Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
A

Albemix

Guest
We Antonio ma l'hanno rifatto da quando il restyling del sito? Era ora ed è più bello, ogni tanto ci mette a caricare ma come connessione proprio fastweb dovevano scegliere.

Saeuti

Albemix
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,885
Reazioni
0
Punteggio
26
sinceramente preferivo il precedente, era meno peggio dell'attuale, ora se noti sono sparite le indicazioni sul numero di antenne per sito e ancora manca la possibilità di selezionare i siti dei diversi operatori (esempio Wind solo)
 
A

Albemix

Guest
Si era meglio quello prima, ora l'attesa che carichi la mappa per visualizzare le bts è snervante!. Il colore dovevano suddividerlo per ogni operatore non tutto unico. Hanno fatto un lavoro con i piedi.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
Orrendo questo nuovo sito, sembra vecchio di 10 anni, altro che miglioramenti.... :cesso:
 
A

Albemix

Guest
Arpav Veneto fuori uso da un pò di giorni. Il messaggio è il seguente:

Impossibile visualizzare il MapService
[ERR0137] Service - etere_new has timed out

Oltre a essere lenti per gli aggiornamenti, vie sbagliate ora non sistemano il sito!.

Saeuti

Albemix
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,885
Reazioni
0
Punteggio
26
x Albemix: solo ora dopo 10gg e svariate mail hanno sistemato il sito...
 
A

Albemix

Guest
Ciao Antonio ho visitato ora il sito e funziona; mi fa rabbia!!! 10 giorni con il solito errore e se non veniva segnalato il problema sarebbe ancora li. Che si diano una mossa:specchio::ranting::scocciato:.

Nel frattempo (parlando di metereologia) il radar è bloccato al 27 luglio alle ore 12.20. Stasera bella serata calda e con grilli che cantano da tutte le parti:thumbup::thumbup::thumbup:.

http://www.arpa.veneto.it/upload_teolo/radar_teolo/BASE_128_Z_01.jpg

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
RIMUOVO LINK cautelativamente per windworld.

ilblago81




:sorrisok:
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Scaricate e salvate tutto su hd fin che potete.
mi esento da tutte le responsabilità.
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
io intanto sto salvando, è un database, ma non ho neanche capito bene di cosa
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Ma sbaglio o sono tutte antenne Vodafone? Quelle di San Benedetto ci sono quasi tutte, ed è indicato anche se sono in sharing e con chi...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Si carica si carica, però sono oltre 80 mega e impiega diversi minuti.. Comunque a me con Firefox e Chrome non si apre, vanno entrambi in crash. Con IE 9 funziona bene invece.. Strano!
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Scaricate e salvate tutto su hd fin che potete.
mi esento da tutte le responsabilità.

Anche a me Firefox si è bloccato mentre cercavo di visualizzare quelle informazioni.

Quel database è stato ottenuto legalmente? E soprattutto dove?
 
A

Albemix

Guest
eXtasy ha detto:
Scaricate e salvate tutto su hd fin che potete.
mi esento da tutte le responsabilità.

Se è stato reso pubblico non vedo cosa c'è di male salvarselo.:p

Saeuti

Albemix
 
Top