Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
755
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Sei nel bel mezzo del parco dei Sibillini. Ringrazia che, seppur a fatica, sono riusciti comunque a mettere le BTS. Creare un hub di rilancio significherebbe mettere un ennesimo traliccio chissà dove sui monti attorno, e non mi pare proprio il caso. Per cosa poi? Garantire copertura veloce in un paese praticamente disabitato d'inverno? Direi che 2G (ma anche 3G in LL) bastano e avanzano. In questo caso sono assolutamente contro il deturpamento del territorio per l'arrivo della tecnologia, al massimo sarei d'accordo con la posa per la fibra.

Eh, ma facciamo che in casi di emergenza come questi , non avere copertura è peggio. Io sono pro ma con opere di mitigazione impianto.^_^
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,434
Punteggio
113
djandrea ha detto:
a giudicare dal ret o è tim o wind o sbaglio?

Probabilmente sì. Forse Wind nel tempo ha aggiunto l'UMTS.. Ma sempre di LL si tratta sicuramente. Ad oggi onestamente non so se l'impianto sia acceso...
 
Top