Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
basta aspettare qualche ora.
A me iblago non c'è verso mi accetti la postpay... Mi esce una videata con "ops riprova piu tardi"

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
pubu ha detto:
A me iblago non c'è verso mi accetti la postpay... Mi esce una videata con "ops riprova piu tardi"

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

si, ora anche a me con una seconda sim wind ed una seconda postepay.
Secondo me i sistemi sono intasati...riprova piu' tardi
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
Io l'ho scaricata ora (Android), quando mi chiede il consenso per il trattamento dei dati (ho acconsentito al primo alla prima casella ed all'ultima obbligatoria) premo su Continua e mi esce fuori una finestra "Errore".

Quindi mi è impossibile entrare nell'app.

Comunque può benissimo essere che Veon sarà il nuovo marchio.
Ora ce lo fanno conoscere a noi, poi lo faranno conoscere ai Tre, e poi via.
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
ahojteo ha detto:
Io l'ho scaricata ora (Android), quando mi chiede il consenso per il trattamento dei dati (ho acconsentito al primo alla prima casella ed all'ultima obbligatoria) premo su Continua e mi esce fuori una finestra "Errore".

Quindi mi è impossibile entrare nell'app.

Comunque può benissimo essere che Veon sarà il nuovo marchio.
Ora ce lo fanno conoscere a noi, poi lo faranno conoscere ai Tre, e poi via.

Esattamente l'errore che che ho anch'io in fase di registrazione.
Volevo chiedere a chi è riuscito a portare a termine l'operazione se ha, o non ha, spuntato nelle condizioni di utilizzo la voce (TRAFERIMENTO).

Ho anche il dubbio che l'errore non sia legato al profilo tariffario che ho 'wind magnum mini'.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Che dite lo aggiungo? :D
e06d47cd657ea7648ac610b7512b8d97.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,452
Punteggio
113
:lol: magari qualche aggiustatina alla rete ce la fa direttamente lui...
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
Incredibile ragazzi... Chissà come mai questo nuovo prodotto.. E' davvero curiosa la cosa... Non ci resta che aspettare. Io l'ho istallata ed è tutto ok ha accettato senza problemi anche la postepay... Riprovate magari è qualche problema momentaneo
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
non leggo nessuna incompatibilità
Ho chiamato ora il 155 il quale mi ha detto che il mio profilo tariffario l' All inclusive 1000 + minuti illimitati e 1Gb non è compatibile...per cui il tizio del call center mi ha detto che è inutile che la scarico dallo store... :(

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Che dite lo aggiungo? :D
e06d47cd657ea7648ac610b7512b8d97.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Io l'ho aggiunto, anche se dubito accetterà la mia richiesta.
Appena ho tempo di connettermi dal PC condivido con voi un estratto di un file dedicato ai progetti futuri di Veon che mi ha inviato un referente Wind.
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
armi ha detto:
Ho chiamato ora il 155 il quale mi ha detto che il mio profilo tariffario l' All inclusive 1000 + minuti illimitati e 1Gb non è compatibile...per cui il tizio del call center mi ha detto che è inutile che la scarico dallo store... :(

