Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Delirio2014

Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ci sto capendo ancora meno di quando parlate di router, il che è quanto dire! Io non voglio essere the solutor 5 di 23, oh! Perchè devo essere assimilato? :scocciato: Se vi permettete di dirlo un'altra volta, giuro che faccio iscrivere the solutor a WW, e non scherzo. :lol:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Ummh, @mercurio mai stato bannato su WW ? provvediamo subito ....:devil:

ora che ci penso anch'io non sono mai stato bannato (credo..)
cè qualche admin che mi puo bannare?...:lingua:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
michelerossi ha detto:
Ci sto capendo ancora meno di quando parlate di router, il che è quanto dire! Io non voglio essere the solutor 5 di 23, oh! Perchè devo essere assimilato? :scocciato: Se vi permettete di dirlo un'altra volta, giuro che faccio iscrivere the solutor a WW, e non scherzo. :lol:

ormai Sei assimilato perche Sei routerrizzato e fritzboxkizzato......
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
ormai Sei assimilato perche Sei routerrizzato e fritzboxkizzato......

L'avete voluto voi!

michelerossi
dal 1998 sempre e soltanto su internet senza fili
Parlate italiano !! Le SIM non si smagnetizzano, i pacchetti non si rimodulano

Ibm, ti ricorda qualcuno? :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,999
Reazioni
1,445
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
L'avete voluto voi!

michelerossi
dal 1998 sempre e soltanto su internet senza fili
Parlate italiano !! Le SIM non si smagnetizzano, i pacchetti non si rimodulano

Ibm, ti ricorda qualcuno? :p


AH, CHE ODIO! :ranting:

Mai letta persona più arrogante, saccente, presuntuosa e sopratutto offensiva. Che lui abbia le sue idee, diverse dalle mie, mi sta bene, ma che voglia in qualsiasi modo farle passare come verità assoluta, offendendo a destra e a manca e sopratutto spesso dicendo castronerie, no.
Ma ormai direi che la lezione dovrebbe averla capita: ha collezionato circa una 15ina di ban dal forum, di cui molti consecutivi (tipo che entrava, scriveva due messaggi e via con il ban), io neanche uno. Non è per vantarmi, ma c'è modo e modo di dire le cose, e finché coninuerà con il suo atteggiamento strafottente è quello che si merita.

Cmq basta a parlarne, innanzitutto perché non può replicare (grazie al cielo!) e poi perché non me ne può fregar di meno :D

p.s:tra l'altro il messaggio linkato è pure stato eliminato, evidentemente era uno dei suoi classici offensivi...
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
AH, CHE ODIO! :ranting:

Mai letta persona più arrogante, saccente, presuntuosa e sopratutto offensiva. Che lui abbia le sue idee, diverse dalle mie, mi sta bene, ma che voglia in qualsiasi modo farle passare come verità assoluta, offendendo a destra e a manca e sopratutto spesso dicendo castronerie, no.
Ma ormai direi che la lezione dovrebbe averla capita: ha collezionato circa una 15ina di ban dal forum, di cui molti consecutivi (tipo che entrava, scriveva due messaggi e via con il ban), io neanche uno. Non è per vantarmi, ma c'è modo e modo di dire le cose, e finché coninuerà con il suo atteggiamento strafottente è quello che si merita.

Cmq basta a parlarne, innanzitutto perché non può replicare (grazie al cielo!) e poi perché non me ne può fregar di meno :D

p.s:tra l'altro il messaggio linkato è pure stato eliminato, evidentemente era uno dei suoi classici offensivi...

Si parlava bene di vodafone e allora lui ha scritto che non dovevano farlo, perchè altrimenti tu da arancione saresti diventato verde. :D Sto facendo l'appicciafuoco, avete notato? :whistling:

Chiudo con una citazione dotta, essendo the solutor 5 di 23 (vi è piacuto sfottermi, eh? :devil:):

(a proposito dei servizi chiamamai e recall messi a pagamento e dell'istruttoria agcom) "E quindi ? Pensa che conosco pizzerie che una volta non facevano pagare il coperto e che adesso lo fanno pagare. Apriamo una istruttoria anche sul conto loro ?"

E' unico, però!

PS: proprio perchè non può replicare pensavo di invitarlo a unirsi alla nostra community... :p
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
non cè problema se rispetta il pensiero altrui, e se rimane nei limiti della buona educazione..
diversamente qui dura da Natale a SantoStefano.....;)
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
ma poveretto ma quello ha enormi problemi mentali....non va neanche considerato
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Sssstt... fate i bravi! Non si parla male degli assenti, per quanto siano evitabili... ;)

Rientriamo nel delirium, please...

Se avete bisogno di un aiuto, chiedete a lui:

delirium_logo.png
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
Ummh, @mercurio mai stato bannato su WW ? provvediamo subito ....:devil:

ora che ci penso anch'io non sono mai stato bannato (credo..)
cè qualche admin che mi puo bannare?...:lingua:

Sono il tuo/vostro (degli amministratori :p ) punch ball personale, già mi picchi, mi vorresti anche bannare? :cry: Me povero... E io che credevo di prenderle con un certo impegno. :(

Se vuoi provare l'ebbrezza del ban, basta che mi cedi per una mezz'oretta TUTTI i poteri... prometto che poi te li rendo... :drool: :drool: :drool:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Perchè l'elefantino di Winston è rosa come un maialino? Hanno sbagliato lavaggio. :laugh:

:laugh: Mhmm dunque, vediamo, c'è l'elefante indiano, c'è l'elefante africano... ah già c'è anche l'elefante winstoniano, che bischero! :laugh: :lol:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Giaaa, ora che ci penso, agli admin non hanno i poteri a sufficienza per bannarmi..... :lol:
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
hhc ha detto:
non cè problema se rispetta il pensiero altrui, e se rimane nei limiti della buona educazione..
diversamente qui dura da Natale a SantoStefano.....;)
Che poi è un vero peccato perché secondo me tecnicamente è molto esperto e lo si vede da alcuni suoi interventi e potrebbe insegnare molto a molti del forum, già solo per il tempo in cui ha iniziato a usare internet in GSM, prima ancora del GPRS. Però ha questo modo di porsi che lo rovina. Devo dire che alcuni suoi interventi non mi dispiacciono... Peccato per gli altri ;)
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
beh se vogliamo parlare un po di storia....
posso iniziare con le bbs e l'accoppiatore acustico a 300 Baud......certo che ne è passata di acqua sotto i ponti.....
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Inizia a raccontare, meglio in un'altra discussione, che penso interessi a tanti :)
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
finché merito la fiducia del titolare del dominio e mi la lascia le chiavi ......;)
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
il Grande,Sommo, Dittatore @Effendi ,
quello che ha lasciato le coordinate della carta di credito al provider....;)
 
Top