Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Adsl Vodafone, no comment...

Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
mailvodamp9.png


Che dite, mi faccio l'adsl di Voda?
Io mi farei lei....anche se avrei durata limitata...
 
A

Albemix

Guest
Ehhehe chi non si farebbe lei... Comunque chissà quanta gente che se l'attiva vedendo questa pubblicità via mail... Va bhe chissà quando si vedrà Vodafone a "striscia la notizia" oppure a "manda rai tre".

Saeuti

Albemix
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Ehhehe chi non si farebbe lei... Comunque chissà quanta gente che se l'attiva vedendo questa pubblicità via mail... Va bhe chissà quando si vedrà Vodafone a "striscia la notizia" oppure a "manda rai tre".

Saeuti

Albemix

Molto presto...stiamo preparando un piccolo gruppo...:whistling:
 
A

Albemix

Guest
Tecnologo3000 ha detto:
Molto presto...stiamo preparando un piccolo gruppo...:whistling:

Ah ok, chissà quante vittime e lamentele allora. Se andrà a finire in trasmissione voglio vedere cosa risponderà Vodafone.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
"E fatevi 'sta A D L S"



Cosa cosa cosa cosa dice Totti nel nuovo spot? :eek:



Comunque questa serie di spot è davvero geniale, in Vodafone sono dei maghi dei geni assoluti...GRANDIIIIIIIIIIIII!
 
A

Albemix

Guest
Non ci ho fatto caso perchè quando partono sti spot manco sto a sentire le baggianate di vodafone. Ora che lo hai detto daniele ci farò caso non appena sarà ripresentata la pubblicità in tv.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
"E fatevi 'sta A D L S"



Cosa cosa cosa cosa dice Totti nel nuovo spot? :eek:



Comunque questa serie di spot è davvero geniale, in Vodafone sono dei maghi dei geni assoluti...GRANDIIIIIIIIIIIII!
si è sicuramente un errore voluto del regista........ma il bello è che totti pensa veramente che si scriva così :laugh:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
se è voluto dal regista non lo so, ma io (in totti) mi sarei offeso a palesarmi come ignorante più di quanto non lo sia.
 
A

Albemix

Guest
Leggendo sul forum lab non c'è stato nessun giovane che ha esposto i veri problemi della station (porte, filtri al p2p, firmware) ma soltanto attivazioni effettuate senza il consenso delle persone.:furious:

A proposito, la mia amichetta ha problemi con la station che non gli va più il wifi, domani da lei, farò un pò di test e vedo la rete come va dopo 1 mese che possiede sta ADLS...:laugh::laugh::laugh:

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Ciao raga, l'altra sera sono tornato dalla mia amica che ha la station e le cose sono peggiorate: download ancora più lenti e disconnessioni dai server per scaricare driver o un semplice file pdf,jpg. Su debian fastweb la velocità massima è stata di 50 kb/s. Ho chiesto a suo padre come si trovano con Vodafone e come risposta mi è stato detto che per telefonare bisogna aspettare sempre sui 10-15 secondi e a volte ci sono fruscii e non si sente più la chiamata. <_<
Controllo dento al router come stanno le cose e l'adsl dalla portante dell'ultima volta a 8 mb è passata a 2 mb. Guardate che differenza::wacko:

55459136kl7.png


L'indirizzo ip secondo il test fatto su myipadress si è collegati a Ivrea.

92430331ni8.png


Il wifi funziona a stenti analizzando con un programma l'intensità del segnale minuto per minuto.
A me mi fa parecchio incazzare che Vodafone prenda in giro la gente così, soprattutto se qualcuno/a sa poco di pc e connessioni, ma quando un gestore è così è così...:furious:

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
non è un'adsl rate adaptive?

se hanno 2318 mega è perché quello regge la loro linea...
 
A

Albemix

Guest
A dicembre quando ero andato li che avevano da poco la station la portante era a 8 Mb e l'upload a 400 kbps (vedi primo post) ma la connessione era lenta lo stesso.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Prova a connettere un router no-brand e vedere i valori di attenuazione, portante e SNR che ti riporta...
così escludi che sia un problema di deterioramento di linea.
 
A

Albemix

Guest
Eh ma leggendo sul forum altre persone hanno provato a collegare un normale router ma non va. Questi signori hanno blindato la rete e se non hai la VS non si può fare nulla. Alla fine gli ho spiegato ai genitori della tipa come stanno le cose e dopo aver fatto conoscere il forum si sono messi le mani nei capelli visto che non sapevano che questo servizio di Vodafone ha tanti problemi. Forse ritornano a Telecom, chissà..A loro la scelta.

Saeuti

Albemix
 
Top