Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Mimmo210688 ha detto:
I 100 mb ancora non me li hanno dati forse ho qualche offerta incompatibile magari e la giga max e incompatibile boh

A me non fa nemmeno registrare, né me né mia sorella, dà "internal server error".
Boom di download?
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
A me non riesce a leggere la mia offerta, quindi non vede quanti GB o minuti mi restano.
MyWind invece non ha problemi, non sarà una cosa legata al fatto che sulla sim è attiva una All Inclusive Gold?

Chi ha avuto le promo ha registrato anche la carta di credito?
 
Windisti
Messaggi
4,570
Reazioni
77
Punteggio
48
Avete messo tutti i dati reali?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
Avete messo tutti i dati reali?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Da come o letto le condizioni fino a quando non si attiva la promo [FONT=&quot]VEON WELCOME GIGA non parte ne meno quella da 100 mb, e comunque i dati sono corretti. [/FONT]
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Io ho la AI Gold con l'aggiunta dei 3GB gratis, ho messo tutti i miei dati (reali, certo) e, circa 10 minuti dopo essermi registrato, mi si sono attivati i due bonus di GB (giornaliero e benvenuto) più lo sconto canone per 6 mesi (ho inserito i dati della carta).

Ieri sera ho anche provato una chiamata, poi, io sotto rete LTE e l'altro sotto Wi-Fi di casa e c'era un ritardo minimo... Sembrava una chiamata non VoIP... In giornata riprovo!

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
Io ho la AI Gold con l'aggiunta dei 3GB gratis, ho messo tutti i miei dati (reali, certo) e, circa 10 minuti dopo essermi registrato, mi si sono attivati i due bonus di GB (giornaliero e benvenuto) più lo sconto canone per 6 mesi (ho inserito i dati della carta).

Ieri sera ho anche provato una chiamata, poi, io sotto rete LTE e l'altro sotto Wi-Fi di casa e c'era un ritardo minimo... Sembrava una chiamata non VoIP... In giornata riprovo!

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Le chiamate VoIP non erano alcun contatore giusto? Oppure erodono quello dei 100MB?
A me continua a non leggere i dati dell'opzione, ovviamente non sono nemmeno arrivate le promo, sembra come se l'iscrizione non fosse andata a buon fine.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
[-Mac-];313316 ha detto:
Le chiamate VoIP non erano alcun contatore giusto? Oppure erodono quello dei 100MB?
A me continua a non leggere i dati dell'opzione, ovviamente non sono nemmeno arrivate le promo, sembra come se l'iscrizione non fosse andata a buon fine.
Non dovrebbero erodere alcun contatore, se chiami da una scheda Wind! Però non riesco a confermarlo, con traffico dati continuo da parte dello smartphone non capisco quale sia generato da cosa, nel dettaglio...

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
A me si e attivato in mattinata presto le promo e c'è su due numeri wind e che dire mi ritengo soddisfatto :wind:
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Mimmo210688 ha detto:
A me si e attivato in mattinata presto le promo e c'è su due numeri wind e che dire mi ritengo soddisfatto :wind:
Ma da subito riusciva a leggere la tua offerta, intendo i dati tipo giga e minuti restanti della tua opzione wind, oppure ci è riuscita solo dopo che si sono attivati i bonus?
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
[-Mac-];313321 ha detto:
Ma da subito riusciva a leggere la tua offerta, intendo i dati tipo giga e minuti restanti della tua opzione wind, oppure ci è riuscita solo dopo che si sono attivati i bonus?
No solo dopo che mi sie attivate le promo sono riuscito a visualizzare
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
Che fastidio a me da errore nella registrazione carta e ancora non mi è arrivato nessun sms

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
pubu ha detto:
Che fastidio a me da errore nella registrazione carta e ancora non mi è arrivato nessun sms

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
pubu contattali tramite chat faglielo presente che hai problemi nella registrazione.
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
Tramite chat della nuova applicazione? Ok cosi vediamo come è

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
Veon App aggiuntiva di WIND non va ad sostituire le altre già esistenti. Per intenderci è un app tipo Indoona di Tiscali. Accesso a Veon anche per i non clienti WIND appartenenti ad altri operatori.
 
Utente
Messaggi
770
Reazioni
75
Punteggio
28
Sicuramente quest'app andrà a rimpiazzare il wind talk, piuttosto che il mywind. Le considerazioni che posso fare sono 2:

1) Veon è un prodotto di wind telecomunicazioni: in tal caso è l'ennesima nuova sfornata a distanza di 2 mesi scarsi dalla fusione, per cui è altamente probabile che sarà wind il futuro brand.

2) Veon è un marchio che si estenderà anche alle utenze 3 e nel corso di questi mesi acquisterà sempre più rilevanza e vita propria, con tanto di campagna commerciale dedicata: in tal caso sarà questo il nuovo brand del gestore. A sostegno di questa ipotesi c'è la differente colorazione dell'app: se fosse identificativa di wind, sarebbe arancione e non gialla, ma potrebbe anche esserci l'intenzione di lanciarla come un prodotto in parte slegato col gestore per essere più appetibile ai clienti della concorrenza ed invogliarli alla mnp.

Attendiamo e vediamo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,103
Reazioni
1,593
Punteggio
113
Revolt ha detto:
Sicuramente quest'app andrà a rimpiazzare il wind talk, piuttosto che il mywind. Le considerazioni che posso fare sono 2:

1) Veon è un prodotto di wind telecomunicazioni: in tal caso è l'ennesima nuova sfornata a distanza di 2 mesi scarsi dalla fusione, per cui è altamente probabile che sarà wind il futuro brand.

2) Veon è un marchio che si estenderà anche alle utenze 3 e nel corso di questi mesi acquisterà sempre più rilevanza e indipendenza, con tanto di campagna commerciale dedicata: in tal caso sarà questo il nuovo brand del gestore. A sostegno di questa ipotesi è la differente colorazione dell'app: se fosse identificativa di wind, sarebbe arancione e non gialla, ma potrebbe anche esserci l'intenzione di lanciarla come un prodotto in parte slegato col gestore per acquisire clienti della concorrenza oppure essere più appetibile.

Attendiamo e vediamo.
Il colore è legato a Vimpelcom.
Infatti nelle info non compare MAI la dicitura wind o info su wind. Neanche un logo. Niente. Solo vimpelcom. E gia questo sembra voglia dire qualcosa....


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Top