Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve

Si e vero, ma ache Vodavone fa lo stesso, mia Figlia fa una carica di 5 Euro al mese e prende sempre alcuni Euro gratis...
Mia ognata invece é da anni a Tim, spende tanto al mese ; ma non prende alcun regalo (ma forse non ha la Sim giusta...

Saluti Franz
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi 9 Novembre, come ormai tutti i mesi, torna puntuale la sempre graditissima promozione che sembra davvero essere diventata un’abitudine più o meno costante del nostro operatore arancione: One Day di Wind. Per chi ricarica online la propria sim prepagata su www.wind.it, Wind offre fino al 20% di credito omaggio sull’importo ricaricato. La percentuale di [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho pensato di unificare tutte le discussioni sulle varie ricarica day/one day :)

La prossima, se non faccio male i conti, dovrebbe essere mercoledì 30 novembre!
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
A quanto pare (stando le info scritte da un utente di un altro forum) dovrebbe partire da domani 1 Dicembre 2011
ed sarà valida fino al 9 Gennaio 2012, la promozione che regala ogni giorno fino al 20% in piu' di ricarica omaggio per le ricariche effettuate tramite il sito wind.it e per le ricariche automatiche.

Ogni giorno sarà quindi un Wind Ricarica Day, dove si potrà ricevere fino al 20% in piu' di ricarica omaggio, per le ricariche online effettuate attraverso il sito wind.it e attraverso il servizio Ricarica Smart, il Servizio Clienti 155 e da telefonino (155mobile.it) e per le ricariche automatiche, in base allo schema visibile qui:
http://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/pages/go.action?pageId=90242
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho unito al thread ufficiale, anche se non è un solo "day" ma ben 40 di fila, comunque è la stessa promozione :)

Ottimo comunque!!! Se non sbaglio l'anno scorso non avevano fatto questa promozione, ma due anni fa.
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche quest’anno, per il terzo anno, torna la promozione natalizia sulle ricariche che offre fino al 20% di ricarica in più, gratis. E come il vino buono, più passa il tempo e più migliora, perché se la versione di due anni fa ci aveva fatto un po’ storcere il naso mentre quella dell’anno scorso era [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Leggendo i vostri messaggi, ho preso al volo il suggerimento :eek:netwo: :applauso: ed ho appena attivato Super Ricarica.
Stavo cercando la data massima di durata del bonus del 20% per ricariche online che va a sommarsi... sul sito non la trovo, però mi sembra di ricordare che terminasse dopo la Befana, oppure ricordo male?

Forse dovrei leggere più spesso qui... :scusa: grazie... :ponpon:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
C'era già una discussione aperta, in rilievo per giunta, e nel nostro articolo sul blog era riportata la data di fine della promozione, 9 gennaio.
Chi cerca trova...
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
C'era già una discussione aperta, in rilievo per giunta, e nel nostro articolo sul blog era riportata la data di fine della promozione, 9 gennaio.
Chi cerca trova...

Dai zietto, non maltrattarmi troppo, che sono contentissima per la promozione! Addirittura alle 15,30 ho già ricevuto un sms da Wind con l'avvenuta attivazione di Super ricarica che ho richiesto appena a fine mattinata!!!!
Chiedo scusa per non aver trovato subito il "posto" giusto, ma giuro che ho cercato, perfino sul sito di wind non sono riuscita a trovarlo... Vabbè, non sono stata molto efficiente...:sigh: :bye:
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Dai non volevo essere così scorbutico, non te la prendere :p

Ci mancherebbe altro, siete sempre gentili...:)



Mi piacerebbe solo che oltre al forum, venisse seguita un po' di più anche la sezione con le news :D
http://www.windworld.org/2011/12/01/wind-ricarica-il-tuo-natale-con-il-20-in-piu/


Proprio quello che faccio poco, perchè la mia simmettina non è molto vivace, non ho promozioni particolari perchè non ho un traffico travolgente (anzi è proprio scarso) e, quindi, spesso mi dimentico perfino di leggere i topic... :scusa::scusa::scusa:
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma nessuno di voi riscontra grossi problemi nel ricaricare con paypal? A me con varie ricariche da diversi giorni sempre impossibilitato.
No problem con carta di credito.
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Visto che non vado troppo d’accordo con i numeri (e l’ho dimostrato clamorosamente :scusa::wow:), ragazzi datemi una mano anche stavolta, pliz…
Allora… ho fatto una ricarica online di 50 euro, quindi alla fine ho avuto
50 + 10 (per ricarica online) + 30 (per super ricarica).
Quindi, se voglio fare un’altra ricarica prima del 9 gennaio, per non superare i 50 euro che Wind dà come massimo per la promo, quanto devo ricaricare? Posso 50 euro, perché tra il 50% di questa e quello della prima ricarica arrivo a 50 euro. Vero? O sto sbagliando conti di nuovo? :sigh:
Datemi una risposta “definitiva”… grazie a tutti… :bye:
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
In altro forum qualcuno dice di aver ricaricato 100€ ed ha quindi ricevuto 120€ + 60€ di super ricarica, si avete capito bene 60€ di super ricarica nonostante il limite sia 50€, qualcun altro ha notizie in merito?
 
Top