Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Super Summer Ricarica ti da un bonus da consumare entro il mese successivo, la ricarica è credito. ;)
Ciao
 
G

giovax

Guest
Il bonus ricevuto è spendibile in 90 giorni successivi all'attivazione della promozione ed è di fatto un credito puro in quanto è utilizzabile sia per il traffico che per i canoni delle opzioni
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, potrei aver capito male dal 155, ma intendevo dire che comunque questo bonus ha una scadenza, al contrario del bonus del 20% della ricarica del 30 agosto.
Ciao
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
zilaghe ha detto:
Ottimo...grazie della tempestiva informazione...e grazie anche a Wind.

oramai è una consuetudine di wind tanto che osservando i precedenti ricarica day di wind:
- 12-14 febbraio 2011 (sab-lun)
- 26 maggio 2011 (giovedi)
- 07 giugno 2011 (martedi)
- 28 giugno 2011 (martedi)
- 12 luglio 2011 (martedi)

ipotizzavo infatti che il prossimo sarebbe stato oggi 26 luglio, fine mese e sempre di martedi.

per cui prevedo, se wind mantiene tale consuetudine che il prossimo sarà il 9 agosto martedi e quello dopo il 30 Agosto.

Tornando ai conti di zilaghe, la prossima dovrebbe essere il 20 settembre, giusto? :uh?:
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
ehmm, ti sbagli... il 20 settembre è il terzo martedi del mese...
le date dovrebbero essere il secondo e il quarto martedi del mese...
per cui calendario alla mano...abbiamo martedi 13 settembre e martedi 27 settembre
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
zilaghe ha detto:
ehmm, ti sbagli... il 20 settembre è il terzo martedi del mese...
le date dovrebbero essere il secondo e il quarto martedi del mese...
per cui calendario alla mano...abbiamo martedi 13 settembre e martedi 27 settembre

Sì hai ragione: avevo capito che era dopo due martedì da quando c'era stata.
Meglio: ho il rinnovo della SNT x3 il 14. :p
Grazie zilaghe! :)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
oggi è martedi 13 settembre e (Grazie Wind) puntuali come da previsioni c'è il ricaricaday di wind
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
zilaghe ha detto:
oggi è martedi 13 settembre e (Grazie Wind) puntuali come da previsioni c'è il ricaricaday di wind

Mhmm sulla pagina però c'è scritto 14 settembre, mi sa che questa volta slitterà di mercoledì. :p
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Come ricarica day?? Io sul sito wind vedo il solito taglio da 50+5, non il 50+10 tipico dei ricarica day!
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi* 14 Settembre*torna la sempre graditissima promozione che sembra davvero essere diventata un’abitudine più o meno costante del nostro operatore arancione: One Day di Wind. Per chi ricarica online la propria sim prepagata su www.wind.it, Wind offre fino al 20% di credito omaggio sull’importo ricaricato. La percentuale di credito omaggio varia a seconda del taglio [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Qualcuno sa se verrà riproposto domani 28 settembre oppure a breve? Dobbiamo sfruttarlo tutti in famiglia con tre belle ricariche da 50€...
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi 28 Settembre torna la sempre graditissima promozione che sembra davvero essere diventata un’abitudine più o meno costante del nostro operatore arancione: One Day di Wind. Per chi ricarica online la propria sim prepagata su www.wind.it, Wind offre fino al 20% di credito omaggio sull’importo ricaricato. La percentuale di credito omaggio varia a seconda del [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
WindWorld ha detto:
Oggi 28 Settembre torna la sempre graditissima promozione che sembra davvero essere diventata un’abitudine più o meno costante del nostro operatore arancione: One Day di Wind. Per chi ricarica online la propria sim prepagata su www.wind.it, Wind offre fino al 20% di credito omaggio sull’importo ricaricato. La percentuale di credito omaggio varia a seconda del [...]

Leggi tutto l'articolo...

Anche oggi 20% sulle ricariche on line! :clap:
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho ricevuto la promo 20+10 e volevo approfittare della ONE DAY di wind, ma mi sono perso il calcolo della previsione del giorno.
Qualcuno mi puo' aiutare?
così faccio quasi il 40% di ricarica omaggio ;-) ;):applauso:
approposito, la promoricarica non è un bonus con scadenza, vero?
Ciao e grazie:bye:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
aleton ha detto:
Ho ricevuto la promo 20+10 e volevo approfittare della ONE DAY di wind, ma mi sono perso il calcolo della previsione del giorno.
Qualcuno mi puo' aiutare?
così faccio quasi il 40% di ricarica omaggio ;-) ;):applauso:
approposito, la promoricarica non è un bonus con scadenza, vero?
Ciao e grazie:bye:

Ciao aleton,
sulla data non è particolarmente semplice: l'ultima volta è stato il 5 ottobre, poi il 28 settembre e prima ancora il 14. Se hanno cambiato e quindi procedono di sette in sette, potrebbe essere il 12, altrimenti è il 19.
Sulla promoricarica, io ho la 30+10 e mi hanno garantito che non ha né scadenza né vincoli, presumo sia la stessa cosa con la tua.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie mercurio,
almeno potro' contare su date quas certe.
non capisco la logica delle prom, prima mi arrivava la 10+10 adesso la 20+10 ed a te la 30+10 ...
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
aleton ha detto:
grazie mercurio,
almeno potro' contare su date quas certe.
non capisco la logica delle prom, prima mi arrivava la 10+10 adesso la 20+10 ed a te la 30+10 ...
:OT:
Uh figurati, e di logica c'è n'è poca credimi: per offrirmi la 30+10 mi hanno chiamato da un nr fisso, ho chiamato due volte il 155, e tutte e due le volte mi han detto che questa promo non era attiva! :p
:/OT:
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi 26 Ottobre, come ormai tutti i mesi, torna puntuale la sempre graditissima promozione che sembra davvero essere diventata un’abitudine più o meno costante del nostro operatore arancione: One Day di Wind. Per chi ricarica online la propria sim prepagata su www.wind.it, Wind offre fino al 20% di credito omaggio sull’importo ricaricato. La percentuale di [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Top