Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sito Ww forum out

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Albemix

Guest
Notate rallentamenti al forum? Ci impiego 20 secondi per aprire un post e per inviarlo.;).

Ho controllato e nessun problema alla mia connessione.

1532986813.png


Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ho notato nessun rallentamento ieri, ma non ero connesso quando lo hai notato tu.
Comunque a volte può anche capitare che ci siano dei rallentamenti, succede a tutti siti, specie se stanno dall'altra parte dell'oceano, e non ci si può far niente, se non portare un po' di pazienza.
 
A

Albemix

Guest
Si, l'host è in America e qualche rallentamento ci può stare ma era più del solito ieri (una ventina di secondi), fretta non ne ho...Oggi va meglio ma ve l'ho segnalato ;).

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,996
Reazioni
1,443
Punteggio
113
Tutto oggi pomeriggio il forum non andava, anche voi avete avuto problemi? Ora sembra tutto ok
 
A

Albemix

Guest
Da stasera ho avuto parecchi problemi "Il server al momento è sovraccarico".

Ora va a singhiozzo il forum.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
Io per caso sono riuscito ad accedere ora ma ieri sera mi dava sempre server sovraccarico... Credevo fosse un problema di tapatalk ma poi controllando col pc ho visto che era il sito fuori uso...
 
A

Albemix

Guest
Poco dopo che ho scritto il post alle 00.03 l'errore era sempre lo stesso, è continuato il problema fino alle ore 1.45 e poi tutto liscio. Certo che se continua ad andare avanti così prima o poi crasha tutto.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Mhmm purtroppo anch'io ho avuto lo stesso problema da due giorni e piuttosto frequente.
 
A

Albemix

Guest
Anche stasera ogni tanto si ripresenta. Vabbè qualcuno di dovere spero intervenga, il sito non è mio.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Probabilmente poco affidabile, non so con certezza...Considera che il server qui di ww è in america. I problemi possono dipendere anche da alcune tratte, bisogna cercare di capire l'errore e di vedere i file di log.

Saeuti

Albemix
 
G

gially

Guest
ma avete problemi a livello di capacità oppure sono in corso solo interventi tecnici di aggiornamento della piattaforma?
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma sono l'unico che prima di entrare nel forum deve provarci 1000 volte, perché continuo a ricevere il msg che dice server sovraccarico?

Il server al momento è sovraccarico. Riprova più tardi.

Anche dopo che ho scritto il post ho ricevuto lo stesso msg...
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
Io ho avuto una mezz'ora di problemi ieri sera.
Poi il forum è rimasto inacessibile tutta la giornata, fino ad ora. Speriamo che duri!
 
A

Albemix

Guest
Nessun admin risponde...Da oggi nel tardo pomeriggio fino adesso non riesco ad entrare, server sovraccarico (pure ora quando invio questo post)...E basta! Fate qualcosa!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ora sono riuscito ad accedere (da stamattina). Non è che c'entra il canvass?
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Sicuramente non è un problema di linea, perché il sito viene aperto sempre, però arriva sempre il msg di server sovraccarico, ed arriva anche in orari dove dubito che ci siano molte richieste.
Le possibilità sono 2, o il server è sotto attacco oppure nello stesso server ci gira ben altro.
In ogni caso il server è praticamente irraggiungibile durante il giorno.

ps anche a quest'ora ricevo il msg di server sovraccarico, direi quantomeno improbabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top