Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

TIM rinnova: LoSai e ChiamaOra

G

giovax

Guest
ibm17 ha detto:

ovvio che non sarebbe successo niente.
ormai AGCOM è da sopprimere, altro ente statale cucciasoldi
anche perché di pratiche commerciali scorrette ce ne sono a iosa, tanto per rimanere in Tim, vedi l'opzione per l'estero che ti viene attivata di default e che ti ciuccia 3 euro alla prima operazione che fai all'estero
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
Addirittura!! Ancora?? :eek: Che Vergogna!!! E anche stavolta AGCOM non farà nulla:mad:
Non sanno davvero piu che inventarsi pur di spillare qualche centesimo in piu agli utenti (piu che utenti siamo limoni da spremere)
 
A

Albemix

Guest
Sempre peggio con le rimodulazioni in negativo verso i propri clienti. Sicuramente fra qualche mese seguiranno a ruota anche gli altri operatori:angry:. La fame di soldi... .

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Praticamente 1€ in più al mese iniziano a farsi sentire... 12€ in più all'anno per ogni utente.. Mica scemi in TIM...
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
E sti cavoli...io li avevo gia disattivati, ma non trovo per nulla corretto far pagare un servizio che per un'eternità è stato gratuito.
Addirittura 1,90 ogni 2 mesi anzichè 4...
Ma sono in bancarotta?!
 
A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
Praticamente 1€ in più al mese iniziano a farsi sentire... 12€ in più all'anno per ogni utente.. Mica scemi in TIM...

Mica scemi no, 1€ in più per 30 e passa milioni di clienti si fa presto a fare enormi guadagni. Eh sai Ibm, Tim deve continuare a posare la fibra e potenziare le centrali, hanno bisogno di quattrini.

Sti quattro furbacchioni di manager e i loro aumenti, si investisse veramente in Italia potenziando le linee e le centrali. Il degrado by Telecozzz continua.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
Ora stanno veramente esagerando. Per 50 cent al mese ci potevo stare, ma 1€ al mese mi sembra troppo.
Il problema è che entro qualche mese aumenteranno sicuramente anche gli altri gestori!!!

leoloca ha detto:
1,90€ meglio spenderli in Vodafone Exclusive ogni mese :lol:
Considerando che con quasi 2€ al mese ti danno il tethering (che con tim ho compreso), il 4G (anch'esso compreso), direi proprio di no. E non includono neppure il "ti ho cercato", che quindi paghi comunque a parte!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
greg89 ha detto:
Ora stanno veramente esagerando. Per 50 cent al mese ci potevo stare, ma 1€ al mese mi sembra troppo.
Il problema è che entro qualche mese aumenteranno sicuramente anche gli altri gestori!!!


Considerando che con quasi 2€ al mese ti danno il tethering (che con tim ho compreso), il 4G (anch'esso compreso), direi proprio di no. E non includono neppure il "ti ho cercato", che quindi paghi comunque a parte!

Più che altro è il fatto che sia "obbligatorio" (per chi lo ha attivo) che lo rende ancor più fastisio. Per dire con Wind io lo attivo, e nel caso in cui lo pagassi sempre, sarebbero 0,76cent ogni 4 settimane quindi fai 80 centesimi mese, ma spesso mi capita che per settimane non ricevo nessun SMS MyWind, per cui di fatto il servizio non lo uso quindi non lo pago. Questa cosa in TIM dovrebbero rivederla...
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Più che altro è il fatto che sia "obbligatorio" (per chi lo ha attivo) che lo rende ancor più fastisio. Per dire con Wind io lo attivo, e nel caso in cui lo pagassi sempre, sarebbero 0,76cent ogni 4 settimane quindi fai 80 centesimi mese, ma spesso mi capita che per settimane non ricevo nessun SMS MyWind, per cui di fatto il servizio non lo uso quindi non lo pago. Questa cosa in TIM dovrebbero rivederla...
Per quanto mi riguarda, preferisco avere la certezza di un costo e non preoccuparmene più. Quindi preferisco pagare un tot. ogni X mesi, piuttosto che pagare a consumo. Ovviamente la cifra deve essere accettabile, e dopo questa ennesima rimodulazione non lo è più, per me!
 
Top