Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Sì però, scusate, se si tratta solo della terza edizione io per primo non me ne faccio niente, visto che ho l'N70! Che pacco!
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
hallertripod ha detto:
Ho salvato dal mio n70 WIND le varie applicazioni "imode".. con il programma SISBoom segnalato da ilBlago. Purtroppo non posso fare nessuna prova (non ho altri symbian su cui mettere le mani nei paraggi).. Come si può allegare un file qui sul forum? Bisogna avere dei permessi particolari? ilBlago se vuoi ti passo i files via email... :whistling:

Sarei interessato a visionare tali applicazioni. Non è che le metteresti su megaupload o me le invieresti via mail? Grazie.
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
Nessuno che abbia ancora l'applicazione estratta con SISBOOM? Se qualcuno fosse così cortese da farmene avere una copia mi faccia sapere. Grazie.
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Harker ha detto:
Sarei interessato a visionare tali applicazioni. Non è che le metteresti su megaupload o me le invieresti via mail? Grazie.

Se vuoi te le mando, ma provammo già con ilBlago e poi ho provato anche con un 6630... Niente da fare..
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
hallertripod ha detto:
Se vuoi te le mando, ma provammo già con ilBlago e poi ho provato anche con un 6630... Niente da fare..

Ti ho mandato un mp con il mio recapito mail. Grazie.
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi se qualcuno puo' prestarmi un N81 wind a Roma per qualche giorno, forse riesco ad estrarre anche le applicazioni nelle cartelle di sistema...
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
le istruzioni sono quelle
in che senso vedi strano?


per esempio vedo il menù blu su blu e se clicco sulle mail mi dice che mi mandano un sms pe rl'attivazione, ma stò ancora aspettando da ieri... e poi msn preso dal canale chat non funziona perchè il cellulare non è compatibile... anche se mi pare strano
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
faquick ha detto:
forse riesco ad estrarre anche le applicazioni nelle cartelle di sistema...
poi per l'installazione bisognerebbe avere il .cer di symbiansigned per signare il file .sis, cosa che non è più possibile fare adesso se non a pagamento...

per chi non ha il certificato, siamo punto e a capo.
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
ci sono novità ? sono passato in un centro wind e diciamo che non hanno gradito le mie domande...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusa, loro sono lì per vendere i loro telefoni i-mode... se uno con un telefono no-brand riesce ad avere quei pochi vantaggi che l'imode offre, loro cosa ci guadagnerebbero? :p ;)
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono anche io interessatissimo, ma per il client imode che aveva l'N70 dato che per 90 euro me ne sono preso uno nuovo nuovo (che culo no?) ma qualcuno ha l'N70 imode? Se si riesce a mandarmi la cartella dei programmi che sta di certo in C:\system\apps\ copiandola dapprima manualmente con fexplorer su una cartella della memory card e poi passandola sul pc.
In teoria dovrebbe funzionare dato che io ho fatto così per i programmi preinstallati sul mio siemens sx1 e che nei firmware moddati non mettevano.
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo un esperimento del genere è stato già tentato.. La memoria in z:\ non è scrivibile (e lì sono presenti le applicazioni imode)... Quindi pur riuscendo a leggere quei files e copiandoli su c:\ alla fine non funziona nulla..
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma nulla nulla??? in teoria Z:\ è solo una partizione della memoria unica del sistema, quella è protetta e non si può scrivere ma il sistema symbian cerca su z:\System\apps su c:\System\apps ed anche su e:\System\apps le applicazioni!!! su su allora semplicemente io una idea la avrei, con Fexplorer ci si copia su memory card tutto z:\ e poi si fa un archivio sul pc, fatto questo lo si prova scompattando tutto in una memory verginella e si prova a vedere se funziona, forse solo mancano delle librerie i z:\system\libs o qualcosa d'altro.
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sono felicemente disponibile a provare e provare e provare
in fondo ho una memory card vuota da 64MB per i test. (anzi ne ho due)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Pure secondo me potrebbe funzionare. Forse ci siamo arresi troppo presto. Bisogna che qualcuno uplodi tutto z anche i file nascosti. Su su. Diamoci da fare. Hallertripod potresti postare i file della scorsa volta? Voglio fare altre prove.
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Sto tentando di copiare TUTTA la ROM ( z:\ ) sulla memory card con FExplorer.. Sto provando varie strategie (cartella per cartella, file per file) ma si impalla ad un certo punto.. Appeno riesco uploado tutto su rapishare..
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sono disponibile sul serio a provarci, perchè se tutti funzionasse...poi eliminando cartellwe inutili una alla volta si arriverebbe alla soluzione no??? Togli qua togli li finchè le applicazioni imode continuano ad andare =) Sapete sono fiducioso, perchè alla fin fine anche per il lettore mp3 del N70, per usare le skin diverse bisogna installare lo stesso lettore sulla memoria....quindi sono fiducioso sul funzionamento =)
 
Top