Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sito Ww forum out

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Albemix

Guest
Non so se sia un problema di visualizzazione di Firefox ma il vostro sito lo vedo così:



Con Explorer nessun problema (a parte la pubblicità che è un fastidio).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Prova a cancellare cache e cookies (oltre ad aggiornare firefox come già suggerito) in quanto io con firefox non ho questo problema.

E magari, gentilmente, aggiungi un'eccezione in AdBlockPlus per WindWorld... siamo un sito amatoriale no-profit ma abbiamo delle spese e le pubblicità di google sono l'unica cosa che ci sostiene (abbiamo anche eliminato il bottone per le donazioni paypal infatti, visto che fortunatamente i click di adsense erano sufficienti).
Inoltre ci siamo sforzati di mettere i banner di WindWorld in maniera poco invasiva (molto meno invasiva di Mondo3 per esempio) proprio per evitare malumori degli utenti, non penso sia un grosso sacrificio evitare di usare ABP qui dentro ;)
 
A

Albemix

Guest
Riccez ha detto:
Hai aggiornato Firefox alla 5.0?

Si si aggiornato qualche giorno fa ma non avevo problemi di visualizzazione. Ho provato da tre postazioni con Firefox e il problema era su tutti tre i computer; ora funziona come prima. Con Explorer nessun problema.

Ok uncle!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Nella giornata di ieri l'hosting ha avuto dei problemi, il sito è rimasto irraggiungibile per qualche ora e - a quanto abbiamo potuto vedere - sono spariti dal database del forum alcuni post inseriti nella giornata.
Ci scusiamo per il disagio.
 
G

gially

Guest
Ma avete ancora problemi col server? Io non ricevo mail sul mio account
 
G

gially

Guest
Non ricevo le email sul mio account di posta, sul sito mi compaiono correttamente
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi se ho capito bene non ricevi le e-mail con scritto "Risposta alla discussione X" con mittente WindWorld. Le notifiche dei messaggi privati ti arrivano sulla tua posta?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho resettato alcune impostazioni del tuo profilo, fammi sapere nei prossimi giorni - anche via MP - se ricevi nuovamente le notifiche alle discussioni via e-mail. ;)
 
G

gially

Guest
Ho appena ricevuto il tuo messaggio ma non la notifica tramite email cmq è il primo giorno che si presenta questo problema
 
G

gially

Guest
anche un'oretta fa ho ricevuto un pm ma sul mio account gmail nessun messaggio ricevuto
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Strano, le tue impostazioni sono tutte ok, verifico che non si tratti di un problema generalizzato e poi ti faccio sapere. ;)
 
A

Albemix

Guest
Oggi, domenica 18 settembre il server è sovraccarico, ormai da 3 ore provo a entrare:

sovraccarico.png


Non riesco a postare!!!

Errori
Si sono verificati i seguenti errori con il tuo invio

1) Il server al momento è sovraccarico. Riprova più tardi.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Ragazzi ma neanche stanotte si poteva entrare!!!. Nemmeno stamattina e oggi pomeriggio.. Ma che succede a sto host???. Dai è sempre sovraccarico!!!. Ora non riesco più a postare, sono 50 volte che clicco "invia risposta rapida".

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Io si, a momenti compare l'errore a momenti invece va velocissimo, come ora.
 
A

Albemix

Guest
Non è la mia connessione, l'errore me lo mostra il vostro sito. Nel resto del web navigo veloce come sempre. Ftp, upload ok.

1491314939.png


Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Davvero strano. Ieri sono stato a lungo su WW e non ho avuto alcun problema.
Oggi idem, ho anche scritto diverse notizie e non ho mai avuto il benché minimo errore.
Non ho notato nemmeno il benché minimo rallentamento... boh, che assurdità!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top