Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,103
Reazioni
1,593
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Una cosa che rimpiango un po' di Veon (che c'era pure in Wind Talk) era il servizio clienti via chat, è un peccato che non l'abbiano portato nella nuova versione dell'app MyWind

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Come no?
Ultimo tab a destra dell' app my wind c'è la chat con l'operatore.
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Eh gia
9141ae6d5ece6201347f964a8e57d50f.jpg


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,827
Reazioni
305
Punteggio
83
EOS1972 ha detto:
Eh gia
9141ae6d5ece6201347f964a8e57d50f.jpg


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma quello è l'assistente digitale, non l'operatore "umano"; è come Trelpy

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Ah non lo sapevo, comunque mai usato

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,827
Reazioni
305
Punteggio
83
EOS1972 ha detto:
Ah non lo sapevo, comunque mai usato

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io lo usavo per evitare le attese al 155 visto che gli operatori si collegavano quasi subito

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,827
Reazioni
305
Punteggio
83
manu ha detto:
Magari lo ripropongono nella nuova app Mywind
Mah non credo. Se lo volevano mettere lo avrebbero già fatto (ad es. implementare la funzione nell'assistente digitale che quando scrivi che vuoi parlare con un consulente, ti collega in live chat)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,827
Reazioni
305
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Se volete la chat potete trovarla qui, funziona da pc
https://www.wind.it/privati/mobile/chat-windfibra/
si può usare anche per richieste sul mobile oltre che sul fisso, è meglio fare il login prima di aprire la chat, ma funziona anche senza login.
Sì sì infatti lo usato parecchie volte da lì. Pensavo solo che implementarlo anche su App come Vodafone e TIM (? non so se c'è ancora) fosse stato più comodo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Sì sì infatti lo usato parecchie volte da lì. Pensavo solo che implementarlo anche su App come Vodafone e TIM (? non so se c'è ancora) fosse stato più comodo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sicuramente sarebbe più comodo da app, forse troppo comodo per i clienti.. già questa chat la tengono nascosta.. gli operatori del 155 spesso "non sono disponibili" quando chiami e ti chiude la chiamata... ecco secondo me il servizio clienti è già troppo carico di lavoro e si stanno guardando bene di non implementare un sistema che sia troppo accessibile da tutti che poi magari non riescono a gestire come dovrebbero.
 
Top