Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,330
Reazioni
27
Punteggio
48
Attendiamo per Torino.... Qualcuno ha una vaga idea di quando penseranno di coprire la 4ª città più popolata d'Italia? -__-
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Attendiamo per Torino.... Qualcuno ha una vaga idea di quando penseranno di coprire la 4ª città più popolata d'Italia? -__-




abosonetto ha detto:
Attendiamo per Torino.... Qualcuno ha una vaga idea di quando penseranno di coprire la 4ª città più popolata d'Italia? -__-
Aspettano wind :)
Scherzi a parte da quello che vedo prima aggiornano poi accendono. Come fatto con h+.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Parto io..bts dietro casa, Tim + wind+3 su centrale Telecom, vedo i tecnici al lavoro da stamane, hanno tolto i pannelli di 3 , sicuro la sostituzione con pannelli lte.
Il Salento in generale é un cantiere aperto per 3 da qualche mese. Nuovi upgrade di lte un po ovunque.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tornato a casa ed hanno ripristinato la rete 3g. Sono passato vicino la bts e hanno montato i nuovi pannelli che sembrano anche 3g 900 oltre che lte.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
gially ha detto:
..per lte se mantengono il prezzo attuale dell'opzione il successo sembra assicurato (il ritorno economico chissà)
Sembra che il costo passerà da 1 euro mensile attuale a 9 euro mensili per avere lte. Speriamo proprio di no.
 
G

gially

Guest
ilblago81 ha detto:
Tornato a casa ed hanno ripristinato la rete 3g. Sono passato vicino la bts e hanno montato i nuovi pannelli che sembrano anche 3g 900 oltre che lte.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se si tratta del 5269 te lo confermo......a Torino non sono ancora arrivati ma hanno cominciato con nichelino
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Senti gially e di Galatina che mi dici. Ho visto questo stupendo update:
2013-12-07%2015.33.02.jpg

upu9ehat.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
ilblago81 ha detto:
Senti gially e di Galatina che mi dici. Ho visto questo stupendo update:
2013-12-07%2015.33.02.jpg

upu9ehat.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che ti devo dire? Te l avevo detto un mese fa che avevano aggiornato l impianto, qui l unica cosa di diverso è la possibilità di avere anche Lte a 2600
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
gially ha detto:
Che ti devo dire? Te l avevo detto un mese fa che avevano aggiornato l impianto, qui l unica cosa di diverso è la possibilità di avere anche Lte a 2600

Sì? :) me lo sono perso. Credevo ti riferissi a Galatone.
Non vedo l ora vada onair il tutto, tra Galatina/Galatone/Nardò/Aradeo 3 sarà il primo operatore come copertura per 3g (anche 900) e lte.
(Solo Tim ha lte a Galatone in zona)
 
G

gially

Guest
ilblago81 ha detto:
Sì? :) me lo sono perso. Credevo ti riferissi a Galatone.
Non vedo l ora vada onair il tutto, tra Galatina/Galatone/Nardò/Aradeo 3 sarà il primo operatore come copertura per 3g (anche 900) e lte.
(Solo Tim ha lte a Galatone in zona)

Stanno correndo per arrivare preparati a fine anno....spero ancho io che la storia dei nove euro non sia vera più che altro perché andrebbe in controtendenza con quanto sta facendo in UK, spero che anche wind non offra Lte a cifre fuori mercato
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
se fosse a 9 euro sarebbe ancora + cara di tim che ha più copertura .. non avrebbe senso!
 
Utente
Messaggi
730
Reazioni
70
Punteggio
28
abosonetto ha detto:
Yeah! Allora provo ad attivare lte e stasera provo!
Attento! Le opzioni di 3 sono operative dopo la mezzanotte... Segui le indicazioni dell'sms di attivazione. ;-)
 
Top