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Credo che l'operatore non era informato anche io ho due All inclusive 1000 talk e le offerte mi sono state attivate.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Mimmo210688 ha detto:
Credo che l'operatore non era informato anche io ho due All inclusive 1000 talk e le offerte mi sono state attivate.
Idem!
Attivata senza problemi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Idem!
Attivata senza problemi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A me l'operatore ha detto che ho la All inclusive New e che non è compatibile... sarebbe la All inclusive 1000 con l'aggiunta di minuti illimitati e 1Gb.... Bho??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
armi ha detto:
A me l'operatore ha detto che ho la All inclusive New e che non è compatibile... sarebbe la All inclusive 1000 con l'aggiunta di minuti illimitati e 1Gb.... Bho??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Tutte promo ricaricabili sono compatibili... ma sopratutto che sono tutti questi problemi scarica e prova che ti costa? Puoi sempre disinstallarla un secondo dopo
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Alcune funzionalità e servizi dell’App MyWind al momento non sono ancora disponibili su Veon, ma presto verranno integrati insieme a tante altre funzionalità aggiuntive. Nel frattempo puoi continuare ad utilizzare questi servizi su App MyWind o accedendo all’ Area Clienti del sito wind.it.
Le Funzionalità non disponibili nella nuova APP saranno sempre accessibili mediante la WEB APP, tranne:
•Trasferimento del credito
•Pagamento dei bollettini postali
•Erogazione GOLDEN Ticket
•Porta i Tuoi Amici -> disponibile solo in Area Clienti Wind.it
•Attivare Invista -> possibile solo da 155 e Area Clienti Wind.it
•Disattivare il servizio MyWind -> possibile solo da 155 e Area Clienti Wind.it
•Ricaricare con scratch card
Se usi Veon con una SIM Wind con un’opzione Internet inclusa ad eccezione delle offerte roaming, fino al 31/03/2017 non consumi i tuoi Giga quando sei in Italia. E’escluso l’eventuale traffico generato dall’App verso siti esterni: ad esempio quello derivante dall’uso delle funzioni di analisi del traffico, necessarie per garantire il funzionamento di base dell’App.

L’app è supportata dai sistemi operativi Android 4.1 e versioni successive e dai sistemi operativi iOS 8.0 e versioni successive. Windows Mobile non è supportato, i clienti possono continuare ad utilizzare l’AppMyWind.


In più mi ha confermato che le precedenti app MyWind e Wind Talk presto lasceranno il posto alla sola Veon, ma non sa nulla del perché è stato scelto questo nome né perché il colore è il giallo, è stupito quanto noi del fatto che la prossima app centrale di Wind dalla quale gestire le linee non abbia nulla di arancione.
In ogni caso mi ha detto che è in atto un processo di rebranding, in quanto ogni insegna, marchio, adesivo ecc. riportante il logo di Wind è stato rimosso all'interno delle sedi. Anche su questo però non sa dirmi se faranno un semplice refresh del logo, mantenendo il nome Wind, come ha fatto TIM, oppure se si opterà per un nuovo nome, tra i quali non esclude Veon.
Non sa nulla se lo stesso processo è in corso nelle sedi di 3, ma comunque si è sbilanciato dicendomi che è impossibile al 200% che venga mantenuto il marchio 3.
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Tutte promo ricaricabili sono compatibili... ma sopratutto che sono tutti questi problemi scarica e prova che ti costa? Puoi sempre disinstallarla un secondo dopo
Ok....ma se su play store inserisco la parola Veon....non mi trova la app.... come mai?? Devo scrivere qualcosa di diverso??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Windisti
Messaggi
4,585
Reazioni
77
Punteggio
48
armi ha detto:
Ok....ma se su play store inserisco la parola Veon....non mi trova la app.... come mai?? Devo scrivere qualcosa di diverso??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Prova a scrivere Veon by Wind

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
A me ha funzionato bene fin da subito, ieri sera... Anche oggi mi sono arrivati i 100MB (intendo proprio oggi giorno 4 Novembre, cioè con l'accesso di pochi minuti fa già li ho!). Ho registrato una Mastercard Debit dell'Intesa Sanpaolo e tutto è filato liscio.
Unico neo: non mi si carica la conversazione con il Servizio Clienti. Mi rimane in "connessione" mentre a mio padre, dal proprio telefono, si abilita la chat dopo pochissimi secondi.

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
callfan ha detto:
A me ha funzionato bene fin da subito, ieri sera... Anche oggi mi sono arrivati i 100MB (intendo proprio oggi giorno 4 Novembre, cioè con l'accesso di pochi minuti fa già li ho!). Ho registrato una Mastercard Debit dell'Intesa Sanpaolo e tutto è filato liscio.
Unico neo: non mi si carica la conversazione con il Servizio Clienti. Mi rimane in "connessione" mentre a mio padre, dal proprio telefono, si abilita la chat dopo pochissimi secondi.

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Anche a me..rimane sempre così.
4f706580445787bfa15f8e12956a15fa.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Top