Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,330
Reazioni
28
Punteggio
48
Confermo anche io sulla versione iOS c'è il logo Wind. Però tutto il resto chiaramente riferito a Vimpelcom.

44b9c3b9a05800d0540ad45fd99c8dc1.png



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Leggendo da altre parti non sono l'unico ad avere problemi con l'APP.
In pratica sembra che non riesca a connettersi coi server, non riesce a vedere i minuti, SMS e giga dell'opzione Wind.
Non è in grado di mettersi in contatto col servizio clienti Wind che compare come contatto all'interno dell'applicazione.

Per fortuna non è una grande perdita, visto che sono coperto da altre promo, tipo minuti illimitati verso Wind a 2€ e credito bonus offerto da super ricarica che mi garantisce i prossimi rinnovi a costo 0, però è comunque seccante, al momento è bocciata, non serve a nulla.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,103
Reazioni
1,593
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Confermo anche io sulla versione iOS c'è il logo Wind. Però tutto il resto chiaramente riferito a Vimpelcom.

44b9c3b9a05800d0540ad45fd99c8dc1.png



Sent from my iPhone using Tapatalk
Lo mostra solo in apertura. Poi non lo . mostra piu il logo
1c1710af668e323cef14b1403bc01780.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
770
Reazioni
75
Punteggio
28
[-Mac-];313336 ha detto:
Leggendo da altre parti non sono l'unico ad avere problemi con l'APP.
In pratica sembra che non riesca a connettersi coi server, non riesce a vedere i minuti, SMS e giga dell'opzione Wind.
Non è in grado di mettersi in contatto col servizio clienti Wind che compare come contatto all'interno dell'applicazione.

Per fortuna non è una grande perdita, visto che sono coperto da altre promo, tipo minuti illimitati verso Wind a 2€ e credito bonus offerto da super ricarica che mi garantisce i prossimi rinnovi a costo 0, però è comunque seccante, al momento è bocciata, non serve a nulla.
Ragazzi è stata lanciata da poche ore ... Mi stupirei del contrario.


ilblago81 ha detto:
Lo mostra solo in apertura. Poi non lo . mostra piu il logo
1c1710af668e323cef14b1403bc01780.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Mah, a me direbbe "qualcosa" se nel copyright leggessi H3GII Sarl ... Ma se leggo vimpelcom, sempre roba di wind è.
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Revolt ha detto:
Ragazzi è stata lanciata da poche ore ... Mi stupirei del contrario.



Mah, a me direbbe "qualcosa" se nel copyright leggessi H3GII Sarl ... Ma se leggo vimpelcom, sempre roba di wind è.

Veramente l'ho installata ieri, il problema persiste e non sono l'unico.
Non si capisce in base a cosa, ma per alcuni utenti non c'è connessione coi server e non è legato ad una questione di traffico, visto che anche a notte fonda nulla è cambiato, poi è un'app con un numero irrisorio di download.
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
A me non va servizio clienti neanche... Poi non ho capito bene... Io ho la all inclusive new e quindi dovrei essere incompatibile con il giga gratis e i 100mega al giorno?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
Se era un app della fusione 3Wind nella licenza della app Veon sarebbe stata presente anche CK Hutchison .
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
pubu ha detto:
A me non va servizio clienti neanche... Poi non ho capito bene... Io ho la all inclusive new e quindi dovrei essere incompatibile con il giga gratis e i 100mega al giorno?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
non leggo nessuna incompatibilità
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
Ok ho letto bene... Abbonamento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,565
Reazioni
264
Punteggio
83
E ancora una volta lo store di Windows rimane fuori dai giochi.....
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,103
Reazioni
1,593
Punteggio
113
Obert ha detto:
E ancora una volta lo store di Windows rimane fuori dai giochi.....
Ormai windows mobile non esiste più. Anche microsoft lo ha abbandonato.

Ho fatto una chiamata voip con Zilaghe. Qualità perfetta, voce nitida. Sentivo solo leggermente il ritorno della mia voce ma forse perché Zilaghe era in 3G ed io in 4G.
Comunque promossa!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Nel frattempo sul play store i voti "pessimo" 1 stella sono praticamente già la metà degli "ottimo" 5 stelle.
Forse avrebbero dovuto aspettare un po' di più prima di far uscire un'app che funziona random...
 
Utente
Messaggi
559
Reazioni
34
Punteggio
28
ciao ragazzi...
anche io ho installato e attivato correttamente VEON.
Mi ha dato il giga aggiuntivo e le 100 mega gironaliere.
Però 100 mega non li vedo nella sezione internet, e non ho neanche il 10% di sconto, pur avendo inserito i dati della carta.
che dite?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,103
Reazioni
1,593
Punteggio
113
Guardando le info whois del dominio:

Domain: veon.it
Status: clientDeleteProhibited / clientUpdateProhibited
Created: 2008-03-10 10:36:38
Last Update: 2016-10-21 11:24:35
Expire Date: 2017-10-14
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,103
Reazioni
1,593
Punteggio
113
digitalboyz ha detto:
ciao ragazzi...
anche io ho installato e attivato correttamente VEON.
Mi ha dato il giga aggiuntivo e le 100 mega gironaliere.
Però 100 mega non li vedo nella sezione internet, e non ho neanche il 10% di sconto, pur avendo inserito i dati della carta.
che dite?

basta aspettare qualche ora.
 
Top