Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Delirio2014

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Siii, cosi stiamo vicini,vicini...
alla faccia di quel brutto di @giovax che vuol chiudere sto Bellissimo 3D....:cry:
 
A

Albemix

Guest
C'è una bella epidemia in giro, scopro di non essere il solo ad avere il solito raffreddore. Mi vesto sempre bene e mi riparo dal freddo ma chissà cos'ho respirato in giro (oppure queste influenze son volute per vendere farmaci ecc...).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
C'è una bella epidemia in giro, scopro di non essere il solo ad avere il solito raffreddore. Mi vesto sempre bene e mi riparo dal freddo ma chissà cos'ho respirato in giro (oppure queste influenze son volute per vendere farmaci ecc...).

Saeuti

Albemix

E' giovax che diffonde in giro virus influenzali... è un atto di terrorismo bello e buono contro WW!!
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho lanciato un grido d'allarme: giovax bioterrorista. E voi? Ve ne fregate! :ohno: Poi non lamentatevi se scoppierà qualche epidemia e pochi di noi riusciranno a raggiungere il traguardo dei 12 anni di iscrizione a WW che vanta marcello81. <_<
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Anche io febbre e mal di gola, nonostante ho usato sempre le precauzioni necessarie :)
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
pensavo di bannare @giovax per arginare l'epidemia altamente contagiosa,
ma poi, dopo un attento controllo anche Lui è tra i primi 1000 iscritti a WW,
quindi ho dedotto che non si puo infierire su i vecchietti.......
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Ah quindi salveresti un vecchietto pur di perdere un esercito di giovani? Questi vecchietti d'oggi....
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
Ho la buaaaa.......
Non ci interessa se hai la bua, dobbiamo al più presto formare un cordone sanitario intorno agli infetti!

PS: come ti sei procurato la bua? Ti sei scottato ai fornelli mentre preparavi lenticchie e cotechino? :D
 
Top