto l'attivazione della Mega No Limit. :wall: :wall: Purtroppo non ho altra scelta. :wall:

Ora la mia spesa mensile passa da 9,16 euro al mese a 15,16 euro al mese. :wall:
Rode anche a me l'aver perso 28 euro in connessioni internet..
La differenza si nota, ho finito i 500 MB in 20 giorni, la utilizzo con le stesse modalità da oltre un anno e solitamente avanzavano sempre 50-100MB. Ho provato a chiedere un rimborso ma non è servito a nulla... :wall:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Piuttosto di una Mega No Limit, non è meglio (se siete coperti ovviamente) l'accoppiata Naviga3 + Mega 1500?

Prima usate i 50 mb giornalieri della Naviga3, poi quando li state per finire vi connettete con la Mega 1500.
Così risparmiate anche 3 euro al mese :p
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind farebbe bene a rivedere di nuovo le attuali tariffe del traffico dati. Con il pacchetto attuale e con la copertura che si ritrova riesce a scontentare tutti. E noi continuiamo a discutere da una vita su Web Accelerator e soluzioni varie.
 
Top