Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Windisti
Messaggi
516
Reazioni
0
Punteggio
16
Nico ha detto:
Sono molto indeciso, ho parecchio bonus pieno wind, non vorrei che alla disattivazione del pieno sms tra 1 anno perdo anche il bonus pieno wind come già è successo ad alcune persone...
Qualcuno conferma o smentisce? da qualche parte c'era una discussione se non sbaglio ma non riesco a trovarla...
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Offerta su mia sim principale 10 euro di bonus che saranno erogati alla ricarica effettuata
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
E' vero che non sono obbligati a fare le retentions, è vero che ne avevo accettata una a fine gennaio ed è vero che ho fatto mnp solo per triangolazione, ma una telefonatina me l'aspettavo. Dopotutto ho quattro sim (anche se due sono praticamente silenti), sono cliente dal 2002 e, sul numero portato, ho Wind6SMS, NoiWind, PienoWind e sono un medio-basso spendente.
Vabbè, in fondo mi hanno risparmiato il dover rifiutare e raccontargli qualche balla! :) :bye:
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Pieno wind gratis attivazione e primi 6 mesi offerto sulla sim di mia mamma. Promo arrivata via sms.
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma chi viene premiato di più?Chi spende tanto ed attiva le opzioni o chi spende poco e non attiva niente?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
su sim ultrasilente e a 0 euro offerti 10 euro gratuiti più 6 mesi di noi2 big (gratis anche l'attivazione)
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, ho attivato una sim 3, con un piano-opzione che prevede una tariffazione al minuto di 9 cent con scatti anticipati di 60s, con autoricarica di 10 cent per le chiamate e 5 per gli sms, che andrà a sostutuire le mie due sim Wind, Quando(+pieno wind)+Wind4, adesso sto per fare MNP, mi sapete dire per cortesia quale tariffa similare in Wind per retention potrebbero offrirmi?!?

Nel senso, non mi interessano bonus monetari, mi sono stancato di questi giochi, voglio solo UNA SOLA SIM CON UN PIANO SEMPLICE E CHIARO E CHE VADA BENE SIA PER LE CHIAMATE BREVI CHE QUELLE LUNGHE.

Ho fatto tutte le simulazioni del caso e la tariffa con l'opzione di Tre è la migliore per le mie esigenze.
Grazie, Paolo.
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma scusa come può essere che ti va meglio una tariffa a 9 cent al minuto ANTICIPATI quando Wind 4 va a 2 cent per 30 sec alla volta....
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
bioroby ha detto:
Ma scusa come può essere che ti va meglio una tariffa a 9 cent al minuto ANTICIPATI quando Wind 4 va a 2 cent per 30 sec alla volta....
Forse perché quella non ha scatto alla risposta. E non ha un canone mensile come wind4.

@phaolodr: secondo me l'unica che ci si avvicina è la silver12. E' un pochino più cara, ma è tariffata al secondo.. quindi potrebbe essere più conveniente facendo bene i conti. In ogni caso non credo che ci sia qualcosa migliore dell'offerta che hai attivato, anche perché se è quella con l'acquisto del cellulare samsung, dovrebbe avere anche il rimborso degli sms. Se è così e considerata l'autoricarica, non mi viene in mente nulla di meglio. :bye:
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
su sim ultrasilente e a 0 euro offerti 10 euro gratuiti più 6 mesi di noi2 big (gratis anche l'attivazione)

Idem. Tramite lettera postale.
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche a me stessa promo. Sapete quando arriva la ricarica di 10 euro?
Ho ricaricato ieri di 4 euro $_$
 
Top