Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Voglio l'N95

Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
scusa non è quella stringa da digitare durante l'accensione?

quello che mi hai scritto te mi chiede un codice...
 
Utente
Messaggi
137
Reazioni
0
Punteggio
16
80Express ha detto:
scusa non è quella stringa da digitare durante l'accensione?

quello che mi hai scritto te mi chiede un codice...


il deep reset è appunto da fare a cell acceso, poi metti il codice di protezione (solitamente 12345 ....)

alla peggio potresti provare con l'hard reset (verde + 3 +* mentre accendi il cell)
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
oggi a me il 6120 si sconnette ogni 5min collegando con l'usb.. ora sono collegato con il bluetooth da 3 ore e funziona benissimo :lol: non so più cosa pensare :p
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Adesso non picchiatemi, ma esistono in commercio delle prolunghe usb maschio-femmina?
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
Adesso non picchiatemi, ma esistono in commercio delle prolunghe usb maschio-femmina?
Certo che esistono,io ho un cavetto da 5metri maschio femmina usb,comperato al centro commerciale di novara;)
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
questo tel supporta fino a 3,6mbit in HSDPA vero? Esistono telefoni che supportano già 7.2?
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
E se il telefonino non supporta una velocità superiore a che servono le prove?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah sì scusa. Ho frainteso.
Ho capito un'altra cosa.

E' chiaro che con un telefono da 3,6 è impossibile vedere se la rete è da 7,2.


In ogni caso sappi che al momento i 7,2 sono una chimera.


Considera che anche i 3,6 che vengono pubblicizzati ormai da un anno sono molto difficili da raggiungere e anche da trovare.

Tanto per dirne una, Wind è ferma a 1,8, con le pubblicità da 3,6 e la promessa dei 7,2. :lol:
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Ah, a Pescara ci sono anche i manifesti con 3,6Mbit :laugh: quindi vodafone station ecc sono caxxate? Credevo che gli altri operatori avessero aggiornato automaticamente a 7,2mbit via remoto.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Dimenticavo, Wind è ferma a 1,8 laddove ha l'hsdpa, cioè in 4 città in croce. :lol:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Ah, a Pescara ci sono anche i manifesti con 3,6Mbit :laugh: quindi vodafone station ecc sono caxxate? Credevo che gli altri operatori avessero aggiornato automaticamente a 7,2mbit via remoto.

Magari Tim i 7,2 mbit per node-b ce li ha, ma basta essere collegati in 2 a scaricare e la banda si dimezza.
 
Top