Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi sto tentando non pensate che mi sia dimenticato.. La prossima settimana ho la tesi e sono un pochino incasinato con tutto... Ma lo farò ve lo giuro..
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
guardate che per quanto riguarda l'n70 basta metterci il firmware imode e siete a posto, no?

cmq ... per il certificato vedremo, ma cmq non sono sicuro che serva, del resto sono app gia' certificate da nokia...
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì ma se si potesse avere una applicazione standalone si potrebbe installarla sui symbian 2nd come 6630, 6680, etc.. Inoltre potrei aggiornare il mio n70 con un firmware non wind più recente e con parecchi bachi risolti! E scusa se è poco..
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Ma non farebbe comodo anche a wind rendere pubblico l'applicativo per symbian di i-mode visto che come prodotto non lo hanno mai pubblicizzato tanto e invece sarebbe utile farlo?
Non capisco perchè si ostinano a vendere solo alcuni cell con applicativo i-mode invece di renderli tutti compatibili...
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
comodo di sicuro... a meno che rendendolo disponibile per il download lievitino i costi di royalties/licenza dell'applicativo...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
se wind lo facesse, nessuno comprerebbe più i suoi motosola ed lg imode... vabbè che già non se li fila nessuno
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
ma scusate una cosa, fisicamente come si entra in imode ? c'è un tasto nel n81i ?
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
6
anche a me per un reset si sono persi i file imode del nokia n81
anche se in 9 mesi ho usato esclusivamente la ricezione imode dei messaggi.
pensate che si possa ripristinare?
oppure mi tocca usare solo la posta della nokia?
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
6
Alla fine ho rinunciato all'Imode
tanto con Nokia meaaging e' come una push email (consuma solo un po di batteria in piu)

ed il telefono e molto piu veloce e performante con tanta memoria.
non avendo 10 mb di programmi imode inutili e vecchi (al confronto con quelli dei telefoni giapponesi)

e cambiando codice ho potuto mettere l'ultimo firmware visto che quegli inconpetenti di wind non si curano affatto di verificare gli aggiornamenti
 
Top