Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

TIM: al via “VOCE 4G” - VoLTE

Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
greg89 ha detto:
A me da quel link dice che l'offerta non è disponibile per il mio numero.
Te sei riuscito ad attivarla?
no, forse è in fase di attivazione, per il momento bisogna chiamare il 119.
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
Attivato anche io tramite servizio clienti su Twitter.
Non ho neppure promo attive .

Appena torno a Natale testo il servizio
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Io ho inviato alle 16.41 un sms al 119 con scritto VOLTE e alle 17.58 mi è arrivato il messaggio che è stato attivato: Opzione Voce 4G e' attiva come hai richiesto. Per conoscere le opzioni attive sulla tua linea chiama il 409161 o vai nella sezione MyTIM di Tim.it
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Qui ciccia:
22823936f73ade9036228e5c8eec5daf.jpg


Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,994
Reazioni
1,442
Punteggio
113
Sì ma non ha molto senso non far attivare la promo se non hai il telefono.. no? Tanto a loro cosa cambia?
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
Io non ho un telefono compatibile e hanno comunque preso in carico la richiesta. Chissà se attiveranno o meno l'opzione...
ff6f2fbad291337c2c533147982a44d5.jpg
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
lucamonte ha detto:
Io non ho un telefono compatibile e hanno comunque preso in carico la richiesta. Chissà se attiveranno o meno l'opzione...
ff6f2fbad291337c2c533147982a44d5.jpg
Hanno preso in carico la richiesta ma non è detto che poi la attivano se manca la compatibilità.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
steveone ha detto:
Io ho un telefono non compatibile ma me l'hanno attivata tramite chat...
A ne hanno detto di aspettare la portabilità e poi la posso richiedere

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Io ho effettuato delle chiamate in 4G, le ultime due le ho avute con un iphone vodafone e con un galaxy s6 vodafone, io ero in 4g ma non so se gli altri erano in 4g o in 3g o in 2g :roll:



mi è sembrato di sentire alti gli Alti :p
eho se gli Alti non son alti che Alti sono :D


altre impressioni?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Domanda abbastanza banale: con connessione dati spenta non è possibile usare il VoLTE per le chiamate voce, esatto?

Le chiamate in tal caso passano in 3G come di consueto (CSFB) senza problemi?
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
Io sono andato su safari alla pagina del'offeta e quando ho cliccato attiva mi ha detto che non era compatibile il dispositivo
 
Top