Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Adsl Vodafone, no comment...

A

Albemix

Guest
Ciao mheta, ho letto ora sul link che mi hai dato la tua discussione. Veramente è stata una grande bastardata da parte di vodafone che si siano comportati in questa maniera scorretta per obbligare la gente a stare con loro. Fortunatamente tutte le volte che un operatore mi chiamava a casa hanno beccato me e quindi dopo le mie spiegazioni gli ho lasciati senza parole.

Telecom è la monopolista delle linee ma il servizio che offre è impeccabile (salvo diverse zone dove potrebbe non funzionare).

Saeuti

Albemix
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
caygri ha detto:
giovane...:D parli con una ragazza che fa informatica e ho sempre saputo ogni scheda quanto spendo che tariffa e che promo ho attive.
Ho messo a tacere anche rivenditori
Ottimo, pensavo si fossero estinte le ragazze col cervello:laugh:....scherzo, ma non troppo.
 
A

Albemix

Guest
Vodafone le ha abboccate quasi tutte qui al Nord. Raro trovare una tipa che ha Tim/Wind/H3G. Ormai non me ne frega più nulla, se mi rispondono ok sennò che vadano al diavolo.

Mheta, a proposito com è la situazione li da te con Vodafone/Telecom?

Saeuti

Albemix
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Domani parto con la trafila burocratica per tornare a telecom,non pero' senza mettere al corrente le aurority dei sopprusi subiti da vodafone...il passaggio e le spese per tornare a telecom le paga vodafone a questo giro..:devil::devil:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Ah ok, sempre se vodafone ti paghi le spese...

Saeuti

Albemix

Paghera' in qualsiasi caso,visto che ho dato in mano la cosa al mio avvocato...dal momento che hanno commesso alcune gravi cose...(vedi,ignorare la disdetta etc...):devil:
 
G

giovax

Guest
Tecnologo3000 ha detto:
Paghera' in qualsiasi caso,visto che ho dato in mano la cosa al mio avvocato...dal momento che hanno commesso alcune gravi cose...(vedi,ignorare la disdetta etc...):devil:

facci sapere come procede, te e AndreA pare siate destinati a creare molta giurisprudenza nel settore TLC :devil:
 
A

Albemix

Guest
Tecnologo3000 ha detto:
Paghera' in qualsiasi caso,visto che ho dato in mano la cosa al mio avvocato...dal momento che hanno commesso alcune gravi cose...(vedi,ignorare la disdetta etc...):devil:

Bene, e chissà che prendi una bella batosta vodafone...:devil: Non si tratta così la gente...

Saeuti

Albemix
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Chiedo agli esperti di GNP

ma il codice migrazione è composto da :
Cow (che sarebbe il codice identificativo del gestore)
Cor che sarebbe il numero di telefono
Cos che sarebbe il codice servizio da far rientrare in telecom...

Ma il COR è il numero di telefono,oppure un altro codice?
perchè a me è stato fornito da vodafone un codice migrazione di 3 lettere e 15 numeri...non ci sta nel modulo....:furious::furious:
 
A

Albemix

Guest
Quanti codici... Mi spiace ma non saprei dirti riguardo al codice. Ho letto che telecom da 90 giorni di tempo per rientrare con lei, le spese di una nuova linea telefonica sono di 154€ mi sembra.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
689
Reazioni
11
Punteggio
18
Confermo l'assunta blindatura, dal lato utente, di molte impostazioni importantissime...tanto per dirne una...non è possibile cambiare il canale del wireless...

Connessione WiFI pessima.

Restituito il tutto.
 
A

Albemix

Guest
Eh no, neppure il nome SSID e la chiave wpa/wpa2. Se perdi la tesserina con le chiavi scritte è una bella rogna poi farsele inviare. Ho navigato in questi giorni e dal leggere stanno aumentando le persone insoddisfatte del servizio adsl. Hanno minacciato un utente e gli sono stati censurati dei messaggi visto che ne sapeva troppa verità su Vodafone...:devil:.

Saeuti

Albemix
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Ho navigato in questi giorni e dal leggere stanno aumentando le persone insoddisfatte del servizio adsl. Hanno minacciato un utente e gli sono stati censurati dei messaggi visto che ne sapeva troppa verità su Vodafone...:devil:
Hanno minacciato chi e dove? Scusa ma non ho capito...
 
A

Albemix

Guest
In questi giorni si è riempito di altri post pieni di lamentele e non lo trovavo più la discussione. Qui c'è l'utente che ti dicevo.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
In questi giorni si è riempito di altri post pieni di lamentele e non lo trovavo più la discussione. Qui c'è l'utente che ti dicevo.

Saeuti

Albemix
quindi dici di iscriverci tutti al vodafone lab?? :devil::devil:
 
A

Albemix

Guest
Ho solo riportato quella discussione del forum lab visto che marco mi aveva chiesto della situazione di uno. Io non mi iscrivo in quanto non uso i servizi Vodafone e manco me ne frega di parlare dei problemi della rete rossa; sono stato un pò perplesso a vedere tutte queste lamentele...E' strano perchè qui da me tutti hanno Vodafone e parlando del servizio mobile qui nelle mie zona, la copertura è scarssima (qualche mio amico protesta)...Eppure non cambiano operatore; ora per l'adsl è un putiferio...Vodafone secondo me se stava solo nel mobile era meglio; ci sono molte bts sue che coprono manco di 300 metri in linea d'aria.

Saeuti

Albemix
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me hanno fatto il passo più lungo della gamba e il flop è vicinissimo....senza contare che di rete fissa non ne hanno o quasi. Idem il water acquisito chiamato tele2....
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Io penso che si possa offrire un servizio eccellente anche senza rete: basta pagare la banda in centrale a Telecom Italia.

E' sbagliato?
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Io penso che si possa offrire un servizio eccellente anche senza rete: basta pagare la banda in centrale a Telecom Italia.

E' sbagliato?
Si pagare e molto, con ricavi minimi o nulli, visto che pure telecom si è svegliata e smossa sul fornte prezzi.
E poi con che garanzie, in italia? Telecom farà di tutto per andare da me**a e ritornare ad alice....invece una rete proprietaria me la gestisco io.
E sull' ultimo miglio telecom non ci può fare nulla.....
Mica sono cretini infostrada, fastweb e tiscali a realizzare una propria rete indipendente dal valore di miliardi di € (non milioni)....
Ti dirò di più....per vodafone potrebbe essere un' arma a doppio taglio questa e molto tagliente, un vero e proprio boomerang in fatto di soddisfazione del cliente e di immagine hi-tech e qualitativa.
 
Top