Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
Arrivata anche la nuova versione di MyWind per iOS, anche qui contatori in MB all'interno dell'app ma widget rimasti in %...
Era una modifica così difficile cambiare anche i widget?
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Antani ha detto:
Arrivata anche la nuova versione di MyWind per iOS, anche qui contatori in MB all'interno dell'app ma widget rimasti in %...
Era una modifica così difficile cambiare anche i widget?

Già...ma i Widget su iOS sono utili come una forchetta per mangiare il brodo...ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
Mheta ha detto:
Già...ma i Widget su iOS sono utili come una forchetta per mangiare il brodo...ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda ti dirò la verità, sarà questione di abitudine, ma da utente iOS della prima ora io li uso tantissimo...
Poi sarà solo un mio vizio, ma non posso dire che per me sono inutili, anzi...
In particolar modo apprezzo molto quello che si apre dall'app MyWind usando il il Force touch...
É tutta questione di abitudine...
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Antani ha detto:
Guarda ti dirò la verità, sarà questione di abitudine, ma da utente iOS della prima ora io li uso tantissimo...
Poi sarà solo un mio vizio, ma non posso dire che per me sono inutili, anzi...
In particolar modo apprezzo molto quello che si apre dall'app MyWind usando il il Force touch...
É tutta questione di abitudine...

Sì, infatti, oppure anche solo lo scorrere alla pagina a sinistra dalla prima della springboard... È tutta abitudine, ci vorrà uno swipe o un tocco in più, ma sono facilmente accessibili!

Comunque, ho idea che si siano dimenticati degli widget in generale. Perché fanno sempre le cose a metà, in Wind?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,011
Reazioni
1,461
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Oppure lanceranno una nuova app che sostituirà presto la precedente...
In ogni caso un aggiornamento è necessario. Pure su Android ora mostra da una parte la percentuale e da una parte i dati effettivi... non ci siamo. Poi esteticamente meriterebbe forse una svecchiata...
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Si il widget va sicuramente corretto, ma al momento non è possibile mostrare tutte le opzioni aggiuntive in un unico Widget.
Per esempio, nel mio caso, devo avere necessariamente 2 Widget, il primo che mostra i dati della Smart7 ed un secondo che mostra l'opzione aggiuntiva dei 200sms.
Secondo me le opzioni aggiuntive ed il piano tariffario principale dovrebbero essere rqgruppate in un unico Widget.
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Oggi dalla Wind é arrivato un sms in cui c'é scritto che dal 24 Settembre l'app Veon è relativi servizi nella versione attuale offerta da Wind Tre non sarà più disponibile. Non ho capito se elimineranno l'applicazione è relativi servizi o ci saranno modifiche
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
manu ha detto:
Oggi dalla Wind é arrivato un sms in cui c'é scritto che dal 24 Settembre l'app Veon è relativi servizi nella versione attuale offerta da Wind Tre non sarà più disponibile. Non ho capito se elimineranno l'applicazione è relativi servizi o ci saranno modifiche

Secondo me la chiudono.
Ormai wind tre è al 100% di h3g.
Non ha piu' senso Veon, visto che non esistono piu' in italia.
 
Utente
Messaggi
3,846
Reazioni
318
Punteggio
83
Meno male, ormai erano pochissimi quelli che ancora la usavano

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
È arrivata anche a me sul numero Tre che, al tempo, avevo registrato a Veon:

21410a05f4d1b020ed2873868acf0d6c.png


Dubito fortemente che qualcuno la stia utilizzando, comunque!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
È curiosa questa cosa che comunicano la chiusura proprio oggi che si leggono le prime indiscrezioni sull'ok della Commissione europea alla definitiva acquisizione ai cinesi di Veon
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
L'unica cosa che non capisco é perché quelli di Wind cioè la multinazionale Veon hanno creato quest'applicazione neanche 2 anni fa se, suppongo, già immaginavano di cedere la Wind ai cinesi.
 
Utente
Messaggi
3,846
Reazioni
318
Punteggio
83
manu ha detto:
L'unica cosa che non capisco é perché quelli di Wind cioè la multinazionale Veon hanno creato quest'applicazione neanche 2 anni fa se, suppongo, già immaginavano di cedere la Wind ai cinesi.
Non lo sapevano probabilmente, visto che volevano portarla come App principale sostituendola a MyWind

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Non lo sapevano probabilmente, visto che volevano portarla come App principale sostituendola a MyWind

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

L'avrebbero sostituita anche ad Area Clienti 3 se non avessero deciso di uscire dall JV.
 
Utente
Messaggi
3,846
Reazioni
318
Punteggio
83
LION Tech ha detto:
L'avrebbero sostituita anche ad Area Clienti 3 se non avessero deciso di uscire dall JV.
Beh per fortuna allora che la chiudono in Italia. L'idea poteva starci ma non era completa ai livelli delle 2 App dei brand

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Se c'è gente che ha proposto Veon ed a cui è stato accettato di farlo per competere con altre app di messaggistica 1 milione di volte più usate e fatto male in partenza (pieno di bug) dove anche un imbecille avrebbe capito che il fallimento era assicurato allora vuol dire che tutti possiamo fare business :)
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Io ho ricevuto il messaggio solo perché ero registrato ma mi cancelli subito. Non capisco perché inviare sms anche agli utenti cancellati
credo che all'inizio abbiano spinto molto incentivando a registrarsi al servizio offrendo gb gratis (io mi sono iscritto solo recentemente) per poi decidere di chiudere anche perché al di là della cessione di Wind a Hutchinson immagino che sia stato proprio un flop
Di tutti i miei contatti solo un paio di persone lo usano/usavano.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
manu ha detto:
Io ho ricevuto il messaggio solo perché ero registrato ma mi cancelli subito. Non capisco perché inviare sms anche agli utenti cancellati
credo che all'inizio abbiano spinto molto incentivando a registrarsi al servizio offrendo gb gratis (io mi sono iscritto solo recentemente) per poi decidere di chiudere anche perché al di là della cessione di Wind a Hutchinson immagino che sia stato proprio un flop
Di tutti i miei contatti solo un paio di persone lo usano/usavano.

In famiglia sono arrivati gli SMS di avviso a tutte le SIM che al tempo si erano registrate, anche quelle che non sono più Wind e che non sono più iscritte al servizio...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top