Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Adsl Vodafone, no comment...

Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Quando avevano alice o altra adsl va là che la portante era molto più alta, dubito assai di soli 2 mega e rotti.....GIUSTO?
Boomerang per vodafone....
 
A

Albemix

Guest
Si, lei e i suoi genitori mi hanno riferito che prima con Alice non avevano nessun problema. Speravano che cambiando gestore e spendere meno di avere lo stesso servizio, e eliminare il canone ma già 29€ al mese per un adsl sono mica pochini €. Dalla centrale telecom nel mio paese alla loro casa sono ancora più vicini di me.

Saeuti

Albemix
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma almeno in sti 29€/mese le chiamate ai fissi ci sono incluse?
Ma la fonia è in voip o va via rete cellulare??? No perchè per 29€ fonia in voip e adsl non è tutta sta gran offerta eh...libero, tiscali e company offrono anche di meglio.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Eh ma leggendo sul forum altre persone hanno provato a collegare un normale router ma non va. Questi signori hanno blindato la rete e se non hai la VS non si può fare nulla.
Albemix


Coooooooooooosa? :laugh::laugh::laugh::laugh:

non ci credo.
 
A

Albemix

Guest
Si si qualcuno ha fatto questa prova e non va. Ora non ricordo il link però nel forum c'è questa discussione.

Saeuti

Albemix
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Confermo..ho provato anche io ad utilizzare altri router etc...non vanno...non trovano nemmeno la portante Adsl...

Comunque,l'incubo sta per terminare,tra 20gg torno da Mamma Telecom con una bella Alice...fanc....Vodafone...:clap:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Confermo..ho provato anche io ad utilizzare altri router etc...non vanno...non trovano nemmeno la portante Adsl...

Comunque,l'incubo sta per terminare,tra 20gg torno da Mamma Telecom con una bella Alice...fanc....Vodafone...:clap:


Ma tra richiesta e passaggio tu quanto ci hai mettendo? Io ho la richiesta inviata il 24 ottobre!
 
A

Albemix

Guest
Tecnologo3000 ha detto:
Confermo..ho provato anche io ad utilizzare altri router etc...non vanno...non trovano nemmeno la portante Adsl...

Comunque,l'incubo sta per terminare,tra 20gg torno da Mamma Telecom con una bella Alice...fanc....Vodafone...:clap:

Eheheh con questi vincoli con Vodafone sfido chiunque a stare con questo gestore. Almeno con Alice si può usare qualsiasi router, porte aperte, traffico puro...:thumbup:

Saeuti

Albemix
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Ecco cosa han detto a Mi Manda Raitre http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Mimandaraitre^17^181945,00.html :wacko:quanti disservizi (quindi non sono incolumi a problemi anzi) io con Infostrada sto benissimo:lol:si magari vado meno veloce ma sicuramente non cambierò mai più.
E' Davvero solo pubblicità però un rappresentante della Vodafone si è presentato in trasmissione a giustificarsi e dire che sarannao rimborsati almeno è stato onesto a presentarsi.
 
A

Albemix

Guest
Vista la trasmissione anche se il tempo non è stato granchè... Il rappresentante non poteva dire altro che rimborsare, certe persone sono state senza telefono per necessità assoluta (anziani ecc...). Io chiederei un bel pò di danni oltre al rimborso.

Saeuti

Albemix
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
Ma tra richiesta e passaggio tu quanto ci hai mettendo? Io ho la richiesta inviata il 24 ottobre!

Ti faccio sapere a giorni..la cosa è partita settimana appena trascorsa...mi dicono che in 20gg dovrei tornare a "casa".
Comunque a breve vediamo se devo subito cassare anche Telecom con qualche segnalazione agli enti...:lol:
 
A

Albemix

Guest
Com è andata a finire mheta???

Io alla fine mi sono iscritto nel forum per cercare di aiutare qualcuno/a, purtroppo tanta gente che si è attivata questa adsl non è stata informata sulla politica di internet che adotta vodafone.

Saeuti

Albemix
 
Top