Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Delirio2014

A

Albemix

Guest
Eh si avevo risposto due volte, pazienza. Non importa.

Saeuti

Albemix
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
mercurio ha detto:
Mhmm sono "spariti" alcuni post... :uh?:


colpa mia, ho dato un colpo in testa a @Mercurio ha crashato l' harddisk.......:p
 
A

Albemix

Guest
Ho dato un colpo in testa al capo e ho bruciato la ram :D.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
colpa mia, ho dato un colpo in testa a @Mercurio ha crashato l' harddisk.......:p

ah ecco icchè l'era quel colpo che ho sentito stanotte!:confuso:
Maremma però che dormita che ho fatto, e ci credo che l'hd e il server abbian crashato!
Che bello essere utili a livello tecnico. :drool::idea:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Sono 3 giorni che la ragazza
della Wind non mi chiama per una nuova offerta:
secondo me c'ha un altro! :cry:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
dopo una pepata di cozze,

ho sistemato gli allegati.....
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
3) Che @michelerossi faccia un assegno da un milione di euro o piu , allora l'acqua va in su ....
Potrei anche, però... Imporrei delle condizioni, capite. 1. Cambiare il nome in michelerossiworld; 2. Inserire dei banner in cui si esalta la mia persona in quanto generoso mecenate; 3. hhc, tecnico personale del mio pc.
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
@Michelerossi Ti rispondo domani ,cioè oggi...ummh insomma quando è giorno....:lingua:

Ora sono soddisfatto della giornata, scoperti gli arcani vari (cioè cani con arco/frecce), vado a nanna, meritato riposo (credo!!!)....

Buona notte pupi/e
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
michelerossi ha detto:
hhc, si vede che te ne intendi: luglio è mese senza erre e quindi mese di cozze!

Ma non era il contrario ??......:confuso:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
oooh, dopo una bella fetta di cocomero fresco e la papalina in testa sono pronto per la nanna.....

Buona notte pupi/e
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
no, ma sapevo che se butto l'amo qualche pesciolino abbocca......:lol:





ps:qui siamo in zona delirio........
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
sta sera non rompete le balls.... cè Star Trek.....:lingua:
 
Top