Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate l'ignoranza e la poca voglia di leggere tutte le pagine del topic ma chi riceve queste promozioni ? solo le SIM Silenti oppure anche gli altri magari chi spende una certa cifra mensile?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Orfeo76 ha detto:
scusate l'ignoranza e la poca voglia di leggere tutte le pagine del topic ma chi riceve queste promozioni ? solo le SIM Silenti oppure anche gli altri magari chi spende una certa cifra mensile?

Un po tutti, sia i silenti che i clienti bassospendenti, i medi e i buoni.
In alcuni casi procedono evidentemente assegnando promozioni random...
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
l'altro giorno mentre chiamavo il 158 per vedere se c'era qualche promozione, la voce guida mi ha avvertito che sul sito 155 c'era l'area "fai da te"... e poi mi stavano per passare un consulente (operatore).
Purtroppo ero impossibilitato a parlare e ho dovuto chiudere la telefonata prima ancora che l'operatore mi parlasse.
Dopo un po' ho richiamato ma all 158 rispondeva la ''classica'' voce che mi invitava a chiamare il 155.

E' successo anche a qualcuno di voi?
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao volevo sapere un info :)
A settembre avevo ricevuto l'sms per attivare Pieno Wind gratis x 12 mesi, ma ho dimenticato di attivarla entro il 30 settembre. Ho già chiamato al 155 e non mi hanno voluto attivare la promo... esiste qualche altro numero che posso contattare?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
caurusapulus ha detto:
Ciao volevo sapere un info :)
A settembre avevo ricevuto l'sms per attivare Pieno Wind gratis x 12 mesi, ma ho dimenticato di attivarla entro il 30 settembre. Ho già chiamato al 155 e non mi hanno voluto attivare la promo... esiste qualche altro numero che posso contattare?
se la promo è scaduta puoi piangere pure in cinese ma nn te la ridanno. aspetta qualche tempo, magari te la rioffrono
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
se la promo è scaduta puoi piangere pure in cinese ma nn te la ridanno. aspetta qualche tempo, magari te la rioffrono

speriamo :)
nel frattempo ho comunque attivato pieno wind a pagamento...
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
molto difficile, poi costa talmente poco per il nr di sms che da che conviene attivarla anche a pagamento...
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
xrt31 ha detto:
scusa ho letto solo adesso cmq ho riattaccato


Figurati... anche io l'ho vista soltanto ora :)

Comunque su una sim silente da alcuni mesi e che ha scadenza ai primi di dicembre mi e' stato offerto il Noi Wind per 3 Mesi
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
Sim principale, basso (molto basso) spendente, mi ha appena chiamato la signorina di Wind e mi ha proposto la Gold per sei mesi :D
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Funtribe ha detto:
qualcuno ha ricevuto gratis Noi Wind SMS?

Io, a luglio. Attivazione e primo mese gratis. Ho sfruttato il mese e poi l'ho disattivato. Mando pochissimi sms vs. wind.
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Su una sim secondaria (Tariffa SS) che mi scade tra qualche giorno mi e' arrivato un sms dove c'e scritto: "Gentile Cliente questa sim sta per scadere! Effettua una ricarica di qualsiasi importo entro il 30/11 e riceverai un bonus di 10 Euro (entro 3gg dalla ricarica)."


Ora vi chiedo:: ma quei 10 euro hanno una scadenza?

Grazie
 
Top