Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
se qualcuno conoscesse il bulgaro e/o qualcuno che conosce il bulgaro, questo è il sito di globul imode, operatore bulgaro primo al mondo ad aver iniziato ad installare il client imode per symbian della docomo

http://www.imode.bg/ / www.globul.bg


magari lo fanno scaricare ne più ne meno come sul sito della tim si può scaricare l'alice client per symbian...
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Sono gli stessi screenshot del mio 5700...
Riuscissi a ricostruire i sis del mio i-mode sarebbe il massimo...
I-mode per tutti i symbian...
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
proviamo a scrivere tutti al 155.it chiedendo di fornirci l'applicativo? io l'ho fatto, spero mi dicano qualcosa di sensato..
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti. E' da parecchio che vi seguo ed infine mi sono deciso ad effettuare la registrazione. Come ogni nuovo iscritto non posso fare a meno di fare i complimenti a tutto lo staff e i miei più sinceri ringraziamenti a tutte le persone che mettono a disposizione le proprie conoscenze per aiutare gli altri.
(non è buonismo natalizio :) )

Chiusa questa parentesi... passerei al topic in questione. Mi sono avvicinato recentemente al mondo symbian e questo potrebbe comportare errori (anche macroscopici) da parte mia. In tal caso mi scuso fin da ora.

Ad ogni modo io proverei ad estrarre l'applicazione i-mode direttamente da uno dei terminali già dotati di symbian 3rd edition usando l'uid assegnato all'applicazione e solo successivamente mi preoccuperei di ricostruire il file sis. Insomma proverei "a manina" senza utilizzare il programma sisboom. Se si riesce a fare un backup dei file installati su un terminale symbian 3rd (tipo l'n81 o altri) già dotato dell'applicazione i-mode di cui stiamo parlando io mi rendo fin da subito disponibile a dare un'occhiata. Buone feste a tutti.
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
il problema e' che con tutte le restrizioni all'accesso dei file di sistema da parte di applicazioni di terze parti vedo difficile riuscire ad estrarre i file necessari al funzionamento dell'applicazione

comunque possiamo provarci :)

sarebbe stato tutto piu' semplice se l'avessero preinstallata su una memory card esterna :p
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
faquick ha detto:
il problema e' che con tutte le restrizioni all'accesso dei file di sistema da parte di applicazioni di terze parti vedo difficile riuscire ad estrarre i file necessari al funzionamento dell'applicazione

comunque possiamo provarci :)

sarebbe stato tutto piu' semplice se l'avessero preinstallata su una memory card esterna :p

Magari :p. Durante una ricerca mi sono imbattuto in questo:

http://www.symbian-italia.it/index.php?option=com_content&task=view&id=92&Itemid=28

Ho letto pareri contrastanti sull'effettiva efficacia del metodo. Potrebbe essere interessante.
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
caspita sembra interessante, ed e' pure di alcuni mesi fa (me l'ero proprio persaa!!! pero' leggendo sembra abbiano (ovviamente) messo delle "pezze" al NSU)

magari qualcosa ancora si riesce a fare con altri tool per flashare i cell

sarebbe davvero interessante ^_^
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Si potesse estrarre con questo sisboom sarebbe l'ideale, ma proprio non si installa...
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Allora, io sono andato in: C:\System\Apps\SISBOOM ma la cartella langs non c'era, quindi l'ho creata e installato il file italian.lng ma non è successo nulla! Dove ho sbagliato?
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
EMIN3M84 ha detto:
Allora, io sono andato in: C:\System\Apps\SISBOOM ma la cartella langs non c'era, quindi l'ho creata e installato il file italian.lng ma non è successo nulla! Dove ho sbagliato?

Prova ad installare la versione 2.0 che ti ho appena postato! Fammi sapere!
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Harker ha detto:
Prova ad installare la versione 2.0 che ti ho appena postato! Fammi sapere!
Tutto perfetto! Ho solo dovuto rinominare il file .lng da italian a english e sostituirlo a quello pre-intallato dall'applicazione, nella cartella langs, appunto!
Ti ringrazio per la tua cordiale, preziosa ed esaustiva collaborazione! :bye:
 
Top