Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
ah con me si sono proprio superati...

quattro giorni fa ho attivato (a pagamento) pieno sms ... ieri sera cosa mi arriva? un messaggino che mi comunica che sono cosi' fortunato da poterla attivare ora gratis

... peccato che sia gia' attiva, e a pagamento... :wall:

dalla vostra esperienza, se chiamo il 155 riesco a "strappare" qualcos'altro invece che questa di cui non posso usufruire? :(
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
faquick ha detto:
ah con me si sono proprio superati...

quattro giorni fa ho attivato (a pagamento) pieno sms ... ieri sera cosa mi arriva? un messaggino che mi comunica che sono cosi' fortunato da poterla attivare ora gratis

... peccato che sia gia' attiva, e a pagamento... :wall:

dalla vostra esperienza, se chiamo il 155 riesco a "strappare" qualcos'altro invece che questa di cui non posso usufruire? :(
caro faq, io propendo per il no, però tentare non nuoce, vedi se e cosa ti offrono. Al massimo aspetta qualche tempo, è più facile che ti diano qualcosa in questo modo che non chiamando il 155
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Forse è una domanda che già è stata posta in passato: laddove si rifiuti una promozione, le possibilità di averne un'altra sono le stesse oppure maggiori? Cioè, tutto è affidato al caso o c'è una logica nel dispensarle?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Retention su sim mediospendente in uso a mio fratello:
-1 anno di raddoppio ricariche
-1 anno di noi2 gratis (300 minuti)
-SSS
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Forse è una domanda che già è stata posta in passato: laddove si rifiuti una promozione, le possibilità di averne un'altra sono le stesse oppure maggiori? Cioè, tutto è affidato al caso o c'è una logica nel dispensarle?

Secondo la mia esperienza, in caso di rifiuto le possibilità aumentano, ma tutto dipende dal profilo del cliente.
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti
Mi hanno offerto su 2 sim la Silver 8 per 6 mesi (ho wind 12)senza precludere le opzioni attive(pieno sms)consigliate di attivarla ? grazie e ciao
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Fatial ha detto:
Ciao a tutti
Mi hanno offerto su 2 sim la Silver 8 per 6 mesi (ho wind 12)senza precludere le opzioni attive(pieno sms)consigliate di attivarla ? grazie e ciao

Attivate tutte e 2 le promo,meglio di niente....CIAO
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Offerta su mia sim principale la gold 6 mesi. Rifiutata

Punti ad avere questa?

Silver 12 **novità**
Durata: 6 mesi
Tariffa: 12 cent/min, a secondi effettivi, senza scatto alla risposta.
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Già meglio, ma tanto, pur essendo principale, la mia sim wind la uso solo per ricevere. Cmq odio sia gli scatti alla risposta sia la tariffazione a scatti
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo te e' migliore la Super senza scatto che la wind 12 per me che faccio telefonati brevi?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
a occhi chiusi, con la wind12 ci perdi subito 16 cent alla risposta, praticamente 1 minuto con la SSS
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Come finisco la promo della Silver8 cambio piano tariffario,mi rode per i 7 euri che devo dargli..
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
non si smentiscono mai

un paio di giorni fa mi arriva un sms da Wind sul mio numero principale 329 storico

ebbene, dopo avermi dato l'attivazione gratuita del pieno sms che pero' avevo gia' attivato... ora cosa mi danno?

il PIENO WIND GRATIS

... peccato che il mio piano sia BE WIND e quindi non compatibile con tale opzione

:wall:

OVVIAMENTE ne' nel caso precedente ne' in questo mi vengono incontro offrendomi qualcosa in cambio

... ma prendete per il... giro? :cry:
 
Windisti
Messaggi
516
Reazioni
0
Punteggio
16
Arrivato oggi l'sms per attivare pieno sms gratis per 12 mesi tramite 45000.
Sono molto indeciso, ho parecchio bonus pieno wind, non vorrei che alla disattivazione del pieno sms tra 1 anno perdo anche il bonus pieno wind come già è successo ad alcune persone...
 
Top