Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,585
Reazioni
77
Punteggio
48
La comunicazione è anche sull'app:

18590a77de60a484f0e4c7e00704b673.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho letto un articolo dove c'era scritto che Veon avrebbe dovuto molto teoricamente impensierire WhatsApp! Non ce l'ho proprio fatta a trattenere le lacrime dalle troppe risate
 
Utente
Messaggi
3,841
Reazioni
318
Punteggio
83
VEON è un'app per i mercati emergenti, non certo come il nostro dove WhatsApp e Telegram dominano e impossibili da raggiungere. Se avessero tenuto la possibilità che regalava GIGA forse qualcuno la avrebbe ancora usata, ma ormai una persona usa 1-2 servizi di messaggistica massimo, non 10

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Appunto l'app Veon é più per mercati emergenti ma nell'articolo si parlava dell'Italia che a quanto mi risulta non é un paese emergente io credo che neanche nei paesi emergenti un app come Veon,per come era impostata allo stato attuale quì in Italia che non offriva nulla di buono e innovativo rispetto ad altre app, riuscirebbe ad impensierire WhatsApp o Telegram due delle app di messaggistica istantanea più scaricate e utilizzate al mondo.
 
Windisti
Messaggi
4,585
Reazioni
77
Punteggio
48
Chiamando il numero 4242 e selezionado il tasto per conoscere il credito residuo la voce preregistrata dice ancora che è possibile ricaricare tramite l'app Veon di Wind, adesso possono anche rimuovere questo messaggio.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,841
Reazioni
318
Punteggio
83
Ignis.84 ha detto:
Chiamando il numero 4242 e selezionado il tasto per conoscere il credito residuo la voce preregistrata dice ancora che è possibile ricaricare tramite l'app Veon di Wind, adesso possono anche rimuovere questo messaggio.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Oltre al fatto che da 6 mesi non si può più ricaricare da Veon

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,585
Reazioni
77
Punteggio
48
Ale24G ha detto:
Oltre al fatto che da 6 mesi non si può più ricaricare da Veon

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
😃 Anche...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,841
Reazioni
318
Punteggio
83
Chiuso anche il sito italiano veon.it, adesso riporta alla pagina globale product.veon.com
Ora devono chiudere le pagine social italiane

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Ale24G ha detto:
Chiuso anche il sito italiano veon.it, adesso riporta alla pagina globale product.veon.com
Ora devono chiudere le pagine social italiane

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Hanno anche le pagine sui social?
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Ale24G ha detto:
Già, avresti mai detto che esistesse qualcosa di più inutile di quell'app?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Beh due anni fa quando l'app debuttò ufficialmente con tanti giga regalati non era male ed era utile.
Ovviamente in questi due anni sono cambiate tantissime cose, c'é stata la fusione e la cessione di Wind da Veon ai cinesi per cui era chiaro già da qualche mese che prima o poi avrebbero dovuto chiudere il servizio.
E credo che già da un anno non venisse molto usata dagli stessi clienti Wind, io di persone che l'anno usata ne conosco un paio e mi hanno confermato.
 
Windisti
Messaggi
4,585
Reazioni
77
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
Chiamando il numero 4242 e selezionado il tasto per conoscere il credito residuo la voce preregistrata dice ancora che è possibile ricaricare tramite l'app Veon di Wind, adesso possono anche rimuovere questo messaggio.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Mi auto quoto per dire che il messaggio in cui la voce preregistrata diceva che era possibile ricaricare attraverso l'app Veon è stato sostituito, adesso dice che è possibile ricaricare attraverso l'app MyWind.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,841
Reazioni
318
Punteggio
83
Una cosa che rimpiango un po' di Veon (che c'era pure in Wind Talk) era il servizio clienti via chat, è un peccato che non l'abbiano portato nella nuova versione dell'app MyWind

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Top