Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sito Ww forum out

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Questo weekend è stato imbarazzante, sinceramente vorrei cambiare hosting, non generiamo un traffico tale da dover creare questi problemi... siamo andati avanti per anni sempre su shared-hosting e non abbiamo mai avuto problemi, non siamo un sito grande e non mi pare che ultimamente ci sia stato un incremento di visite, tutt'altro.
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche ora è un blocco continuo, non si riescono a consultare le pagine, nove volte su dieci compare sempre il messaggio di server sovraccarico :(
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo so ragazzi, ho dovuto rimettere il blocco sulle connessioni se no ci andava a meretrici il database... a brevissimo cambiamo hosting, scusateci, stiamo facendo il possibile, ma abbiamo tutti un lavoro (per fortuna!) e non possiamo dedicarci a WW 24 ore su 24...
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Siamo tornati online! :thumbup:

Abbiamo cambiato hosting, anche se forse i nostri problemi non erano (solo) legati al precedente, ma in ogni caso era utile cambiare aria, visti i problemi che ci sono stati anche nel recente passato.

Spero che ora vada tutto bene, anche se ho ancora qualche dubbio a riguardo.
Di sicuro il sito sembra essere decisamente più veloce ora. Si vede che il server in Europa un po' aiuta. ;)
Invito tutti quanti a continuare a segnalare qualsiasi malfuzionamento del forum/sito.
Grazie a tutti!

P.S. Un doveroso MEGA ringraziamento va ad hhc che si è sobbarcato il lavorone di spostare il forum sul nuovo server e, soprattutto, di farlo funzionare! :thumbup:
 
G

gially

Guest
credo che ci sia un piccolo problema a livello di gestione dati utente, ogni volta che faccio il login non compare il mio nick ma una stringa con valori strani, è una sciocchezza ma mi sembra opportuno segnalarvelo ;)
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
L'errore di stringa è dovuto all'ultimo aggiornamento di vbullettin, ci sono diversi template che vanno modificati manualmente. Non è una cosa grave, col tempo verrà risolta anche quella ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top