Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova bts a Bolzano Vicentino (Vi)

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Albe mi sa che ti si è incasinata la cache del pc perché io alla terza immagine vedo sempre quella, assolutamente non quella con il serpente O.O
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Io dall'ipad quella del serpente la vedo, inquietante ahahaha


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
Albe mi sa che ti si è incasinata la cache del pc perché io alla terza immagine vedo sempre quella, assolutamente non quella con il serpente O.O

Non credo perchè l'immagine incriminata, veniva fuori pure dal cell e altri due pc. Ho visto che è stato sistemato, grazie!.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Non credo perchè l'immagine incriminata, veniva fuori pure dal cell e altri due pc. Ho visto che è stato sistemato, grazie!.

Saeuti

Albemix

Beh come vedi dal primo post nessuno lo ha modificato quindi o era un problema di Postimage oppure non saprei.
 
A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
Beh come vedi dal primo post nessuno lo ha modificato quindi o era un problema di Postimage oppure non saprei.

L'immagine (quella iniziale) l'ho caricata su tinypic. Mi sono accorto di questo guardando il primo post e alla terza foto quel serpente con la tipa non è passato inosservato. Il link (prendendolo dalla immagine del serpente) riportava alla visualizzazione della foto corretta (aprendo un'altra scheda su mozilla):roll::nonso::nonso:.

Saeuti

Albemix
 
Top