Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Delirio2014

Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
è fortunato che siamo in delirio, dove è concesso l'ironia spinta.... se no a quest'ora era cancellato anche dal DB..... :lol:
I nonni giocano un ruolo fondamentale nella vita di molti nipoti, è un complimento. Lo zio, invece, è piuttosto quello da cui - specie quando scapolo e senza figli - si eredita. A meno che tu non voglia includerci nel tuo testamento, sappi pertanto che non potrai mai fregiarti del titolo di zio!
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
beh, se si va ad anzianità d'iscrizione a WW .... allora il titolo a zio spetta a me.....
se mai cancello dal db @Uncle Scrooge ........:devil:
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
mi sa che ne banno un altro....:lingua:
Ti macchieresti di attentato alla democrazia. Tu ci vuoi silenziare, tu ci vuoi mettere il bavaglio...*

hhc ha detto:
beh, se si va ad anzianità d'iscrizione a WW .... allora il titolo a zio spetta a me.....
se mai cancello dal db @Uncle Scrooge ........:devil:
Sarebbe un colpo di stato: Uncle Scrooge è uno dei padri costituenti di WW!*

BASTA CON LO STRAPOTERE DEI TECNICI!* (questa c'azzecca proprio!! Sono fieroooo di me!!!!)

* Sto seguento troppo le cronache parlamentari, avete intuìto? :lol:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma va... Io sono iscritto dal 2006 (urca, in effetti sono 8 anni!!!), e poi ho "fatto carriera" :p
ZioPap, che non ho mai avuto il piacere di conoscere nemmeno virtualmente sul forum, è stato uno dei padri costituenti ;)

Sebbene su altri forum (come Mondo3) lo zio sono io, su WW è inequivocabilmente il nostro inestimabile tecnico hhc:thumbup:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
prendete ad esmpio @Uncle Scrooge..........















ps:avete visto come gli è stretto l'orello.....:devil:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
ora su Rai4,
Star Trek a massima curvatura....:drool:
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
ora su Rai4,
Star Trek a massima curvatura....:drool:
Tanto che ti piace? A me 'ste cose di fantascienza non vanno giù. Io stasera quando smetto al pc, finisco di vedere I cancelli del cielo: finora una delusione. :(
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
infatti d'ora in poi @michelerossi sarà routerrizzato con gl'altri borg.... :p
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
http://forum.telefonino.net/showpost...8&postcount=15

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=18071728&postcount=15

The solutor punzecchia sempre il nostro ibm: oh, ma come si permette!? Viva ibm*!!

*sebbene sia anche io vodafoniano.

Chiudiamolo qua questo tipo di delirio, credimi. :)
Con tutto il rispetto per chi ci "lavora" seriamente, telefonino.net è il far west dei forum e la terra di nessuno dei moderatori.
Pensa che in quasi 8 anni di partecipazione ai forum, è stato il primo (e fin'ora l'unico) in cui sono stato bannato. :p
ibm17 gode di tutta la nostra fiducia. E questa non è né piacioneria né infantile reazione contro telefonino.net. ;)

P.S.: Che poi, a dirla tutta, Vodafone sarà anche la meglio dell'estate 2014, peccato che farà pagare servizi-base come Ti ho cercato ecc. :angel:

michelerossi ha detto:
Non vi sto capendo: cos'è borg? E perchè 1 di 5? :nonso:

:D :D I Borg sono una "razza" di Star Trek, esseri viventi con innesti androidi perfettamente "viventi" con il tessuto biologico. Hanno una coscienza collettiva, non hanno nomi ma sono numeri di una collettività: 1 di 5, vuol dire che quell'individuo, anzi quel borg è il numero 1 di 5, che appartengono alla stessa collettività.
Siccome non lo sapevi, verrai appunto assimilato. La tua nuova collettività sarà... telefonino.net, e tu sarai thesolutor 5 di 23, dei borg. :laugh: :laugh: :fun:
 
Top