Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Quindi fatemi capire ora dovrebbe essere così in tutta Italia? io l'ho sempre odiato quel problema (Abruzzo).
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Quindi fatemi capire ora dovrebbe essere così in tutta Italia? io l'ho sempre odiato quel problema (Abruzzo).
Solo nel centro italia era cosi e adesso dopo aver fatto interventi non ce piu il problema
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Qui in Salento pure..su HW nokia c'era un lag pazzesco. .ora è perfetto come con 3. Secondo me hanno sistemato in tutta Italia con tutti i diversi fornitori hw.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Quasi ti far venire voglia di tornare in Wind...scherzo :) Però io ho sempre attribuito quel lag a congestione quando la banda però c'era.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Sandro ha detto:
Quasi ti far venire voglia di tornare in Wind...scherzo :) Però io ho sempre attribuito quel lag a congestione quando la banda però c'era.
Qui in Salento il lag 3G/H+ c'è sempre stato. Anche a rete scarichissima. È da un po che è sparito. .ed ora è pari pari ad h3g.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
w1ndBlack-66 ha detto:
Hanno risolto pure li finalmente?

Sembra di sì! Ogni tanto continua ad incantarsi, ma lo fa negli orari di punta poi ora che a San Benedetto si scoppia di utenze, quindi credo sia abbastanza normale. In orari normali o in zone meno cariche lo switch è decisamente più rapido, sicuro non è mai stato così qua in zona.

Sandro ha detto:
Quindi fatemi capire ora dovrebbe essere così in tutta Italia? io l'ho sempre odiato quel problema (Abruzzo).

Sembra che piano piano stiano risolvendo ovunque...

ilblago81 ha detto:
Qui in Salento pure..su HW nokia c'era un lag pazzesco. .ora è perfetto come con 3. Secondo me hanno sistemato in tutta Italia con tutti i diversi fornitori hw.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In aree Ericsson e Nokia (nordovest però), dove giro da Aprile, lo switch è sempre stato immediato, fulmineo. Non so come fosse prima però non avendole mai testate a fondo.. Solo su Huawei restava la problematica che sembra in via di risoluzione.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Risollevo la questione visto che se ne era anche parlato ultimamente... ho testato in questi giorni qui al mare anche il 3G arancio by Huawei e, in tutta onestà, ho notato finalmente una gran fluidità negli switch H/H+. Molto più di prima.. anche con spiaggia piena nessun lag ne imputamento. Spero mantengano così la cosa, sembra simil-Nokia come comportamento...
 
A

Albemix

Guest
What's is lag? Fortunatamente qui in area Nord-Est con Ericsson mai visto questo fast dormancy.

Lode ed Ericsson a vita:D.

6102_IP.jpg


:wub::wub::wub:. Made in Estonia.

Saeuti

Albemix
 
Top