Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
Charlie 60 ha detto:
E ripristinare quelle da 5 €,come hanno gli altri gestori?
se non sbaglio solo quando ti da il 20% in piu la ricarica da 5 manca o no? a me sembra che normalmente la ricarica da 5 ci sia
 
Utente
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
6
FedeFox ha detto:
se non sbaglio solo quando ti da il 20% in piu la ricarica da 5 manca o no? a me sembra che normalmente la ricarica da 5 ci sia

Certo che manca.Però il taglio da 5€ è comodo se vuoi mantenere in vita una sim che usi poco o per i ragazzi.
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
Charlie 60 ha detto:
Certo che manca.Però il taglio da 5€ è comodo se vuoi mantenere in vita una sim che usi poco o per i ragazzi.
va be a quel punto basta andare dal tabacchi a fare la ricarica invece che da internet :)
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi 26 Maggio 2011, per tutto il giorno, torna il “Ricarica Day”. In pratica chi ricaricherà una scheda Wind prepagata tramite la ricarica online direttamente sul sito www.wind.it otterrà un po’ di credito in più… che non fa mai male! Il credito bonus che si otterrà sarà il seguente, a seconda di quanto si ricarica: [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
No, quando gli gira a loro :lol:
Comunque se segui le news di WindWorld, noi avvisiamo sempre almeno il giorno prima ;)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Ottimo...grazie della tempestiva informazione...e grazie anche a Wind.

oramai è una consuetudine di wind tanto che osservando i precedenti ricarica day di wind:
- 12-14 febbraio 2011 (sab-lun)
- 26 maggio 2011 (giovedi)
- 07 giugno 2011 (martedi)
- 28 giugno 2011 (martedi)
- 12 luglio 2011 (martedi)

ipotizzavo infatti che il prossimo sarebbe stato oggi 26 luglio, fine mese e sempre di martedi.

per cui prevedo, se wind mantiene tale consuetudine che il prossimo sarà il 9 agosto martedi e quello dopo il 30 Agosto.
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
brava wind! ne avevo bisogno proprio oggi che ho finito il credito, peccato che ho fatto online l'operazione più di un'ora fa con carta di credito e non mi sia ancora stata accreditata, anche se ho ricevuto l'email della conferma di presa in carico. boh!
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Io ho ricaricato 50euro stamattina alle 9 ed ho pagato tramite paypal
La ricarica è immediata pochi minuti di attesa, ed mi sono ritrovato con 60 euro.
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
alla fine mi è arrivata, ricarica fatta alle 9.22 accreditata alle 14.36. Io l'ho fatta con inserimento della carta (mobilmat)
probabilmente ricaricandola da bancomat o tabaccaio è maggiormente tempestivo ma si perderebbe il bonus ricarica.
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Solo per oggi 26 Luglio torna una promozione gradita: per chi*ricarica online la propria sim prepagata su www.wind.it, Wind offre fino al 20% di credito omaggio sull’importo ricaricato. La percentuale di credito omaggio varia a seconda del taglio di ricarica effettuato, così come riportato di seguito: Ricarica da 15 euro: 5% di ricarica in più [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche domani 9 Agosto 2011 come ipotizzato c'e la promozioni.
Se andate sul link del primo post e' già pubblicizzata.. ma io aspetto domani a fare la ric..
Grazie
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Solo per oggi *9 Agosto torna una promozione gradita, a pochi giorni dalla precedente iniziativa: per chi ricarica online la propria sim prepagata su www.wind.it, Wind offre fino al 20% di credito omaggio sull’importo ricaricato. La percentuale di credito omaggio varia a seconda del taglio di ricarica effettuato, così come riportato di seguito: Ricarica da [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Sperando che mantengano con regolarità questa bella e comoda promozione, che fanno ogni secondo e quarto martedi del mese...
vi segnalo che oggi è un ricarica day di wind che regala fino al 20% in piu' di ricarica in omaggio.
http://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/pages/go.action?pageId=90242


Io ho appena ricaricato e pagato con paypal...accredito istantaneo...
tra l'altro oggi promozione doppia, infatti mi si è sommata a quella dei 100 sms in regalo ricaricando dal sito.
http://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/pages/go.action?pageId=91140
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi* 30 Agosto torna una promozione gradita, che speriamo diventi un’abitudine per il nostro operatore arancione: per chi ricarica online la propria sim prepagata su www.wind.it, Wind offre fino al 20% di credito omaggio sull’importo ricaricato. La percentuale di credito omaggio varia a seconda del taglio di ricarica effettuato, così come riportato di seguito: Ricarica [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
G

giovax

Guest
fatta, con la Super Summer Ricarica che avevo in omaggio ho speso 100 e ho avuto 180 :p
Grazie mille Wind, resterò con te ancora un bel po' :D
 
Top