Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Ma quindi alla fine, si sa più nulla?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Saranno scappati dopo aver letto le nostre domande "scomode"

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
IlGale ha detto:
Saranno scappati dopo aver letto le nostre domande "scomode"

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Ma come? Ci speravo in questa intervista! Vabbè che le vacanze ormai sono finite aahaha
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
317
Punteggio
83
IlGale ha detto:
Saranno scappati dopo aver letto le nostre domande "scomode"

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Non lo escluderei

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
IlGale ha detto:
Saranno scappati dopo aver letto le nostre domande "scomode"

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Anche io la immagino così.. domande troppo scomode.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,121
Reazioni
1,601
Punteggio
113
Io ci spero sempre....

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
66
Punteggio
28
ilblago81 ha detto:
Io ci spero sempre....

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Non sei il solo, ma facendo così ci perdono solo la faccia

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,121
Reazioni
1,601
Punteggio
113
Settimana prossima ho qualche news ....


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Vivi311002 ha detto:
Non sei il solo, ma facendo così ci perdono solo la faccia

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Mah, a loro probabilmente neanche interessa... Alla fine sarebbe un'intervista per appassionati, non per il grande pubblico. Ho più il sentore che ci stiano snobbando, più che temendo.

E FANNO MALE.

Anche perché è in gran parte grazie a questo forum che hanno feedback continui e precisi sulle tante windate :rolleyes: :dodgy:
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
callfan ha detto:
Mah, a loro probabilmente neanche interessa... Alla fine sarebbe un'intervista per appassionati, non per il grande pubblico. Ho più il sentore che ci stiano snobbando, più che temendo.

E FANNO MALE.

Anche perché è in gran parte grazie a questo forum che hanno feedback continui e precisi sulle tante windate :rolleyes: :dodgy:
Anche se l' intervista è per una "nicchia" di appassionati e non per testate giornalistiche pluriblasonate, Windworld non conta 4 gatti, dai dati sul forum sono circa 14.000 gli utenti registrati + quanti altri ci sono che ci leggono pur non essendo registrati, senza dimenticare quant altri siti e blog vari prendono notizie e novità proprio da qui... Inoltre come proprio detto da te, e grazie a questo forum che riescono a sapere tutto cosa funziona e non funziona (pur non riparando, ma vabbè). Credo che non sia molto rispettoso... Inoltre o neghi l' intervista fin da l'inizio o la porti a termine, non dai la disponibilità per poi sparire misteriosamente, sapevano fin dall'inizio dove e chi gli avrebbe fatto le domande, potavano negare da subito... Detto ciò voglio dagli il beneficio del dubbio e sperare che hanno avuto solo "contrattempi" dovuti alle festività...

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
IlGale ha detto:
Anche se l' intervista è per una "nicchia" di appassionati e non per testate giornalistiche pluriblasonate, Windworld non conta 4 gatti, dai dati sul forum sono circa 14.000 gli utenti registrati + quanti altri ci sono che ci leggono pur non essendo registrati, senza dimenticare quant altri siti e blog vari prendono notizie e novità proprio da qui... Inoltre come proprio detto da te, e grazie a questo forum che riescono a sapere tutto cosa funziona e non funziona (pur non riparando, ma vabbè). Credo che non sia molto rispettoso... Inoltre o neghi l' intervista fin da l'inizio o la porti a termine, non dai la disponibilità per poi sparire misteriosamente, sapevano fin dall'inizio dove e chi gli avrebbe fatto le domande, potavano negare da subito... Detto ciò voglio dagli il beneficio del dubbio e sperare che hanno avuto solo "contrattempi" dovuti alle festività...

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Infatti sono più le persone che ci leggono, che noi iscritti! Però questo non cambia la situazione.
In ogni caso, contiamo, almeno con questa intervista, nel loro Buon senso (Se gliene è rimasto almeno 1/8)
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
317
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Novità? O Questa intervista non s'ha da fare! (?)
Ilblago ha detto che questa settimana avrebbe avuto news. La settimana non è ancora finita quindi aspettiamo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,121
Reazioni
1,601
Punteggio
113
sf3messenger ha detto:
Ma alla fine si è fatta l'intervista?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No.... attendiamo

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,569
Reazioni
294
Punteggio
83
Finisce come per l'attivazione del Volte ........ 5 anni di attesa e poi il nulla .........  :D :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,121
Reazioni
1,601
Punteggio
113
Alex_easy ha detto:
Ma qua mi sa che proprio ci hanno liquidato aahaha
Io , ci ho provato , di più non posso fare.


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
335
Reazioni
24
Punteggio
18
ilblago81 ha detto:
Io , ci ho provato , di più non posso fare.


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Mah senza parole proprio, pigliano per il culo da tutti i punti di vista, altro che molto più vicini....che vergogna

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Top