Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,994
Reazioni
1,442
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Ascoli Piceno LTE 1800 attivo su un impianto in zona Monticelli, il centro città non è coperto.. Primo operatore LTE in questa città!

Gially mi sa proprio che ti sbagliavi, oggi tutto il giorno ho fatto ricerca reti nella zona del sito indicato e di 4G by H3G nemmeno l'ombra...
 
G

gially

Guest
ibm17 ha detto:
Gially mi sa proprio che ti sbagliavi, oggi tutto il giorno ho fatto ricerca reti nella zona del sito indicato e di 4G by H3G nemmeno l'ombra...

Non è ancora integrato con la core il sito è questione di giorni

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Ma ce l hai un dispositivo lte?

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ma è prevista a breve l'attivazione dei 2600 nelle città? :)
io a Roma non sono riuscito a superare 40mbps, spero nella banda più performante :p
 
G

gially

Guest
shreder0 ha detto:
gially ma è prevista a breve l'attivazione dei 2600 nelle città? :)
io a Roma non sono riuscito a superare 40mbps, spero nella banda più performante :p

Non conosco i piani sul 2600 so che è autorizzato e molte antenne permettono il funzionamento in tale banda, a rigor di logica credo che lo attiveranno nei nodi più trafficati

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,119
Reazioni
1,600
Punteggio
113
lecce , bts dietro casa..ci siamo quasiiiiiiiiiiiii
e4e8yqyh.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,119
Reazioni
1,600
Punteggio
113
non capisco...non escono le tacchette, ma funziona!! sto postando ora in 4g!!
my7a4y5u.jpg

staranno testando...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,316
Reazioni
0
Punteggio
36
Se funziona è solo un errore di visualizzazione del telefono Paolo. Non hanno il potere di inibirti le tacchette...:D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,119
Reazioni
1,600
Punteggio
113
Supertech ha detto:
Se funziona è solo un errore di visualizzazione del telefono Paolo. Non hanno il potere di inibirti le tacchette...:D

mmm in effetti esce service avaible nel service mode.
ho provato anche a riavviare ma nulla...le tacche in 4g non compaiono e il cell ci va solo se lo blocco in lte o lte/3g.
Altra cosa strana se provo a chiamare in 4g/3g mi esce scritto "errore, rete non disponibile" e poi va via dal 4g e ritorna in 3g.
bo!!! é strano...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,119
Reazioni
1,600
Punteggio
113
Supertech ha detto:
Se funziona è solo un errore di visualizzazione del telefono Paolo. Non hanno il potere di inibirti le tacchette...:D

e se cerco di registrarmi su tim perché le tacche escono??
yjeje3ub.jpg

abyqevud.jpg


aggiungo
qaty2a9a.jpg

io credo sia un inibizione lato rete...peccato non ho altri dispositivi lte con cui provare.
rete sconosciuto e i vari net monitor e gmon non rilevano lac/cella nulla...
2u4udeva.jpg
 
Windisti
Messaggi
1,316
Reazioni
0
Punteggio
36
ilblago81 ha detto:
mmm in effetti esce service avaible nel service mode.
ho provato anche a riavviare ma nulla...le tacche in 4g non compaiono e il cell ci va solo se lo blocco in lte o lte/3g.
Altra cosa strana se provo a chiamare in 4g/3g mi esce scritto "errore, rete non disponibile" e poi va via dal 4g e ritorna in 3g.
bo!!! é strano...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' strano si...:nonso:
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
mmm in effetti esce service avaible nel service mode.
ho provato anche a riavviare ma nulla...le tacche in 4g non compaiono e il cell ci va solo se lo blocco in lte o lte/3g.
Altra cosa strana se provo a chiamare in 4g/3g mi esce scritto "errore, rete non disponibile" e poi va via dal 4g e ritorna in 3g.
bo!!! é strano...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

I servizi voce sono ancora forniti dalla 3G quindi per il momento il 4G è solo per il traffico dati... :D


Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,119
Reazioni
1,600
Punteggio
113
PREG 4G ha detto:
I servizi voce sono ancora forniti dalla 3G quindi per il momento il 4G è solo per il traffico dati... :D


Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk

si ma per l s4 é proprio come se non ci fosse copertura...
yhuryzar.jpg

eppure i dati fungono bene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
si ma per l s4 é proprio come se non ci fosse copertura...
yhuryzar.jpg

eppure i dati fungono bene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ehm...allora non so cosa dirti 😂😂


Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk
 
Top