Windisti
- Messaggi
- 483
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 18
Sì sa fino a quando la mantengono a questo prezzo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non credo sia prevista una scadenza...anche perché è nuovissima, spero che almeno per qualche mese la mantengano così.marcello81 ha detto:Sì sa fino a quando la mantengono a questo prezzo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbe io sto facendo oltre 1 tera al mese con una normale ricaricabile con i giga illimitati dati dalla linea fissa (sim wind post fusione, attivata a fine marzo) e ancora nessuno è venuto a bussare alla mia portaibm17 ha detto:30 euro son pur sempre 30 euro... almeno che uno non scarichi veramente tanta roba, per me non interverranno molto facilmente.
Quoto, è appena uscita e per un bel po' resterà così imho.callfan ha detto:Non credo sia prevista una scadenza...anche perché è nuovissima, spero che almeno per qualche mese la mantengano così.
Anche perché a prezzi superiori non la venderebbero... Solo TIM e Vodafone possono permettersi di proporre listini a 40 euro.
Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
dani00 ha detto:Vabbe io sto facendo oltre 1 tera al mese con una normale ricaricabile con i giga illimitati dati dalla linea fissa (sim wind post fusione, attivata a fine marzo) e ancora nessuno è venuto a bussare alla mia porta
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Quoto, è appena uscita e per un bel po' resterà così imho.
Ot: che ci fai con la firma di Tapatalk in tedesco?
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Ad oggi ho visto solo sim sospese (nemmeno sospese del tutto, cambio offerta forzato verso gigawind1) per eccesso di minuti di chiamate o sms. Ma erano davvero numeri che trafficavano eccessivamente e palesemente contro le condizioni generali di contratto.callfan ha detto:Tra l'altro, direi che non è il momento che si mettano a fare i pignoli, sospendendo le SIM. Sarebbe la goccia finale che fa sprofondare il brand Che già se la passa male... Anche perché adesso, con tutti i social network e i gruppi di "appassionati" di telefonia che si sono creati, basta un attimo perché si ingigantisca ogni minima stupidaggine...
OT: eh mi sto preparando Così mi esercito per quando verrò a Bolzano da settembre
Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Non mi risulta ci siano diverse priorità per le offerte.. per quanto ne so vanno tutte uguali.LBMreal ha detto:La Unlimited ha priorità di rete superiore alle winback?
In negozio non è possibile farlo. Lo deve fare il 159, così è indicato nei manuali. Se non lo fanno ti resta la raccomandata/pec.LBMreal ha detto:Come posso disattivare la Unlimited Easy Pay?
Da app non trovo l'opzione per disattivarla e chiamando il 159 mi mandano in centro WINDTRE che ovviamente dice di chiamare il 159.
dani00 ha detto:In negozio non è possibile farlo. Lo deve fare il 159, così è indicato nei manuali. Se non lo fanno ti resta la raccomandata/pec.
Assurdo.. ma ormai il 159 è così, sanno solo fare muro di gomma.LBMreal ha detto:Ho provato più volte a chiamare il 159 ma dicono sempre di andare in negozio.
Passando ad altro gestore che succede?
dani00 ha detto:Assurdo.. ma ormai il 159 è così, sanno solo fare muro di gomma.
Se passi ad altro gestore la unlimited easy pay si disattiva in automatico, ti verrà addebito il canone dell'ultimo mese intero in corso + la penale per recesso anticipato e il contratto si considera chiuso dal momento della tua uscita da windtre.
Le easy pay sono una indipendente dall'altra, non c'è nulla che le lega, quindi se ne disattivi una le altre proseguono senza alcun problema.LBMreal ha detto:Quindi se non riesco a disattivarla al 159 cambio gestore.
Sulla stessa anagrafica ho anche altre SIM sempre con Easy Pay, rimangono invariate o disattivano qualcosa anche su queste?
campoalessandro ha detto:Mah, veramente da un pò di tempo potete fare tutto quello che volete a distanza, apparte prendere un telefono, che quello almeno per il momento lo dovete ritirare in negozio.
Ma vi informo che esiste https://w3store.it/ dove potete fare le offerte anche in easy pay a distanza,e vi spediscono la sim,e anche di corsa.
io ho fatto da poco una portabilità e mi sono preso la 100 top + easy pay, facendo mnp da fastweb a w3, e mi sono preso la migliore offerta sul mercato, con easy pay su conto corrente, e apparte alcuni fogli che ti mandano e devi firmare scannerizzarli e rimandare, tutto tramite email personale di chi segue la tua pratica, ti chiedono solo di fare un video selfie dove riprendi la tua faccia, leggi quello che ti scrivono e mostri un documento d identita, questo video poi lo mandate sempre tramite email dell' operatore che vi segue, e fine.
Potete fare qualsiasi offerta normale easypay o portabilita easypay che esiste, e spediscono direttamente il giorno dopo da quando finite la richiesta.
ah e la cosa bellissima, appena vi arriva la scheda semplicemente mandate email dicendo semplicemente che vi e arrivata la scheda,e in 5 minuti avete la sim attiva e pronta, e non entro 48 ore come gli altri.
Ah e se vi fate una offerta con cui potete prendere il telefono, mi hanno detto che entro 5 giorni dalla ricezione della sim, potete passare da un negozio e abbinare un telefono in caso lo volete.
callfan ha detto:Personalmente, non acquisterei da store online non ufficiali. Non so neanche se siano autorizzati da WINDTRE a farlo, anche se spero vivamente di sì.
No no ma non è fuffa o truffa, semplicemente sono negozi fisici che stanno ampliando la platea di possibili acquirenti vendendo anche online. Ma una cosa è lo store ufficiale del gestore, l'altro è negozi con una maggiore dimestichezza con l'informatica che vendono in autonomia. Magari sono anche più affidabili del gestore stesso, per carità, però a quel punto (a meno che uno proprio non ci si possa recare fisicamente) vado in un negozio, se le condizioni applicate sono le stesse. Almeno sostieni i negozianti.keyfaiv ha detto:Mi hai incuriosito e sono andato a vedere il sito. Dal poco che vedo, sembra sia un W3 partner, quindi hanno tutto da guadagnare a veicolare gli acquisti su di sé, in modo tale da far aumentare il giro delle commissioni che si intascano. Specialmente in un periodo in cui diverse uscite stanno diventando complicate.
Poi, se dovesse essere un sito fuffa, mi sembra fatto in linea con quelli ufficiali e gemellati, quindi.. boh?
callfan ha detto:a quel punto (a meno che uno proprio non ci si possa recare fisicamente) vado in un negozio, se le condizioni applicate sono le stesse. Almeno sostieni i negozianti.
ocho ha detto:Sono d'accordo con la considerazione 'etica' di califan.
Aggiungo che anche la ex-Tre aveva uno store online gestito da una società terza, personalmente utilizzato un paio di volte, servizio molto professionale per la mia esperienza.