Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ho zippato con 7zip... E' un'applicazione OpenSource che gestisce i zip, rar, i tar, ace etc etc il sito è www.7-zip.org
Scusami pensavo conoscessi il formato (il formato 7-zip è più performante di tutti gli altri)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
ok, appena provato...ho un errore in fase di installazione...mi dice impossibile installare
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
il sis nel nokia. Il programma 7zip l'ho installato correttamente...sono sotto linux attualmente.
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
peccato.... ma nessun SIS ti fa installare?? te ne ho inviati 4-5! Che distro hai? Io mi barcameno tra Debian ed Ubuntu...
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
fate sapere gli sviluppi!! è molto interessante!! si potrebbe far saltar fuori il cellulare perfetto.. :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Ho installalto tutti i file. è comparso il logo i-mode giallo MA...se clicco per aprire non si apre nulla. Peccato.
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Stesso OS!! (anche se rimane una partizione con Xp per alcuni programmi e per IE7 - webmaster schifosi...)
Per l'imode peccato, ma secondo me siamo sulla strada giusta, ci sarà qualche applicazione necessaria che non ho inserito... Ma neanche NETFRONT ti funziona?? Speriamo almeno nei 3d edition.. che rilascino l'applicazione (visti anche i casini con l'N81i dell'altro post..) ufficiale! WIND PERCHE? :wall:Non capisci le potenzialità dell'email push SENZA NECESSITA' di un BLACKBARRY (e senza abbonamenti vari)???!?!??:furious:

Vi saluto, se qualcuno avesse bisogno dei files mi mandasse un MP....
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi secondo me è quistione di tempo e non penso ormai neanche tanto....ormai assodata l'esistenza di questa applicazione che confermo compatibile con tutti i nokia 3rd poiche gia wind mette in commercio come simbyan n81 e n76 dovremmo riuscire ad avere il cellulare perfetto....ho tra le mani un n81i e non nego la reale funzionalità doc del imode.....speriamo presto.....comunque domani ho un appuntamento con un amico che lavora come responsabile in un centro nokia....chissa' non mi dia qualche dritta....vi terrò informati
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Io ho un nokia 5700i, quindi con i-mode preinstallato, se posso fare qualcosa una mano al forum la do sempre volentieri...
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
In effetti sul mio nokia 5700 ho due applicazioni che richiamano i-mode, una si chiama "imode application" e l'altra "imode suite", credete che estraendo questi due file si possano installare altrove?
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
faquick ha detto:
se riusciamo ad estrarla... :)

Se trovate un metodo per estrarla sono a disposizione per esperimenti...
Ma si può ricavare un SIS da un'applicazione già installata???
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Antani ha detto:
Se trovate un metodo per estrarla sono a disposizione per esperimenti...
Ma si può ricavare un SIS da un'applicazione già installata???

Sì, anche se non è un sistema scevro da errori.. Si installa un programmino che si chiama SISboom che fa appunto questo, tu devi indicargli la cartella di installazione del programma e lui ricrea il SIS..
Se hai difficoltà a reperirlo posso inviartelo via mail. Purtroppo è una applicazione per Symbian 2nd Edition... :wall:
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
hallertripod ha detto:
Sì, anche se non è un sistema scevro da errori.. Si installa un programmino che si chiama SISboom che fa appunto questo, tu devi indicargli la cartella di installazione del programma e lui ricrea il SIS..
Se hai difficoltà a reperirlo posso inviartelo via mail. Purtroppo è una applicazione per Symbian 2nd Edition... :wall:

Ciò significa che su un 5700 non gira vero?
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono sicuro quasi al 99% (che non funzioni), ma provare credo che non ti costi nulla.. Io non ho nessun 3d Edition... Il tuo dovrebbe essere 3ed Feature Pack 1
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
No. Neanche io credo funzioni su 3a edizione. Uff. Voglio l'imode sul mio n70.
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
SICURAMENTE un programma compilato per 2nd non funziona

e sono quasi altrettanto sicuro che non sia possibile creare un programma come SISboom per la 3rd edition, a causa delle innumerevoli limitazioni all'accesso ai file di sistema implementate :(
 
Top