Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Ma nessuno di voi riscontra grossi problemi nel ricaricare con paypal? A me con varie ricariche da diversi giorni sempre impossibilitato.
No problem con carta di credito.

Dovevo ricaricare 2 schede, la prima con paypal è andata subito a segno, la seconda non c'è stato verso alla fine, ho ricaricato usandola come carta di credito (era una postepay).
 
Windisti
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
0
non è solo con il sito wind ... è colpa di paypal ! WIND FUNZIONA ANCHE CON IL MYWIND DELLO SMARTPHONE ! :)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Affrettiamoci ancora solo per 14 ore e 30 minuti (sino alla mezzanotte di oggi 25 gennaio 2012) abbiamo un bonus in più sino al 20% sulla ricarica per quelle da 50 e 100€. Per quelle inferiori 10% e 5%.
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Se qualcuno avesse temuto che i Ricarica Day non sarebbero stati riproposti anche quest’anno, può stare tranquillo. Gli appuntamenti non sembrano essere cambiati e oggi, in quanto ultimo mercoledì del mese, è il primo Ricarica Day del 2012. Ricaricando online la propria SIM prepagata Wind si avrà del credito omaggio in più, dal 5% fino [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
100 frustate per non aver usato il thread ufficiale :D
Chiedo venia, nella fretta di dare la comunicazione non ho inserito la news nel posto giusto. La punizione è assolutamente meritata.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
gRRRR ho saputo proprio ieri che ho la promoricarica 20+10....entro il 29. Faranno ancora le giornate del 20% omaggio?
:bye:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ragazzi, io ho perso un po' il conto: il prossimo Ricarica Day sarà il 28? :uh?:
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Oggi (è il primo mercoledi del mese) 7 marzo 2012 è un ricarica day di wind...fino al 20% in piu' di ricarica.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Personalmente, un 20% di sconto sulla tariffa che abitualmente uso (0,17€cent) corrisponde a reali 0,136 €cent minuto. Tiscali, senza nessuno sconto, costa 0,12 cent. per me che faccio circa 50 minuti al mese le altre opzioni Wind non convengono. Manca una tariffa adeguata ai tempi. Peccato.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
zilaghe ha detto:
Oggi (è il primo mercoledi del mese) 7 marzo 2012 è un ricarica day di wind...fino al 20% in piu' di ricarica.

Grazie zilaghe! :) Ricarica fatta.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Segnalo che domani, mercoledì 21 marzo 2012, sarà un Wind ricarica ONE DAY, effettuando una ricarica online tramite il sito www.wind.it , si riceverà dal 5 al 20% in più di ricarica omaggio.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
zilaghe ha detto:
Segnalo che domani, mercoledì 21 marzo 2012, sarà un Wind ricarica ONE DAY, effettuando una ricarica online tramite il sito www.wind.it , si riceverà dal 5 al 20% in più di ricarica omaggio.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Grazie zilaghe, per l'aggiornamento! :thumbup: :)
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
Macco ha detto:
Sfruttato subito, tks! :thumbup:
doh! me lo sono perso!!!
ma non capisco... sul post era l'ultimo mercoledì del mese, l' utente zilaghe l'ha fatta il primo mercoledì?!?!?!
ma c'è una regola o vanno così a c......
 
Top