Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Rimodulazioni contrattuali Wind 3

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Paolonew2 ha detto:
Sono andato su:

www.wind.it/ds

ed ho verificato che sulla mia numerazione con Wind smart 7 star ci sarà un aumento di 1.91 euro.

Provate voi.

Smart 7 Platinum:

a partire dal rinnovo successivo al 25 agosto 2019 Wind introduce la seguente modifica:
Il costo della tua offerta Wind Smart passa da 7,58 euro a 9,49 euro al mese
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Smart 7 Platinum:

a partire dal rinnovo successivo al 25 agosto 2019 Wind introduce la seguente modifica:
Il costo della tua offerta Wind Smart passa da 7,58 euro a 9,49 euro al mese
Eh allora ci avevano preso.. tocca a tutte le smart attivate nel 2017, chissà se anche quelle più recenti saranno colpite. Comunque sei ancora sotto la soglia psicologica dei 10€, rispetto alle offerte che offrono ora è sicuramente ancora vantaggiosa (come prezzo, come bundle un po' meno).

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Eh allora ci avevano preso.. tocca a tutte le smart attivate nel 2017, chissà se anche quelle più recenti saranno colpite. Comunque sei ancora sotto la soglia psicologica dei 10€, rispetto alle offerte che offrono ora è sicuramente ancora vantaggiosa (come prezzo, come bundle un po' meno).

Sì diciamo che intanto mi prendo i 50GB per un anno, poi vediamo tra un anno quale sarà la situazione offerte e deciderò nel caso. Comunque sicuramente l'idea è di rimanere in Wind per la rete.
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
A giudicare da tutte le testimonianze direi proprio di si,gli utenti impattati sono quelli del 2017
Anche perchè se toccassero me e la mia wind smart 50 fire attivata poco più di un mese fa sarei abbastanza incazzato :green:
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
andrea2107 ha detto:
A giudicare da tutte le testimonianze direi proprio di si,gli utenti impattati sono quelli del 2017
Anche perchè se toccassero me e la mia wind smart 50 fire attivata poco più di un mese fa sarei abbastanza incazzato :green:
Infatti... Io ho inserito su www.wind.it/ds/ i numeri dei miei genitori, che hanno entrambi una Flash+ attivata a metà giugno passando da CoopVoce, e non risultano rimodulazioni!

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
andrea2107 ha detto:
A giudicare da tutte le testimonianze direi proprio di si,gli utenti impattati sono quelli del 2017
Anche perchè se toccassero me e la mia wind smart 50 fire attivata poco più di un mese fa sarei abbastanza incazzato :green:

callfan ha detto:
Infatti... Io ho inserito su www.wind.it/ds/ i numeri dei miei genitori, che hanno entrambi una Flash+ attivata a metà giugno passando da CoopVoce, e non risultano rimodulazioni!

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Sarà per l'estate prossima ;)
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
dani00 ha detto:
Sarà per l'estate prossima ;)
Ah beh, quello è poco ma sicuro Comunque, finché rimangono intorno ai 10 euro (200 SMS a 0.99 inclusi), oggettivamente il rapporto qualità-prezzo rimane imbattibile. Ora pagano 7.98 ma, se dovessero superare quella soglia, ci penserò a tempo debito...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Sarà per l'estate prossima ;)
Molto probabile...però considerato che pago 5 euro per minuti illimitati + 50gb, se mi rimodulano a 7 euro dandomi 50gb in più rimane comunque una tariffa anche troppo vantaggiosa
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Semi OT: qualche admin riesce a correggere il titolo? Non penso che le contratture possano venire rimodulate Questa era pessima

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
callfan ha detto:
Semi OT: qualche admin riesce a correggere il titolo? Non penso che le contratture possano venire rimodulate Questa era pessima

:lol: non me ne ero neanche accorto... corretto ;)
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Semi OT: qualche admin riesce a correggere il titolo? Non penso che le contratture possano venire rimodulate Questa era pessima

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

ibm17 ha detto:
:lol: non me ne ero neanche accorto... corretto ;)
hahahaha non me ne ero accorto nemmeno io :green:
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ma sì scusate, era una pignoleria ma quando me ne sono reso conto mi ha fatto sorridere

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
181
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
Infatti... Io ho inserito su www.wind.it/ds/ i numeri dei miei genitori, che hanno entrambi una Flash+ attivata a metà giugno passando da CoopVoce, e non risultano rimodulazioni!

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
questo link esiste anche per 3?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,771
Reazioni
36
Punteggio
48
Non ci credo anche io rimodulato. Tenevo questa tariffa anche se sul cell dual sim posso usare il piano internet aziendale Vodafone ma tenevo comunque il mio numero privato...in modo che alla sera spegnevo la sim aziendale e usavo il mio piano. Ok ma adesso ha ancora senso? Non faccio prima a passare ad un gestore che si appoggia a tim che mi da solo minuti e sms?
 
Utente
Messaggi
1,771
Reazioni
36
Punteggio
48
Comunque per 15 gb e 1000 minuti quasi 8 euro secondo me sono fuori mercato.
Potevano rimodulare solo i piani con molti piu' giga. Boh mi dispiace lasciare Wind perchè mi piace testare la nuova rete ma questi aumenti mi hanno un po' rotto le scatole
 
Utente
Messaggi
1,771
Reazioni
36
Punteggio
48
Lo sapete se i 50 gb che danno in omaggio per 12 mesi hanno la priorità sui 15 gb del piano?
Conviene attivarli il giorno del rinnovo dell'offerta o non cambia niente?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
Lo sapete se i 50 gb che danno in omaggio per 12 mesi hanno la priorità sui 15 gb del piano?
Conviene attivarli il giorno del rinnovo dell'offerta o non cambia niente?
Non saprei dirti.. non so se vengono aggiunti alla tariffa diventando quindi contatore unico a stesso rinnovo dell'offerta o una promo separata. Non mi è ancora capitato nessun cliente che l'ha attivata.
 
Utente
Messaggi
1,771
Reazioni
36
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Non saprei dirti.. non so se vengono aggiunti alla tariffa diventando quindi contatore unico a stesso rinnovo dell'offerta o una promo separata. Non mi è ancora capitato nessun cliente che l'ha attivata.
Provo...
 
Top